Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo
  1. #21
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia "autocelebrazione" era per rafforzare meglio il nocciolo della situazione...


    Visto e comunque l'annata piena di soddisfazioni, una persona dovrebbe essere appagata e felice, nel mio caso non è così...


    Ne ho le palle piene (mettiamola così)
    Visto che dovrei giocare un CNI e visto che ho le palle piene e la nausea del risko, vorrei tanto dare la possibilità a chi per questo gioco prova ancora amore e passione...


    Cosa c'è di male?

    In questo forum un bel gesto non va più di moda???

    Vi chiedo scusa se è passato il messaggio di una persona che voleva esporre pubblicamente i suoi traguardi, scusatemi...

    Era solo per farvi capire, che anche ottenendo massimi risultati qualcosa si può spegnere, a me è accaduto.

    E vorrei tanto fare un bel gesto verso una persona che in tanti anni mi ha dato e ci ha dato tanto, nulla di più nulla di meno...

    Buona giornata a tutti
    Benedetto "figliolo", mi sono accorto solo ora della tua proposta al Board.
    Ero e sono impegnato a "testa bassa" a recuperare nel mio lavoro il tempo dedicato al CNS, quindi non sono entrato per nulla o quasi sul forum.
    Premetto una cosa: davvero il tuo pensiero verso il sottoscritto mi ha colpito e commosso. Anche alla luce del fatto che, anni fa, sono stato "spietato" come presidente di club nel punirti per fatti e atteggiamenti non consoni allo spirito "Masnadiero" dopo il primo master da noi organizzato nel 2014. Fatti e atteggiamenti che molti qui conoscono e ricordano.
    Se solo mi accennavi di questa tua intenzione prima di partire in quarta a scrivere ti avrei sì abbracciato, pure con una lacrimuccia, ma te lo avrei impedito.
    E ti spiego le ragioni, che sono diverse.
    1) Il regolamento, giustamente, non lo permette. Nel caso di Goemon... sarei invece in linea perfetta con Zhed nel fare un'eccezione alle regole da parte di Spin Master. Le regole vanno rispettate, sì certo, ma se superandole senza far del male a nessuno si può illuminare la vita di una persona che "merita", le regole possono essere cambiate in deroga e "in corsa".
    2) A Monza ero in semifinale con due partite vinte e (come disse il "corsaretto" Leonardo) era il "mio raduno". Mi sarebbe bastato giocarmi la semifinale e forse sarei riuscito entrando in finale. Avrei però dovuto rinunciare alla festa dei 25 anni di matrimonio di mia sorella a Torino. E lei aveva bisogno di suo fratello, l'unico che ha, quella domenica.
    3) Posso capire che ne hai le "palle piene". Oltre a vincere tantissimo ti sei speso parecchio per il Club e continui a farlo, a quanto pare.
    4) Come vi ho già detto l'altra sera a tutti, festeggiando la nostra seconda vittoria al CNS, quando si vince si vince in "gruppo". Anche chi non ha giocato sabato e domenica, e si è impegnato in altro, ha vinto. E ricorda che quando un Masnadiero coglie successi nei tornei individuali TUTTO il Club vince... E festeggia. Perché prima di tutto siete una "squadra" che in questi anni è diventata quasi una famiglia per molti di voi.
    5) Alla luce di cui sopra: hai tanto rotto le palle a tutti noi per qualificarti che, mi dispiace, ma ti ci DEVI andare all'individuale. Visto che rappresentate tutto il Club, anzi, insieme ai tuoi due compagni di squadra dovete - essendo quelli più "in forma" - cercare di arrivare in finale almeno in due. E in finale comportarvi da... Masnadieri. Come avete fatto tu ed Elia al master di Faenza, in quella finale dove nessuno dei due ha concesso uno stato di vantaggio al compagno di Club e ha vinto un altro. Niente biscotti, mai, con due Masnadieri in partita (salvo i nuovi bisquit di Ferrero alla Nutella se riusciamo a trovarli). In ogni caso, sia Faenza sia l'ipotetica finale CNI, sarà per tutto il Club una vittoria.
    6) Come dice giustamente quella Superpippa di Popeye (e non solo lui) anch'io sono arrivato a volte a un passo e, azzarola, lasciami la soddisfazione di qualificarmi.
    7) Se come gli altri anni Milano sta organizzando l'open a squadre in contemporanea con il Nazionale, ebbene... Come vi ho detto ben l'altra sera, a parte i tre qualificati al nazionale, abbiamo le forze e l'entusiasmo di andare ad espugnare con una o due squadre anche... Milano. Ecco ora lo faccio io un po' lo "sborone" (tu qualcosina hai imparato da me, io qualcosina - perlopiù i difetti - da te), pure autogufandomi.
    MORALE DELLA FAVOLA: VAI, VEDI, VINCI! AU! AU! AU! (ma sta zitto in partita e fuori).
    E grazie ancora del pensiero che davvero mi ha commosso.
    Il corsarorosso
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benedetto "figliolo", mi sono accorto solo ora della tua proposta al Board.
    Ero e sono impegnato a "testa bassa" a recuperare nel mio lavoro il tempo dedicato al CNS, quindi non sono entrato per nulla o quasi sul forum.
    Premetto una cosa: davvero il tuo pensiero verso il sottoscritto mi ha colpito e commosso. Anche alla luce del fatto che, anni fa, sono stato "spietato" come presidente di club nel punirti per fatti e atteggiamenti non consoni allo spirito "Masnadiero" dopo il primo master da noi organizzato nel 2014. Fatti e atteggiamenti che molti qui conoscono e ricordano.
    Se solo mi accennavi di questa tua intenzione prima di partire in quarta a scrivere ti avrei sì abbracciato, pure con una lacrimuccia, ma te lo avrei impedito.
    E ti spiego le ragioni, che sono diverse.
    1) Il regolamento, giustamente, non lo permette. Nel caso di Goemon... sarei invece in linea perfetta con Zhed nel fare un'eccezione alle regole da parte di Spin Master. Le regole vanno rispettate, sì certo, ma se superandole senza far del male a nessuno si può illuminare la vita di una persona che "merita", le regole possono essere cambiate in deroga e "in corsa".
    2) A Monza ero in semifinale con due partite vinte e (come disse il "corsaretto" Leonardo) era il "mio raduno". Mi sarebbe bastato giocarmi la semifinale e forse sarei riuscito entrando in finale. Avrei però dovuto rinunciare alla festa dei 25 anni di matrimonio di mia sorella a Torino. E lei aveva bisogno di suo fratello, l'unico che ha, quella domenica.
    3) Posso capire che ne hai le "palle piene". Oltre a vincere tantissimo ti sei speso parecchio per il Club e continui a farlo, a quanto pare.
    4) Come vi ho già detto l'altra sera a tutti, festeggiando la nostra seconda vittoria al CNS, quando si vince si vince in "gruppo". Anche chi non ha giocato sabato e domenica, e si è impegnato in altro, ha vinto. E ricorda che quando un Masnadiero coglie successi nei tornei individuali TUTTO il Club vince... E festeggia. Perché prima di tutto siete una "squadra" che in questi anni è diventata quasi una famiglia per molti di voi.
    5) Alla luce di cui sopra: hai tanto rotto le palle a tutti noi per qualificarti che, mi dispiace, ma ti ci DEVI andare all'individuale. Visto che rappresentate tutto il Club, anzi, insieme ai tuoi due compagni di squadra dovete - essendo quelli più "in forma" - cercare di arrivare in finale almeno in due. E in finale comportarvi da... Masnadieri. Come avete fatto tu ed Elia al master di Faenza, in quella finale dove nessuno dei due ha concesso uno stato di vantaggio al compagno di Club e ha vinto un altro. Niente biscotti, mai, con due Masnadieri in partita (salvo i nuovi bisquit di Ferrero alla Nutella se riusciamo a trovarli). In ogni caso, sia Faenza sia l'ipotetica finale CNI, sarà per tutto il Club una vittoria.
    6) Come dice giustamente quella Superpippa di Popeye (e non solo lui) anch'io sono arrivato a volte a un passo e, azzarola, lasciami la soddisfazione di qualificarmi.
    7) Se come gli altri anni Milano sta organizzando l'open a squadre in contemporanea con il Nazionale, ebbene... Come vi ho detto ben l'altra sera, a parte i tre qualificati al nazionale, abbiamo le forze e l'entusiasmo di andare ad espugnare con una o due squadre anche... Milano. Ecco ora lo faccio io un po' lo "sborone" (tu qualcosina hai imparato da me, io qualcosina - perlopiù i difetti - da te), pure autogufandomi.
    MORALE DELLA FAVOLA: VAI, VEDI, VINCI! AU! AU! AU! (ma sta zitto in partita e fuori).
    E grazie ancora del pensiero che davvero mi ha commosso.
    Il corsarorosso
    Dimenticavo una cosa... Va da chi sai tu, dai un grande abbraccio anche da parte mia, fuga ogni suo dubbio e se invece ha ragione di pensarla come la pensa... Ammetti l'errore, spiega i tuoi perché e chiedi perdono. Sono sicuro che poi funzionerà tutto al meglio.
    Ci siamo capiti, vero?
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Anche io come ho visto il messaggio di Davide in privato gli ho detto dubito scherzosamente "ti sei sparato la posa eh" però se in questo forum ci si scanna tra quarantenni/cinquantenni permettiamo ad un ragazzo di spavoneggiare si ma che comunque non sta offendendo nessuno un ragazzo che forse va conosciuto meglio e non solo dai suoi atteggiamenti fumantini durante il gioco o i momenti di esaltazione.

    Davide, d'accordo con il tuo presidente vai e vinci perché i tuoi obiettivi non sono finiti qua....perché poi vinto il CNI ti ricordo che devi battere ancora me perché il tabellino dice che su 3 partite giocate insieme 2 vinte da me e nessuna da te

    Un abbraccio con affetto
    Rudy
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io come ho visto il messaggio di Davide in privato gli ho detto dubito scherzosamente "ti sei sparato la posa eh" però se in questo forum ci si scanna tra quarantenni/cinquantenni permettiamo ad un ragazzo di spavoneggiare si ma che comunque non sta offendendo nessuno un ragazzo che forse va conosciuto meglio e non solo dai suoi atteggiamenti fumantini durante il gioco o i momenti di esaltazione.

    Davide, d'accordo con il tuo presidente vai e vinci perché i tuoi obiettivi non sono finiti qua....perché poi vinto il CNI ti ricordo che devi battere ancora me perché il tabellino dice che su 3 partite giocate insieme 2 vinte da me e nessuna da te

    Un abbraccio con affetto
    Rudy

    Davvero ragazzi sto bene, sembra da come scrivete che io abbia qualcosa o.o

    Ho solo bisogno di staccare dal tabellone, nulla di più nulla di meno.
    Un abbraccione a tutti e buone feste
  5. #25
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Son già 7 lunghi anni che gioco, sembra ieri...

    Gli ultimi due anni su tutti ho avuto numeri che nessuno qua dentro hai mai avuto, l'amore che ho per questo gioco e per il mio club solo dio lo sa'.

    Nel giro di un mese ho vinto un master ho vinto il cns ( per il secondo anno consecutivo) da protagonista fissando un nuovo record e sono primo nella ranking nazionale, quest'ultima signori è stata un impresa a tutti gli effetti perché io e sauro abbiamo fatto un testa a testa spettacolare,ho dovuto girare su medie incredibili per star dietro ad un super sauro.

    Un momento unico direte, invece no...

    Vincendo il master di Venezia è successa una cosa da me inaspettata, per la prima volta non ero felice... Eppure ho battuto in finale il campione italiano e il più forte di sempre trexxx, una vittoria perfetta che dovrebbe darti la carica per andare avanti, per non parlare della qualificazione che cercavo da inizio anno ma sfiorata ben 7 volte....

    Voglio non pensarci, sarà la stanchezza mi dico, sarà che in questo periodo della mia vita ho tanto stress addosso legato a tutto e tutti, le 150 partite giocate (comprese amichevoli, partite di no club ecc) inizio a sentirle, cerco di non pensarci ho un altro impegno importante a breve e il mio club conta su di me, c'è tanto da fare non ho tempo di pensare a me stesso e a ciò che intorno a me sta cambiando,un ultimo sforzo ancora un ultimo sforzo davide, vedrai mi dico, con il cns tutto si risistemera' è solo uno strano periodo...

    Il mio club conta su di me, dovevo mantenere la promessa fatta a Roberto stevanato ( quella di fargli alzare la coppa, la coppa che un campione e una bella persona come lui meritava di alzare)


    Un ultimo sforzo ancora Davide,ci sei quasi...

    Affronto le mie ultime tre partite, riesco a vincerle tutte e 3, vinciamo il campionato a squadre, il Corsaronerosso è felice, Roberto felice e commosso tutti i ragazzi felici, intorno a me felicità io stesso felice per essere riuscito a regalare alle persone a cui voglio bene un momento bello come questo.

    La fiducia genera risultati....

    Personalmente un momento che dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, invece anche questa volta come al master di Venezia mi son sentito vuoto,forse ho solo bisogno di una pausa...


    Premesso tutto questo, VORREI FARE UNA PROPOSTA ALLA BOARD, so perfettamente che la richiesta è assurda e irrealizzabile però provate a valutarla un attimo, una proposta ricca di amore che in questo momento difficile della community potrebbe far capire a molti che il risko dovrebbe essere amore e non guerra.



    La mia proposta è la seguente :

    VOGLIO RINUNCIARE ALLA MIA QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO INDIVIDUALE 2020 FACENDO SUBENTRARE AL MIO POSTO BEPPE CASTELLANO "IL CORSAROROSSO"

    Quella Pippa del mio presidente al campionato individuale si qualifcherebbe solo nel duemilaecredici, inoltre si divertirebbe tantissimo a giocare contro i migliori...
    Inoltre penso e sono convinto che gli altri 31 finalisti sarebbero concordi in questo "scambio"

    Una proposta che non danneggerebbe nessuno, NESSUNO...


    In caso contrario li vengo a prendere a calci nel culo personalmente tra due mesi...


    P. S. La wild card vinta al cns é di un ragazzo che sul campo ha dimostrato il suo valore per poter andar al cni, io voglio proprio rinunciare alla MIA di qualificazione...


    Grazie in anticipo per le risposte, mi affido al vostro giudizio...


    Catalanotto Davide "_M_A_D_A_R_A_"
    Ho letto tutto sono commosso ma voglio risponderti lo stesso,caro Davide tu hai 3 anni meno del mio figlio piu grande e ben 5 piu del mio figlio piu' piccolo,quando avrai un po di tempo ti raccontero' cosa mi e' successo a me nella vita ti assicuro che non e' andata leggera,ho superato prove difficili e momenti terribili,in mezzo a cio'ci sono cose situazioni e momenti belli io ho trovato nel risiko una valvola di sfogo,un momento che mi dedico e mi fa stare bene,tanti amici che ho trovato con questo gioco la voglia di continuare e di sapermi ancora emozionare fanno parte di questo mondo,voglio ringraziare ancora e non lo smettero mai di fare la mia nuova squadra il nostro caro presidente tutti e non voglio escudere nessuno del mio nuovo club con loro con te sono tornato a giocare il cns dopo 6 anni sono tornato a credere ad un ideale,mi avete insegnato e esaltato il gioco di squadra e il rispetto che tutti abbiamo per ognuno di noi,con voi ho vinto il mio primo campionato italiano massima espessione per chi gioca come noi a risiko,hai sudato hai imprecato hai girato mezza italia insieme abbiamo superato sfide importanti,e ora sul piu' bello,e alla luce di quello che ho saputo mi vuoi lasciare sul piu' bello e no campione,io sul quel gradino del CNI ci voglio salire sono 15 volte che ci provo e ci voglio salire con te e se per caso lo vincessi tu mi voglio congratulare con uno dei piu' bravi giocatori di risiko che ho incontrato sulla mia strada quale sei tu,e se non ci vuoi venire non mi interessaTI VENGO A PREDERE A CASA E TI CI PORTO A CALCI IN CULO,il risiko non e' tutto ma aiuta chi lo ama,l'ho imparato sulla mia pelle,ci vediamo e ti abbraccio ti voglio bene,non ci provare neanche a lasciarmi andare da solo a Milano,per il resto in bocca al lupo e se ti serve parlare con qualcuno anche solo per mandarmi a ******* io ci sono sempre e non solo per te,ciao campione.


    Roberto Stevanato
  6. #26
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Chiedo alla RCU BOARD un po' del loro tempo

    ...Saluto tutti...anche Enrico se legge che ho avuto il piacere di rivedere al tavolo di gioco con i dadi in mano, con le stampelle ma era meravigliosamente presente al Master di Como 2015.. un saluto da chi quest'anno non ha potuto presenziare al CNS dopo 6 eventi... sono senza squadra ...sto cercando di ricreare un club...quindi non si molla mai...la passione porta a impegnare tempo ed energie per continuare a giocare a questo bellissimo gioco all'interno di una ancora più bella Community....
    Mi spiace per Davide se in questo momento ha il suo momento di rigetto ma sono sicuro che questi due mesi, dopo magari aver messo su 2 chili tra panettone e altre prossime ghiottonerie Natalizie, lo ricaricheranno al punto giusto e arriverà al CNI più in forma di sempre....con la voglia di vincerlo quel titolo..
    Vorrei però aggiungermi anche io alla mozione di poter concedere un invito personalizzato ad Enrico Vigano'....per di più se Zhed comunque rinuncerà al CNI...sarebbe un bel modo di iniziare il 2020 all'insegna del ...dare la possibilità del piacere di giocare insieme (credo che questo slogan non sia affatto scomparso no?)....
    ciao
    Alessio Sansoni

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 10:28
  2. chiedo un'aiuto alla community
    Da scami nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2012, 11:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo post: 18-09-2009, 16:33
  4. Risposte: 15
    Ultimo post: 09-03-2009, 20:35