Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 96
Discussione: Primo MasterRD3
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Primo MasterRD3

    Ciao a tutti , vi voglio sottoporre questa idea che da tanto tempo avrei voluto sperimentare ma non c'è mai stata occasione.

    Sono anni che dalla piattaforma mancano i tornei privati e questo vuole essere solo un tentativo di divertimento on line fine a se stesso , non si vince niente!!!!

    L'idea è quella di organizzare un Master sulla piattaforma , pensato su due giorni durante la pausa tra un torneo ufficiale e l'altro .



    1° MasterRD3 !


    Regolamento:

    Il Primo MasterRD3! Utilizza lo stesso punteggio in uso per i Master Live così come lo stesso regolamento con alcune piccole varianti per adattarlo alle peculiarità del gioco on line.

    Il torneo si svolge su due giornate , 29 - 30 Gennaio , nella prima giornata saranno svolti i turni preliminari , primo turno in modalità Digital , secondo turno in modalità Prestigious da 40 turni.

    L'iscrizione è riservata ai giocatori accreditati.

    Al termine dei due turni preliminari il Primo giocatore in classifica ha diritto a scegliere la modalità con la quale si svolgerà la finale , le semifinali si svolgeranno nella modalità diversa da quella della finale . Es : il primo in classifica sceglie di giocare la finale in Digital di conseguenza le semifinali saranno giocate in modalità Prestigious , o viceversa .

    Le iscrizioni si chiudono il giorno Lunedì 27 Gennaio alle ore 20 , l'estrazione dei tavoli del primo turno sarà immediata così come la loro pubblicazione.

    Le partite potranno iniziare a partire dalle ore 17 di Mercoledì 29 Gennaio e non oltre le ore 18:30 (orario sottoposto a sondaggio) , al termine del primo turno il vincitore* DOVRA' postare il risultato nel 3D dedicato al torneo con risultato o scheda partita quanto prima per consentire all'organizzazione di effettuare il sorteggio del secondo turno in tempi rapidi.

    *l'assegnazione della vittoria seguirà le regole on line in caso di parità di punteggio e non il regolamento Live.

    Il secondo turno potrà iniziare appena saranno raccolti i risultati del primo turno e pubblicati i tavoli del secondo.

    Si richiede quindi ai giocatori vincitori massima serietà nell'assolvere il compito richiesto per non incorrere in ritardi nel lancio dei tavoli del secondo turno. ( usualmente nei tornei Live questa fase è la più veloce e semplice per via della pausa tra il primo e il secondo turno , on line si rischia una dilatazione dei tempi tali da precludere il secondo turno , se collaboriamo non accadrà)

    Al termine del secondo turno i vincitori dovranno postare nel 3D dedicato il risultato o la scheda partita , la classifica sarà pubblicata appena tutti i risultati saranno raccolti così come i tavoli delle semifinali.
    Il giocatore che risulterà primo al termine dei turni preliminari scriverà nel 3D dedicato con quale modalità intende affrontare la finale.

    Le semifinali si svolgeranno Giovedì 30 Gennaio a partire dalle ore 17 e non oltre le 18:30 .

    La finale si presume possa così iniziare entro le ore 21 .

    I tavoli di gioco saranno formati ESCLUSIVAMENTE da 4 giocatori , eventuali assenze ai tavoli saranno compensate dalle riserve che si renderanno disponibili . Gli iscritti che non soddisfano multipli di 4 al momento dell'iscrizione saranno considerati riserve ( es: 38 iscritti , i primi 36 in gioco , 37 e 38 riserve)

    Qualora non fosse possibile garantire per ogni tavolo 4 giocatori per qualsiasi motivo , i players sono autorizzati a sfidarsi in una Prestige a 3 da 25 turni , non saranno effettuate correzioni sul punteggio finale.



    Chat : l'uso della chat deve essere limitato ai saluti iniziali e ad eventuali problemi tecnici , ogni altro uso è sottoposto al giudizio arbitrale in caso di reclamo da parte di qualcuno dei giocatori. L'arbitro ufficiale si è detto disponibile all'assistenza in caso di reclami.



    Il torneo è un esperimento la cui riuscita richiede serietà e collaborazione , qualora un giocatore non possa garantire la presenza sarebbe opportuno evitare l'iscrizione.


    Qualsiasi tipo di contributo è ben accetto , nel caso arrivassero contributi costruttivi sarò ben lieto di modificare anche il regolamento se questo dovesse dimostrarsi poco funzionale.



    Avanti gente....non fate i timidi , iscrivetevi
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Primo MasterRD3

    bravo fla! Mi piace sta cosa, non mi inscrivo perchè nn garantisco la disponibilità ma lo farei volentieri e comunque se si vuole ravvivare interesse in generale è una buona partenza.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Primo MasterRD3

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    bravo fla! Mi piace sta cosa, non mi inscrivo perchè nn garantisco la disponibilità ma lo farei volentieri e comunque se si vuole ravvivare interesse in generale è una buona partenza.
    fammi compagnia tra le riserve

    nulla vieta comunque di poter apporre modifiche , io l'ho pensato così ma se dovessero uscire fuori altri tipi di necessità ( tipo farlo in un giorno solo ) disponibile a cambiare , anche se è difficile trovare una domenica senza tornei ufficiali
  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Primo MasterRD3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    fammi compagnia tra le riserve

    nulla vieta comunque di poter apporre modifiche , io l'ho pensato così ma se dovessero uscire fuori altri tipi di necessità ( tipo farlo in un giorno solo ) disponibile a cambiare , anche se è difficile trovare una domenica senza tornei ufficiali
    Quello che ho notato subito è l'orario da doposcuola :)

    C'è tutta questa gente a quell'ora?
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Primo MasterRD3

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ho notato subito è l'orario da doposcuola :)

    C'è tutta questa gente a quell'ora?
    lo so , però temo non si riesca a fare 2 partite dopo cena...cioè , due partite si fanno ma raccogliere i dati del primo turno e far ripartire tutti senza finire al giorno dopo mi sembrava più difficile.

    comunque l'orario limite è 18:30...siamo già all'aperitivo
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Primo MasterRD3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , vi voglio sottoporre questa idea che da tanto tempo avrei voluto sperimentare ma non c'è mai stata occasione.

    Sono anni che dalla piattaforma mancano i tornei privati e questo vuole essere solo un tentativo di divertimento on line fine a se stesso , non si vince niente!!!!

    L'idea è quella di organizzare un Master sulla piattaforma , pensato su due giorni durante la pausa tra un torneo ufficiale e l'altro .



    1° MasterRD3 !


    Regolamento:

    Il Primo MasterRD3! Utilizza lo stesso punteggio in uso per i Master Live così come lo stesso regolamento con alcune piccole varianti per adattarlo alle peculiarità del gioco on line.

    Il torneo si svolge su due giornate , 29 - 30 Gennaio , nella prima giornata saranno svolti i turni preliminari , primo turno in modalità Digital , secondo turno in modalità Prestigious da 40 turni.

    L'iscrizione è riservata ai giocatori accreditati.

    Al termine dei due turni preliminari il Primo giocatore in classifica ha diritto a scegliere la modalità con la quale si svolgerà la finale , le semifinali si svolgeranno nella modalità diversa da quella della finale . Es : il primo in classifica sceglie di giocare la finale in Digital di conseguenza le semifinali saranno giocate in modalità Prestigious , o viceversa .

    Le iscrizioni si chiudono il giorno Lunedì 27 Gennaio alle ore 20 , l'estrazione dei tavoli del primo turno sarà immediata così come la loro pubblicazione.

    Le partite potranno iniziare a partire dalle ore 17 di Mercoledì 29 Gennaio e non oltre le ore 18:30 , al termine del primo turno il vincitore* DOVRA' postare il risultato nel 3D dedicato al torneo con risultato o scheda partita quanto prima per consentire all'organizzazione di effettuare il sorteggio del secondo turno in tempi rapidi.

    *l'assegnazione della vittoria seguirà le regole on line in caso di parità di punteggio e non il regolamento Live.

    Il secondo turno potrà iniziare appena saranno raccolti i risultati del primo turno e pubblicati i tavoli del secondo.

    Si richiede quindi ai giocatori vincitori massima serietà nell'assolvere il compito richiesto per non incorrere in ritardi nel lancio dei tavoli del secondo turno. ( usualmente nei tornei Live questa fase è la più veloce e semplice per via della pausa tra il primo e il secondo turno , on line si rischia una dilatazione dei tempi tali da precludere il secondo turno , se collaboriamo non accadrà)

    Al termine del secondo turno i vincitori dovranno postare nel 3D dedicato il risultato o la scheda partita , la classifica sarà pubblicata appena tutti i risultati saranno raccolti così come i tavoli delle semifinali.
    Il giocatore che risulterà primo al termine dei turni preliminari scriverà nel 3D dedicato con quale modalità intende affrontare la finale.

    Le semifinali si svolgeranno Giovedì 30 Gennaio a partire dalle ore 17 e non oltre le 18:30 .

    La finale si presume possa così iniziare entro le ore 21 .

    I tavoli di gioco saranno formati ESCLUSIVAMENTE da 4 giocatori , eventuali assenze ai tavoli saranno compensate dalle riserve che si renderanno disponibili . Gli iscritti che non soddisfano multipli di 4 al momento dell'iscrizione saranno considerati riserve ( es: 38 iscritti , i primi 36 in gioco , 37 e 38 riserve)

    Qualora non fosse possibile garantire per ogni tavolo 4 giocatori per qualsiasi motivo , i players sono autorizzati a sfidarsi in una Prestige a 3 da 25 turni , non saranno effettuate correzioni sul punteggio finale.



    Chat : l'uso della chat deve essere limitato ai saluti iniziali e ad eventuali problemi tecnici , ogni altro uso è sottoposto al giudizio arbitrale in caso di reclamo da parte di qualcuno dei giocatori. L'arbitro ufficiale si è detto disponibile all'assistenza in caso di reclami.



    Il torneo è un esperimento la cui riuscita richiede serietà e collaborazione , qualora un giocatore non possa garantire la presenza sarebbe opportuno evitare l'iscrizione.


    Qualsiasi tipo di contributo è ben accetto , nel caso arrivassero contributi costruttivi sarò ben lieto di modificare anche il regolamento se questo dovesse dimostrarsi poco funzionale.



    Avanti gente....non fate i timidi , iscrivetevi
    L idea mi piace... Devo solo capire dai turni di làvoro se posso esserci...
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Primo MasterRD3

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    L idea mi piace... Devo solo capire dai turni di làvoro se posso esserci...
    ..Fratello nn permettere al lavoro di interferire con le cose importanti , se i sindacati hanno ancora un valore ogni lavoratore dovrebbe poter giocare a risiko durante orario di lavoro PAGATO dall'azienda , Vai dai datori di lavoro e se osano mettersi di traverso minaccia tranquillamente il licenziamento per giusta causa.,vedrai come calano le braghe!
  8. #8
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Primo MasterRD3

    Io ci sto... ma la modalità trestige come opzione per il primo vincitore? (tanto non sono io)
  9. #9
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Primo MasterRD3

    Io mi iscrivo :)
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Primo MasterRD3

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo so , però temo non si riesca a fare 2 partite dopo cena...cioè , due partite si fanno ma raccogliere i dati del primo turno e far ripartire tutti senza finire al giorno dopo mi sembrava più difficile.

    comunque l'orario limite è 18:30...siamo già all'aperitivo
    Posso dirti dalla mia esperienza che nei tornei online, meglio giocare dopo le 20 trovi molti piu utenti e continuano a giocare anche fino alle 23,anche se trovare adesioni non sara comunque facile, i nuovi manco lo vedono sto post , nell'ultimo ultimo torneo, circa 3 anni fa, fatto da me, per trovare 32 partecipanti ecco cosa ho fatto: mandato mp a tutti gli accreditati attivi, sia forum che direttamente su rd3 con tanto di link al regolamento, in moti casi su rd3 ti rispondono per saperne di piu, ma la certezza chi siano attendibili non ce, quindi prevedere assenze e di routine, il resto viene da se , io mi iscrivo :)
    TECNICO-HARDWARE

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. primo titulo
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-08-2010, 02:04
  2. Massituo primo...
    Da spappara nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 11
    Ultimo post: 10-10-2009, 17:42
  3. Chi sarà il primo....
    Da galaxy nel forum Community Board
    Risposte: 30
    Ultimo post: 22-01-2008, 19:00
  4. Primo passo
    Da spartac nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 94
    Ultimo post: 20-03-2005, 14:09
  5. ATTILIO E' PRIMO
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-01-2005, 13:58