Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo
  1. #11
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Ho letto con molta attenzione - tutto tranne le parti autocelebrative di Davide che ritengo davvero poco interessanti, ma questo è un problema mio - e credo che essendo il CNI alla fine un torneo ad inviti, Spin Master direttamente potrebbe decidere in prima persona se ritiene la questione interessante o valida o meritevole d'attenzione.

    Però mi stona una cosa e vi chiedo solamente un chiarimento: ma i due diretti interessati sono stati informati? e accetterebbero questo “regalo”?

    Lo chiedo perché io al posto loro vi sfanculerei affettuosamente, con un sorriso e un abbraccio.

    A presto e un caro saluto al campionissimo e al rappresentante della Milano Guard (o Guard Milano, non ricordo bene).

  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto con molta attenzione - tutto tranne le parti autocelebrative di Davide che ritengo davvero poco interessanti, ma questo è un problema mio - e credo che essendo il CNI alla fine un torneo ad inviti, Spin Master direttamente potrebbe decidere in prima persona se ritiene la questione interessante o valida o meritevole d'attenzione.

    Però mi stona una cosa e vi chiedo solamente un chiarimento: ma i due diretti interessati sono stati informati? e accetterebbero questo “regalo”?

    Lo chiedo perché io al posto loro vi sfanculerei affettuosamente, con un sorriso e un abbraccio.

    A presto e un caro saluto al campionissimo e al rappresentante della Milano Guard (o Guard Milano, non ricordo bene).

    Rispondo per me

    1) no... L'interessato non ne e' a conoscenza
    2) per l'impegno e la costanza che ha messo in questi anni a Milano sono assolutamente convinto che sarebbe fiero e onorato nel partecipare ad una simile manifestazione
    Solo chi lo ha potuto vedere nelle nostre serate sa cosa vuol dire quando parlo di sfida continua ... E sa come riesca lui ad affrontare le sue mille difficoltà solo per il "vero piacere" di giocare una partita a Risiko
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61155

    Sono oltre 5 anni
    E lui ha avuto una costanza e una energia che ho visto in pochissime persone
  4. #14
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61155

    Sono oltre 5 anni
    E lui ha avuto una costanza e una energia che ho visto in pochissime persone
    (Zhed, per inciso, quando giocavo un pochino online mi bastonava di continuo... e capisco cosa vuoi dire. Era solo un dubbio.)

    Inviato con tapacoso ovviamente a mia insaputa!
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    (Zhed, per inciso, quando giocavo un pochino online mi bastonava di continuo... e capisco cosa vuoi dire. Era solo un dubbio.)

    Inviato con tapacoso ovviamente a mia insaputa!
    Ti assicuro che anche quando ha iniziato a giocare Live al Club ci bastonava alla stessa maniera
    Ahahahhahahahah

    Ora un pochino meno...
    Ma ogni tanto gli riesce ancora
  6. #16
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto con molta attenzione - tutto tranne le parti autocelebrative di Davide che ritengo davvero poco interessanti, ma questo è un problema mio
    Il tuo problema è condiviso


    Detto questo, se la passione per il RisiKo! di qualcuno spinge lo stesso e chi gli sta intorno a superare ostacoli e barriere che non avrebbe mai pensato di affrontare prima, forse qualcosa di buono in questo mondo lo si può ancora sperare di ottenere!

    Non vedo come il posto (regalato) al CNI possa soddisfare un combattente come Enrico.

    Per Beppe vorrei far notare che è benissimo in grado di vincere partite da solo e non è la prima volta che lo vediamo nelle prime posizioni delle classifiche dei tornei...quindi Davide...#faiamodo


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=61155

    Sono oltre 5 anni
    E lui ha avuto una costanza e una energia che ho visto in pochissime persone


    Dovremmo ricordarci più spesso di quanto siano futili alcune "nostre" battaglie al confronto delle immani fatiche che, in silenzio, affronta il nostro "vicino di tavolo".

    Un salutone e un abbraccio ad Enrico!!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Leggendovi ho pensato che sarebbe bello una Wild Card per premiare passione e dedizione al ns gioco donata da Spin Master a persone che vivono situazioni svantaggiate come quella che ha vissuto Enrico. Spin Master puo’..
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggendovi ho pensato che sarebbe bello una Wild Card per premiare passione e dedizione al ns gioco donata da Spin Master a persone che vivono situazioni svantaggiate come quella che ha vissuto Enrico. Spin Master puo’..
    giustissimo, vedo più una Wid Card concessa dall'Editore che un 'non vado io mando lui' con tutto il rispetto per Enrico Campione dentro e fuori nella vita

    Per quella pippaccia di Beppe invece, se lo guadagnasse il posto al CNI, se è talmente pippa da non arrivarci se ne restasse a casa.......
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    La mia "autocelebrazione" era per rafforzare meglio il nocciolo della situazione...


    Visto e comunque l'annata piena di soddisfazioni, una persona dovrebbe essere appagata e felice, nel mio caso non è così...


    Ne ho le palle piene (mettiamola così)
    Visto che dovrei giocare un CNI e visto che ho le palle piene e la nausea del risko, vorrei tanto dare la possibilità a chi per questo gioco prova ancora amore e passione...


    Cosa c'è di male?

    In questo forum un bel gesto non va più di moda???

    Vi chiedo scusa se è passato il messaggio di una persona che voleva esporre pubblicamente i suoi traguardi, scusatemi...

    Era solo per farvi capire, che anche ottenendo massimi risultati qualcosa si può spegnere, a me è accaduto.

    E vorrei tanto fare un bel gesto verso una persona che in tanti anni mi ha dato e ci ha dato tanto, nulla di più nulla di meno...

    Buona giornata a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 10:28
  2. chiedo un'aiuto alla community
    Da scami nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2012, 11:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo post: 18-09-2009, 16:33
  4. Risposte: 15
    Ultimo post: 09-03-2009, 20:35