Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 96
Discussione: Primo MasterRD3
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Primo MasterRD3

    mi ero dimenticato... fare semifinali e finale stessa serata, va bene nei master dove la gente rimane li, fanno quattro chiacchere, bevono qualcosa , insomma socializzano tra un turno e altro, mentre online la socializzazione se persa nei meandri dei bei tempi, pensare che gli utenti aspettino anche e solo 5 minuti per fare il secondo turno e inconcepibile quindi meglio fare in 3 giorni diversi cosi hai piu tempo pure per raccogliere i dati veniamo ai giorni da tempo li sondiamo preferibili pare siano lunedi mercoledi venerdi.
    TECNICO-HARDWARE
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Primo MasterRD3

    non quoto tutti ma vi sto leggendo eh...vedo che ci sono già proposte e consigli...a una certa si farà una sintesi
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Primo MasterRD3

    Per me va bene tutto...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Primo MasterRD3

    ci sono
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Primo MasterRD3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , vi voglio sottoporre questa idea che da tanto tempo avrei voluto sperimentare ma non c'è mai stata occasione.

    Sono anni che dalla piattaforma mancano i tornei privati e questo vuole essere solo un tentativo di divertimento on line fine a se stesso , non si vince niente!!!!

    L'idea è quella di organizzare un Master sulla piattaforma , pensato su due giorni durante la pausa tra un torneo ufficiale e l'altro .



    1° MasterRD3 !


    Regolamento:

    Il Primo MasterRD3! Utilizza lo stesso punteggio in uso per i Master Live così come lo stesso regolamento con alcune piccole varianti per adattarlo alle peculiarità del gioco on line.

    Il torneo si svolge su due giornate , 29 - 30 Gennaio , nella prima giornata saranno svolti i turni preliminari , primo turno in modalità Digital , secondo turno in modalità Prestigious da 40 turni.

    L'iscrizione è riservata ai giocatori accreditati.

    Al termine dei due turni preliminari il Primo giocatore in classifica ha diritto a scegliere la modalità con la quale si svolgerà la finale , le semifinali si svolgeranno nella modalità diversa da quella della finale . Es : il primo in classifica sceglie di giocare la finale in Digital di conseguenza le semifinali saranno giocate in modalità Prestigious , o viceversa .

    Le iscrizioni si chiudono il giorno Lunedì 27 Gennaio alle ore 20 , l'estrazione dei tavoli del primo turno sarà immediata così come la loro pubblicazione.

    Le partite potranno iniziare a partire dalle ore 17 di Mercoledì 29 Gennaio e non oltre le ore 18:30 , al termine del primo turno il vincitore* DOVRA' postare il risultato nel 3D dedicato al torneo con risultato o scheda partita quanto prima per consentire all'organizzazione di effettuare il sorteggio del secondo turno in tempi rapidi.

    *l'assegnazione della vittoria seguirà le regole on line in caso di parità di punteggio e non il regolamento Live.

    Il secondo turno potrà iniziare appena saranno raccolti i risultati del primo turno e pubblicati i tavoli del secondo.

    Si richiede quindi ai giocatori vincitori massima serietà nell'assolvere il compito richiesto per non incorrere in ritardi nel lancio dei tavoli del secondo turno. ( usualmente nei tornei Live questa fase è la più veloce e semplice per via della pausa tra il primo e il secondo turno , on line si rischia una dilatazione dei tempi tali da precludere il secondo turno , se collaboriamo non accadrà)

    Al termine del secondo turno i vincitori dovranno postare nel 3D dedicato il risultato o la scheda partita , la classifica sarà pubblicata appena tutti i risultati saranno raccolti così come i tavoli delle semifinali.
    Il giocatore che risulterà primo al termine dei turni preliminari scriverà nel 3D dedicato con quale modalità intende affrontare la finale.

    Le semifinali si svolgeranno Giovedì 30 Gennaio a partire dalle ore 17 e non oltre le 18:30 .

    La finale si presume possa così iniziare entro le ore 21 .

    I tavoli di gioco saranno formati ESCLUSIVAMENTE da 4 giocatori , eventuali assenze ai tavoli saranno compensate dalle riserve che si renderanno disponibili . Gli iscritti che non soddisfano multipli di 4 al momento dell'iscrizione saranno considerati riserve ( es: 38 iscritti , i primi 36 in gioco , 37 e 38 riserve)

    Qualora non fosse possibile garantire per ogni tavolo 4 giocatori per qualsiasi motivo , i players sono autorizzati a sfidarsi in una Prestige a 3 da 25 turni , non saranno effettuate correzioni sul punteggio finale.



    Chat : l'uso della chat deve essere limitato ai saluti iniziali e ad eventuali problemi tecnici , ogni altro uso è sottoposto al giudizio arbitrale in caso di reclamo da parte di qualcuno dei giocatori. L'arbitro ufficiale si è detto disponibile all'assistenza in caso di reclami.



    Il torneo è un esperimento la cui riuscita richiede serietà e collaborazione , qualora un giocatore non possa garantire la presenza sarebbe opportuno evitare l'iscrizione.


    Qualsiasi tipo di contributo è ben accetto , nel caso arrivassero contributi costruttivi sarò ben lieto di modificare anche il regolamento se questo dovesse dimostrarsi poco funzionale.



    Avanti gente....non fate i timidi , iscrivetevi
    Bravo Flavio è una grande Ottima idea pressoché identica a quella che avevo pensato io di realizzare proprio per lo stesso periodo di gennaio e quindi sono contento che qualcun altro ci abbia pensato e mi abbia anticipato.
    Ne parlavo con un paio di giocatori online qualche tempo fa ma per ragioni lavorative non sono mai riuscito a buttare giù l'idea che è pressoché identica alla tua.

    Per ragioni lavorative non sono ancora sicuro di parteciparvi ma sono molto interessato.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Primo MasterRD3

    Premetto che non ho mai giocato online...
    (il mio pensiero vale poco e niente)

    L'idea di Flavio è davvero originale e Florida per tutto il circuito online.

    GRANDE FLAVIO!!!
  7. #17
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Primo MasterRD3

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho mai giocato online...
    io invece fossi in te ci farei un pensierino...




    ps : non dirmi chi sei e che hai vinto però...perchè qualcosa ho già letto da qualche parte...
  8. #18
     S.tenente
     
    Premium: 88º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Primo MasterRD3

    Complimenti Flavio ottima idea sè non ho impegni penso di esserci
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Premium: 3º 272p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Primo MasterRD3

    Mi iscrivo.

    Ciao
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Primo MasterRD3

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo.

    Ciao
    e con Luca siamo ad un passo dalla doppia cifra ...c'è più di un mese per decidere...non fate i timidi

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. primo titulo
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-08-2010, 03:04
  2. Massituo primo...
    Da spappara nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 10-10-2009, 18:42
  3. Chi sarà il primo....
    Da galaxy nel forum Community Board
    Risposte: 30
    Ultimo post: 22-01-2008, 20:00
  4. Primo passo
    Da spartac nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 94
    Ultimo post: 20-03-2005, 15:09
  5. ATTILIO E' PRIMO
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-01-2005, 14:58