Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #111
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    2 parole le spendo anche per Zhed che ho tirato in ballo ed ovvio il suo rispondere.

    Stefano più volte, in privato e pubblicamente, hai avuto da parte mia elogi e complimenti sul tuo operato, sulle tue iniziative, ma non sei Gesù come appunto dici tu stessopertanto ci sono anche delle cose che non apprezzo di te e non mi creo problemi a dirtelo, il tuo modo di rispondermi non è uscito mai dagli schemi e questo mi ha fatto piacere, anche se in alcuni casi con ironia ma è una cosa che non mi disturba affatto in quanto anche io la uso spesso. Rimango fermamente della idea, nonostante le tue spiegazioni a Margherita, che non te ne dovevi uscire con quella frase, la guerra è tra te e Lucio, colpisci solo lui.
    Detto questo, tutto quello detto di bello nei tuoi confronti rimane, sono e rimarrò sempre così e non pretendo di essere compreso, continuerò a complimentarmi con te quando è il caso e dirti quello che non va, secondo me ovviamente.

    Se ho in simpatia una persona non è per questo che devo essere sempre d'accordo come se ho in antipatia un'altra non gli vado sempre contro.

    Rudy
  2. #112
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Il problema non sono Alessandra e Barbara,
    ma le quote rosa !!
    In cucina ! C'è da fare il bucato, il .....
  3. #113
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Quando la politica insegna.

    E finalmente!

    Leste, che c'e' da stirare.... e fra 50 minuti si mangia!!
  4. #114
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema non sono Alessandra e Barbara,
    ma le quote rosa !!
    In cucina ! C'è da fare il bucato, il .....
    Lucio, senti un pò, me ce rivolete per 2 anni nel vostro club, così Capalbio sta più tranquilla?
    Tanto voi i master per i prossimi 2 anni li rifiutate
  5. #115
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio, senti un pò, me ce rivolete per 2 anni nel vostro club, così Capalbio sta più tranquilla?
    Tanto voi i master per i prossimi 2 anni li rifiutate
    Se fosse per me ,non assegnerei nessun MASTER dalle nostre parti dopo il fallimento totale del Crici,non lo meritiamo.
  6. #116
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fosse per me ,non assegnerei nessun MASTER dalle nostre parti dopo il fallimento totale del Crici,non lo meritiamo.
    Mmmmhhhh,non male il tuo pensiero
  7. #117
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fosse per me ,non assegnerei nessun MASTER dalle nostre parti dopo il fallimento totale del Crici,non lo meritiamo.
    allora perché non hai fatto una lista ??? eh ? eh?


    scherzo eh , non rizzate il pelo
  8. #118
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    2 parole le spendo anche per Zhed che ho tirato in ballo ed ovvio il suo rispondere.

    Stefano più volte, in privato e pubblicamente, hai avuto da parte mia elogi e complimenti sul tuo operato, sulle tue iniziative, ma non sei Gesù come appunto dici tu stessopertanto ci sono anche delle cose che non apprezzo di te e non mi creo problemi a dirtelo, il tuo modo di rispondermi non è uscito mai dagli schemi e questo mi ha fatto piacere, anche se in alcuni casi con ironia ma è una cosa che non mi disturba affatto in quanto anche io la uso spesso. Rimango fermamente della idea, nonostante le tue spiegazioni a Margherita, che non te ne dovevi uscire con quella frase, la guerra è tra te e Lucio, colpisci solo lui.
    Detto questo, tutto quello detto di bello nei tuoi confronti rimane, sono e rimarrò sempre così e non pretendo di essere compreso, continuerò a complimentarmi con te quando è il caso e dirti quello che non va, secondo me ovviamente.

    Se ho in simpatia una persona non è per questo che devo essere sempre d'accordo come se ho in antipatia un'altra non gli vado sempre contro.

    Rudy
    Rudy caro...
    tu eri presente al CNS ????
    sai di cosa stiamo parlando ????
    no...

    per cui non venirmi a dire che non dovevo descrivere quanto ho visto e hanno visto tutti i partecipanti al campionato a squadre.
    fidati che sul posto ho sentito dal vivo commenti stupidi ben peggiori e volgari per descrivere tale abbigliamento...
    cosi come successivamente ho dovuto leggere altre idiozie a torneo finito e prima ancora che esplodesse la cosa sul Forum.

    nulla nel mio scritto era volgare per cui, se serve ancora dirlo, non me ne puo' fregare nella maniera piu' assoluta di sentirmi bacchettare in merito

    p.s. io non ho guerre aperte con nessuno e soprattutto non uso le persone per fare guerra a nessuno ... mai mi sono nascosto dietro ad altri
    piuttosto ti posso dire che ho diverse collaborazioni e cerco di averle con persone che hanno una visione e che sono valide
    allo stesso tempo difficilmente mi vedrai collaborare con persone incapaci
    con una "organizzatore" come lucio avrei difficoltà persino a premere i tasti di un ascensore in una palazzina di due piani... e da quello che è successo capisco di non essere il solo
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  9. #119
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora perché non hai fatto una lista ??? eh ? eh?


    scherzo eh , non rizzate il pelo
    L'unica lista che posso fare è quella della spesa
  10. #120
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy caro...
    tu eri presente al CNS ????
    sai di cosa stiamo parlando ????
    no...

    per cui non venirmi a dire che non dovevo descrivere quanto ho visto e hanno visto tutti i partecipanti al campionato a squadre.
    fidati che sul posto ho sentito dal vivo commenti stupidi ben peggiori e volgari per descrivere tale abbigliamento...
    cosi come successivamente ho dovuto leggere altre idiozie a torneo finito e prima ancora che esplodesse la cosa sul Forum.

    nulla nel mio scritto era volgare per cui, se serve ancora dirlo, non me ne puo' fregare nella maniera piu' assoluta di sentirmi bacchettare in merito

    p.s. io non ho guerre aperte con nessuno e soprattutto non uso le persone per fare guerra a nessuno ... mai mi sono nascosto dietro ad altri
    piuttosto ti posso dire che ho diverse collaborazioni e cerco di averle con persone che hanno una visione e che sono valide
    allo stesso tempo difficilmente mi vedrai collaborare con persone incapaci
    con una "organizzatore" come lucio avrei difficoltà persino a premere i tasti di un ascensore in una palazzina di due piani... e da quello che è successo capisco di non essere il solo
    Questa storia l'avevo tirata fuori per far notare a Barbara le diverse reazioni di 2 cose rivolte verso le donne non proprio carine da 2 persone diverse, e comunque che avranno fatto mai? Non dirmi che li nessuno aveva mai visto delle cosce di donna, e comunque libere di vestirsi come vogliono. Stop. E Chi ti bacchetta? della tua vita fai quel che vuoi e fai bene, sono il primo a farlo e poi dopo mi metto a contare i schiaffi che prendo differenziandoli da quelli che hanno fatto bene a darmeli da quelli è meglio che se li danno da soli.

    Se non le vuoi chiamare guerre dagli un altro nome, quello che più ti piace, ma la sostanza rimane quella.


    -allo stesso tempo difficilmente mi vedrai collaborare con persone incapaci-

    Qui il Buon Fabio direbbe che stai offendendo 7 responsabili di Club che invece lo hanno fatto

    Buon Pomeriggio

Pagina 12 di 15 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 09:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 09:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 10:14