Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Son già 7 lunghi anni che gioco, sembra ieri...

    Gli ultimi due anni su tutti ho avuto numeri che nessuno qua dentro hai mai avuto, l'amore che ho per questo gioco e per il mio club solo dio lo sa'.

    Nel giro di un mese ho vinto un master ho vinto il cns ( per il secondo anno consecutivo) da protagonista fissando un nuovo record e sono primo nella ranking nazionale, quest'ultima signori è stata un impresa a tutti gli effetti perché io e sauro abbiamo fatto un testa a testa spettacolare,ho dovuto girare su medie incredibili per star dietro ad un super sauro.

    Un momento unico direte, invece no...

    Vincendo il master di Venezia è successa una cosa da me inaspettata, per la prima volta non ero felice... Eppure ho battuto in finale il campione italiano e il più forte di sempre trexxx, una vittoria perfetta che dovrebbe darti la carica per andare avanti, per non parlare della qualificazione che cercavo da inizio anno ma sfiorata ben 7 volte....

    Voglio non pensarci, sarà la stanchezza mi dico, sarà che in questo periodo della mia vita ho tanto stress addosso legato a tutto e tutti, le 150 partite giocate (comprese amichevoli, partite di no club ecc) inizio a sentirle, cerco di non pensarci ho un altro impegno importante a breve e il mio club conta su di me, c'è tanto da fare non ho tempo di pensare a me stesso e a ciò che intorno a me sta cambiando,un ultimo sforzo ancora un ultimo sforzo davide, vedrai mi dico, con il cns tutto si risistemera' è solo uno strano periodo...

    Il mio club conta su di me, dovevo mantenere la promessa fatta a Roberto stevanato ( quella di fargli alzare la coppa, la coppa che un campione e una bella persona come lui meritava di alzare)


    Un ultimo sforzo ancora Davide,ci sei quasi...

    Affronto le mie ultime tre partite, riesco a vincerle tutte e 3, vinciamo il campionato a squadre, il Corsaronerosso è felice, Roberto felice e commosso tutti i ragazzi felici, intorno a me felicità io stesso felice per essere riuscito a regalare alle persone a cui voglio bene un momento bello come questo.

    La fiducia genera risultati....

    Personalmente un momento che dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, invece anche questa volta come al master di Venezia mi son sentito vuoto,forse ho solo bisogno di una pausa...


    Premesso tutto questo, VORREI FARE UNA PROPOSTA ALLA BOARD, so perfettamente che la richiesta è assurda e irrealizzabile però provate a valutarla un attimo, una proposta ricca di amore che in questo momento difficile della community potrebbe far capire a molti che il risko dovrebbe essere amore e non guerra.



    La mia proposta è la seguente :

    VOGLIO RINUNCIARE ALLA MIA QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO INDIVIDUALE 2020 FACENDO SUBENTRARE AL MIO POSTO BEPPE CASTELLANO "IL CORSAROROSSO"

    Quella Pippa del mio presidente al campionato individuale si qualifcherebbe solo nel duemilaecredici, inoltre si divertirebbe tantissimo a giocare contro i migliori...
    Inoltre penso e sono convinto che gli altri 31 finalisti sarebbero concordi in questo "scambio"

    Una proposta che non danneggerebbe nessuno, NESSUNO...


    In caso contrario li vengo a prendere a calci nel culo personalmente tra due mesi...


    P. S. La wild card vinta al cns é di un ragazzo che sul campo ha dimostrato il suo valore per poter andar al cni, io voglio proprio rinunciare alla MIA di qualificazione...


    Grazie in anticipo per le risposte, mi affido al vostro giudizio...


    Catalanotto Davide "_M_A_D_A_R_A_"
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    non tutti capiranno quello che hai scritto Davide.
    probabilmente nemmeno io.
    ma provo comunque a sfruttare il tuo quesito.

    di mio posso dire solamente che se dovesse andare in porto questa tua richiesta ne seguirebbe subito dopo la mia
    molti sanno che non sono assolutamente interessato ad andare al CNI... soprattutto per come ho sculato in quella finale comasca... ahahahahahah
    se fosse quindi possibile dare in dono la propria qualificazione io sicuramente lo farei e la darei ad un giocatore, un campione, che a causa di un grave incidente si è ritrovato a vivere come sfida impossibile anche la piu' semplice partita di risiko tra amici.
    lo farei per la sua famiglia che sempre gli è stata dietro e sempre si è sacrificata per non fargli perdere nemmeno una serata di Risiko al Club...
    lui sicuramente merita piu' di me di presenziare ad un CNI.

    Zhed
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non tutti capiranno quello che hai scritto Davide.
    probabilmente nemmeno io.
    ma provo comunque a sfruttare il tuo quesito.

    di mio posso dire solamente che se dovesse andare in porto questa tua richiesta ne seguirebbe subito dopo la mia
    molti sanno che non sono assolutamente interessato ad andare al CNI... soprattutto per come ho sculato in quella finale comasca... ahahahahahah
    se fosse quindi possibile dare in dono la propria qualificazione io sicuramente lo farei e la darei ad un giocatore, un campione, che a causa di un grave incidente si è ritrovato a vivere come sfida impossibile anche la piu' semplice partita di risiko tra amici.
    lo farei per la sua famiglia che sempre gli è stata dietro e sempre si è sacrificata per non fargli perdere nemmeno una serata di Risiko al Club...
    lui sicuramente merita piu' di me di presenziare ad un CNI.

    Zhed
    Se non sono indiscreto si può sapere chi è? Il ragazzo presente a S. Eufemia 2 anni fa?
    Non vuole essere retorica la mia, ma queste sono le cose della vita che più ci dovrebbero far pensare prima di metterci qui a dir menate e massacrarci, me compreso ovviamente.
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non tutti capiranno quello che hai scritto Davide.
    probabilmente nemmeno io.
    ma provo comunque a sfruttare il tuo quesito.

    di mio posso dire solamente che se dovesse andare in porto questa tua richiesta ne seguirebbe subito dopo la mia
    molti sanno che non sono assolutamente interessato ad andare al CNI... soprattutto per come ho sculato in quella finale comasca... ahahahahahah
    se fosse quindi possibile dare in dono la propria qualificazione io sicuramente lo farei e la darei ad un giocatore, un campione, che a causa di un grave incidente si è ritrovato a vivere come sfida impossibile anche la piu' semplice partita di risiko tra amici.
    lo farei per la sua famiglia che sempre gli è stata dietro e sempre si è sacrificata per non fargli perdere nemmeno una serata di Risiko al Club...
    lui sicuramente merita piu' di me di presenziare ad un CNI.

    Zhed
    Hai colto perfettamente...
    Un abbraccio a Enrico
  5. #5
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    di solito mi piace ridere e scherzare....ma quando leggo queste cose...devo fare solo che i complimenti a tutti e due... perchè questo piccolo gesto di sicuro regalerà grande felicità....chi dovrà prendere una decisione spero che mandi a fancù le regole e accolga le vostre decisioni.

    davvero complimenti ragazzi
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    MERAVIGLIOSO
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Rospetto
  8. #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Il Board esprime forte apprezzamento per le richieste dal chiaro intento meritorio fatte in questo post, ma le stesse non possono essere accolte; i giocatori hanno la facoltà di rinunciare alla propria qualificazione ma la stessa non può ovviamente essere ceduta ad altri.

    Ogni eventuale ulteriore/o diversa decisione è di esclusiva competenza di Spin Master, per quanto attinente al Board la stessa non può accogliere le richieste fatte.

    Il Board
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote RCU Board ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Board esprime forte apprezzamento per le richieste dal chiaro intento meritorio fatte in questo post, ma le stesse non possono essere accolte; i giocatori hanno la facoltà di rinunciare alla propria qualificazione ma la stessa non può ovviamente essere ceduta ad altri.

    Ogni eventuale ulteriore/o diversa decisione è di esclusiva competenza di Spin Master, per quanto attinente al Board la stessa non può accogliere le richieste fatte.

    Il Board
    E' giustissima la risposta che date
    Cercherò quindi di impegnarmi ancora di più nella prossima stagione per poter entrare nei primi quattro giocatori di Milano
    E lasciare a quel punto il posto al CNS ad Enrico

    Da quella maledetta notte la famiglia di Enrico si spara ogni martedì sera un'ora e mezza di strada (andata e ritorno) per dar la possibilità ad Enrico di esercitare la sua passione per questo gioco.

    Lui e' un campione e merita di giocare sul palcoscenico più importante del circuito insieme ad altri campioni.

    P.s. Per quanto riguarda il CNI io rinuncio comunque
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Io penso che per motivi umani, questa community e questa board potrebbero dare più attenzione a queste nostre richieste...


    C'è lo meritiamo e sicuramente non causerebbe nessun male contro nessuno, anzi regaleremo un esperienza bellissima a delle persone che come me e stefano amano questo gioco, Enrico in particolare mostra un amore sconfinato per questo gioco, la vita gli ha tolto tanto e se uno stupido gioco può farlo anche solamente felice per 2 giorni, chi siamo noi per aggrapparci a delle regole???


    Spero in una riflessione più accurata, spero che la parte umana di ognuno di noi venga fuori e che per una volta trattassimo un gioco come tale, un gioco che dovrebbe divertire e non dividere...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 10:28
  2. chiedo un'aiuto alla community
    Da scami nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2012, 11:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo post: 18-09-2009, 16:33
  4. Risposte: 15
    Ultimo post: 09-03-2009, 20:35