Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    -allo stesso tempo difficilmente mi vedrai collaborare con persone incapaci-

    Qui il Buon Fabio direbbe che stai offendendo 7 responsabili di Club che invece lo hanno fatto
    nulla...
    si continua a infilare parole, da me non dette, nei miei scritti
    non ho scritto da nessuna parte che i 7 responsabili sono incapaci... per cui non capisco perche' devi dire che starei offendendo loro.
    sono stati solamente ingenui a farsi intortare dai chilometrici fiumi di parole.

    poi sempre parlando dei 7...
    con alcuni di loro già collaboro in alcuni progetti... e con gli altri non vi è ancora stata occasione ma non escludo possa avvenire quanto prima.
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  2. #122
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Auguro personalmente buon lavoro a tutto il board, in particolare alla "bionda" e alla "carina" new e toste entry.
    Grazie mille Beppe

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  3. #123
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per Alessandra rimango dell'idea che non mi sembrava opportuno....magari si poteva dare spazio a qualche club giovane per esempio....
    Non ho proprio capito. La trovo un po' distorta come visione, per me far parte del Board signfica in primis farsi carico di una serie di compiti e responsabilità. Perché mai dovrebbe essere un "premio" da dare a un giovane promettente? Per quanto pieno di buona volontà, sarà sempre manchevole di esperienza che invece ritengo una qualità imprescindibile. E per come è strutturata la sua formazion, occorre anche un certo "affiatamento" fra i membri della lista prima, e del board poi. Non si può non capire perché si ricerchino persone con cui si va già d'accordo. E' abbastanza scontato e lo farebbe chiunque.

    Poi se si vuole criticare il sistema in sé è un'altra cosa, ma questi attacchi personali (nel senso che sono critiche alle persone) li capisco meno.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #124
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Quando la politica insegna.

    Le cose/proposte/idee giuste non lo sono solo se chi le propone è tizio invece di caio.
    Questo hanno detto oggi ad un convegno al quale ho assistito; era sui servizi ai cittadini.
    Aggiungo un banale sottotitolo: che non tutti propongo o dicono cose giuste.

    Nel post originale di Rudy penso non ci siano cose giuste, se non il fatto integrato nel suo secondo post: quello del 'siamo italiani' .
    È vero lo siamo ma ci sono italiani che si mettono in gioco (per es. Alessandra e Barbara) e altri che non lo fanno (e non mi riferisco a Rudy, che lato RD online ha proposto di mettersi in gioco) ma a tutti quelli che si lamentano e non lo fanno.
    Siamo italiani che non vogliono crescere, e per crescere non vogliono combattere e, soprattutto, farsi il culo e sbagliare.
    Che mi crediate o no, stare nel Board non è stato facile, è stato un anno impegnativo.
    Penso si siano fatte cose giuste (e percepite come giuste), cose giuste (e percepite come sbagliate), cose sbagliate (e percepite come giuste) e per finire cose sbagliate completamente.
    Io mi metto io gioco, così come Domenico e Giancarlo che hanno voluto proseguire con me questa avventura. Ho chiesto io ad Alessandra e Barbara, ho insistito io con loro e mi hanno espresso i loro dubbi e le loro perplessità.
    Sono/siamo alla fine riuscito/i a convincerle e ritengo questa sia una gran squadra.
    Dopo aver rinnovato i ringraziamenti per il contributo dato da Peppino e Lord (il post di Domenico nel thread delle candidature, con i nostri ringraziamenti, è firmato anche da me) non ho dubbi nel ritenere la nuova squadra di gran valore e spessore proprio perché presenta due ragazze che amano il Risiko come poche altre persone.
    Sono due ragazze che non hanno bisogno di essere difese, lo fanno benissimo da sole; e infatti questa non vuole essere una loro difesa, ma una elencazione di fatti e di quello che io sento per loro.
    Sono onorato di essere in squadra con loro.

    Venendo a me e alla Multiclub, sono entrato come Cesare nel 2018, quando il Direttivo del Club di Bologna (ne sono il presidente dalla fondazione) non era d'accordo con me; giustamente la democrazia vince e il Direttivo votò contro la mia proposta.
    Nella Multiclub ci credevo, ci credo e sono tra le persone che coordinano le attività fin dall'inizio. Nel 2019 il Club di Bologna è a pieno titolo nella Multiclub e il Direttivo ha votato all'unanimità in modo favorevole.
    Quindi siamo spesso anche italiani che parlano senza sapere quello che dicono.

    Aggiungo a sostegno di quest'ultima affermazione che pure scrivere 'è quello che penso' e poi scrivere 'ma lo dicono pure altri oppure ma sicuramente lo pensano anche altri' è un altro sintomo dell'essere italiani: buttiamo lì le cose solo per vedere chi ci segue.

    Vedi Rudy non ti conosco molto, ma se adesso facessimo le elezioni con candidature singole e io e te fossimo tra gli eletti non ne sarei contento, perché non mi fiderei di quello che dici.
    Diresti le cose perché ci credi? Perché sono tue? Perché sono riportate?
    Boh… Non ti conosco bene come conosco Alessandra e Barbara, ma quello che hai scritto su questo thread stride con l'impressione ed il ricordo che ho di te “live”.

    Invece concordo con l'animosità e l'impegno che ci hai messo sul tema del RD online. Personalmente mi impegno, se il resto del Board è d'accordo con me, a parlare con i Referenti di SM e a capire se il Board possa fare o meno qualcosa per l'online.
    Personalmente dopo avere letto l'altro thread ritengo che una delle cose nelle quali il Board ha sbagliato sia stata quella di proporre 3 qualificati; doveva lasciarne 5 come definito da SM.

    Ora passiamo al Board.
    Henry Ford ha detto "c'è un vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.".
    Penso che parafrasandolo si possa dire "c'è un vero progresso nella Community solo quando tutti i Club penseranno alla Community".
    Non eri presente all'assemblea del CNS, ma (in rappresentanza del Board) ho ringraziato i Club per il rispetto delle tempistiche sulla presentazione delle squadre e dei giocatori, ma ho anche detto che i Club devono partecipare di più a quanto il Board sta cercando di portare avanti.
    Il Board potrà fare più cose giuste (percepite come giuste) con l'aiuto dei Club, non da solo.
    La proposta di premiazione della 'idea per la Community' nasce anche da questa convinzione.
    La proposta di aumentare il numero di giocatori per il CNI qualificati dalla RNL è giusta (ma percepita come sbagliata) e per questo ci impegneremo a farla comprendere meglio.
    Proporrò al Board di fare un thread di proposte nella sezione RCU Board, pubblica; le proposte serie, dove possibile, saranno gestite e con la partecipazione della maggioranza dei club, spero raggiunte. Le facezie capiremo come gestirle.

    Ultima cosa: il Board non ha perseguito il giocatore di Faenza squalificato, ha cercato di razionalizzare a livello di Club le squalifiche di SM.
    La squalifica da te citata in ambito Multiclub, non proviene da SM ma dalla commissione arbitrale del Torneo. Punto.
    Nessuno ha sollevato lamentele, problemi o altro.
    Ritengo si debba dare, vedi anche mio post su master di Cagliari, valore agli arbitri, con regole precise, responsabilizzarli con un percorso costante di tracciatura e monitoraggio.
    Cesare
  5. #125
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 13º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le cose/proposte/idee giuste non lo sono solo se chi le propone è tizio invece di caio.
    Questo hanno detto oggi ad un convegno al quale ho assistito; era sui servizi ai cittadini.
    Aggiungo un banale sottotitolo: che non tutti propongo o dicono cose giuste.

    Nel post originale di Rudy penso non ci siano cose giuste, se non il fatto integrato nel suo secondo post: quello del 'siamo italiani' .
    È vero lo siamo ma ci sono italiani che si mettono in gioco (per es. Alessandra e Barbara) e altri che non lo fanno (e non mi riferisco a Rudy, che lato RD online ha proposto di mettersi in gioco) ma a tutti quelli che si lamentano e non lo fanno.
    Siamo italiani che non vogliono crescere, e per crescere non vogliono combattere e, soprattutto, farsi il culo e sbagliare.
    Che mi crediate o no, stare nel Board non è stato facile, è stato un anno impegnativo.
    Penso si siano fatte cose giuste (e percepite come giuste), cose giuste (e percepite come sbagliate), cose sbagliate (e percepite come giuste) e per finire cose sbagliate completamente.
    Io mi metto io gioco, così come Domenico e Giancarlo che hanno voluto proseguire con me questa avventura. Ho chiesto io ad Alessandra e Barbara, ho insistito io con loro e mi hanno espresso i loro dubbi e le loro perplessità.
    Sono/siamo alla fine riuscito/i a convincerle e ritengo questa sia una gran squadra.
    Dopo aver rinnovato i ringraziamenti per il contributo dato da Peppino e Lord (il post di Domenico nel thread delle candidature, con i nostri ringraziamenti, è firmato anche da me) non ho dubbi nel ritenere la nuova squadra di gran valore e spessore proprio perché presenta due ragazze che amano il Risiko come poche altre persone.
    Sono due ragazze che non hanno bisogno di essere difese, lo fanno benissimo da sole; e infatti questa non vuole essere una loro difesa, ma una elencazione di fatti e di quello che io sento per loro.
    Sono onorato di essere in squadra con loro.

    Venendo a me e alla Multiclub, sono entrato come Cesare nel 2018, quando il Direttivo del Club di Bologna (ne sono il presidente dalla fondazione) non era d'accordo con me; giustamente la democrazia vince e il Direttivo votò contro la mia proposta.
    Nella Multiclub ci credevo, ci credo e sono tra le persone che coordinano le attività fin dall'inizio. Nel 2019 il Club di Bologna è a pieno titolo nella Multiclub e il Direttivo ha votato all'unanimità in modo favorevole.
    Quindi siamo spesso anche italiani che parlano senza sapere quello che dicono.

    Aggiungo a sostegno di quest'ultima affermazione che pure scrivere 'è quello che penso' e poi scrivere 'ma lo dicono pure altri oppure ma sicuramente lo pensano anche altri' è un altro sintomo dell'essere italiani: buttiamo lì le cose solo per vedere chi ci segue.

    Vedi Rudy non ti conosco molto, ma se adesso facessimo le elezioni con candidature singole e io e te fossimo tra gli eletti non ne sarei contento, perché non mi fiderei di quello che dici.
    Diresti le cose perché ci credi? Perché sono tue? Perché sono riportate?
    Boh… Non ti conosco bene come conosco Alessandra e Barbara, ma quello che hai scritto su questo thread stride con l'impressione ed il ricordo che ho di te “live”.

    Invece concordo con l'animosità e l'impegno che ci hai messo sul tema del RD online. Personalmente mi impegno, se il resto del Board è d'accordo con me, a parlare con i Referenti di SM e a capire se il Board possa fare o meno qualcosa per l'online.
    Personalmente dopo avere letto l'altro thread ritengo che una delle cose nelle quali il Board ha sbagliato sia stata quella di proporre 3 qualificati; doveva lasciarne 5 come definito da SM.

    Ora passiamo al Board.
    Henry Ford ha detto "c'è un vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.".
    Penso che parafrasandolo si possa dire "c'è un vero progresso nella Community solo quando tutti i Club penseranno alla Community".
    Non eri presente all'assemblea del CNS, ma (in rappresentanza del Board) ho ringraziato i Club per il rispetto delle tempistiche sulla presentazione delle squadre e dei giocatori, ma ho anche detto che i Club devono partecipare di più a quanto il Board sta cercando di portare avanti.
    Il Board potrà fare più cose giuste (percepite come giuste) con l'aiuto dei Club, non da solo.
    La proposta di premiazione della 'idea per la Community' nasce anche da questa convinzione.
    La proposta di aumentare il numero di giocatori per il CNI qualificati dalla RNL è giusta (ma percepita come sbagliata) e per questo ci impegneremo a farla comprendere meglio.
    Proporrò al Board di fare un thread di proposte nella sezione RCU Board, pubblica; le proposte serie, dove possibile, saranno gestite e con la partecipazione della maggioranza dei club, spero raggiunte. Le facezie capiremo come gestirle.

    Ultima cosa: il Board non ha perseguito il giocatore di Faenza squalificato, ha cercato di razionalizzare a livello di Club le squalifiche di SM.
    La squalifica da te citata in ambito Multiclub, non proviene da SM ma dalla commissione arbitrale del Torneo. Punto.
    Nessuno ha sollevato lamentele, problemi o altro.
    Ritengo si debba dare, vedi anche mio post su master di Cagliari, valore agli arbitri, con regole precise, responsabilizzarli con un percorso costante di tracciatura e monitoraggio.
    Cesare

    Ciao Cesare ho letto attentamente il tutto e avrei da rispondere....io nei tuoi confronti massimo stima...per come vedo ti proponi sempre nel fare e nel dire anche se ovviamente qualcosina non concordo con te con quanto hai detto, cosa scontata, ecco citi quello tu hai cominciato a fare da Cagliari seguito poi solo da Matteo....sai ti vedo un po il guru....il coordinatore di questa community....tant'è fai parte del RCU Biard. ....scopro ora anche del Multiclub....quindi non bastava iniziare ma esortare gli altri a continuare.....perché poi vedi in una classe c'è sempre quello di spicco (Matteo) che non ha bisogno di essere spronato....ma tanti altri si....
    Per ora mi fermo qui e ti chiedo....perché lascio decidere a te....vuoi che scriva...scriva tanto su chi sono io....su cosa faccio io....di cosa ho vissuto.... cosa vedo ...visto...e sentito.....da quando sono nel circuito raccontato da un imbecille (di quelli come Andycole) che l'imbecille lo vuole fare quando decide di farlo che è differente da chi lo è senza sapere di farlo qui pubblicamente innescando ancora più discussioni.....in un messaggio privato....o magari quando ci incontriamo di persona?

    Grazie
  6. #126
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 13º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Cesare ho letto attentamente il tutto e avrei da rispondere....io nei tuoi confronti massimo stima...per come vedo ti proponi sempre nel fare e nel dire anche se ovviamente qualcosina non concordo con te con quanto hai detto, cosa scontata, ecco citi quello tu hai cominciato a fare da Cagliari seguito poi solo da Matteo....sai ti vedo un po il guru....il coordinatore di questa community....tant'è fai parte del RCU Biard. ....scopro ora anche del Multiclub....quindi non bastava iniziare ma esortare gli altri a continuare.....perché poi vedi in una classe c'è sempre quello di spicco (Matteo) che non ha bisogno di essere spronato....ma tanti altri si....
    Per ora mi fermo qui e ti chiedo....perché lascio decidere a te....vuoi che scriva...scriva tanto su chi sono io....su cosa faccio io....di cosa ho vissuto.... cosa vedo ...visto...e sentito.....da quando sono nel circuito raccontato da un imbecille (di quelli come Andycole) che l'imbecille lo vuole fare quando decide di farlo che è differente da chi lo è senza sapere di farlo qui pubblicamente innescando ancora più discussioni.....in un messaggio privato....o magari quando ci incontriamo di persona?

    Grazie
    C'è anche la quarta opzione.....non sentirmi proprio....
    Mi va bene tutto
  7. #127
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Quando la politica insegna.

    Una considerazione, il ruolo del Board non ha riferimenti consolidati e davvero in questo anno trascorso credo che tutti i suoi componenti si sono messi alla prova, ci hanno messo la faccia e hanno cercato di fare del loro meglio nel bene e nel male per tutti Noi e credo anche che a volte non sia stato facile, tutto il mio rispetto per questo.
    Sono contenta personalmente di questo " nuovo ingresso tutto rosa" rinnovo la mia stima a tutti i componenti e auguro un buon lavoro e benefici per tutta la ns community.
    Grazie
  8. #128
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 13º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una considerazione, il ruolo del Board non ha riferimenti consolidati e davvero in questo anno trascorso credo che tutti i suoi componenti si sono messi alla prova, ci hanno messo la faccia e hanno cercato di fare del loro meglio nel bene e nel male per tutti Noi e credo anche che a volte non sia stato facile, tutto il mio rispetto per questo.
    Sono contenta personalmente di questo " nuovo ingresso tutto rosa" rinnovo la mia stima a tutti i componenti e auguro un buon lavoro e benefici per tutta la ns community.
    Grazie
    Patrizia scusami eh....non è diretto solo a te ma a tutti coloro che evidentemente quando leggono poi in testa ci mettono quello che gli fa comodo a loro altrimenti non si spiegano certe risposte e certi commenti....

    Ho scritto da qualche parte che il Board dello scorso anno ha lavorato male???
    Ho scritto da qualche parte che sono degli incapaci????
    Ho scritto da qualche parte che il nuovo RCU Board è composto da incapaci?
    Ho scritto da qualche parte che Alessandra e Barbara non sono all'altezza???

    Se ho scritto ciò per favore fatemelo leggere che poi mi vado subito a curare perché non ricordo....

    Ho detto di Barbara e del Multiclub di cui poi ho fatto un passo indietro e poi parlato dello stesso che secondo me viaggi su 2 binari diversi

    Ho detto di Alessandra che non doveva sempre secondo me ricoprire quel ruolo visto quello di Valeria

    Ho accostato il tutto alla politica perché primo non c'è stata un elezione....poi perché non si è data la possibilità a più persone di entrare in quel Board....

    Avevo chiesto tra l'altro un comitato per l'online ma non se ne è neanche parlato e Alessandra poi 2 giorni prima che uscisse il suo nome ma già ovviamente ufficialmente incaricata viene li a dare l'altolà...

    Faceva gia parte di un Board anche se non ufficializzato.....quindi se vero che si fanno in 4 per tutti noi....doveva tutelarci e ascoltarci no fare quelle affermazioni....
  9. #129
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Patrizia scusami eh....non è diretto solo a te ma a tutti coloro che evidentemente quando leggono poi in testa ci mettono quello che gli fa comodo a loro altrimenti non si spiegano certe risposte e certi commenti....

    Ho scritto da qualche parte che il Board dello scorso anno ha lavorato male???
    Ho scritto da qualche parte che sono degli incapaci????
    Ho scritto da qualche parte che il nuovo RCU Board è composto da incapaci?
    Ho scritto da qualche parte che Alessandra e Barbara non sono all'altezza???

    Se ho scritto ciò per favore fatemelo leggere che poi mi vado subito a curare perché non ricordo....

    Ho detto di Barbara e del Multiclub di cui poi ho fatto un passo indietro e poi parlato dello stesso che secondo me viaggi su 2 binari diversi

    Ho detto di Alessandra che non doveva sempre secondo me ricoprire quel ruolo visto quello di Valeria

    Ho accostato il tutto alla politica perché primo non c'è stata un elezione....poi perché non si è data la possibilità a più persone di entrare in quel Board....

    Avevo chiesto tra l'altro un comitato per l'online ma non se ne è neanche parlato e Alessandra poi 2 giorni prima che uscisse il suo nome ma già ovviamente ufficialmente incaricata viene li a dare l'altolà...

    Faceva gia parte di un Board anche se non ufficializzato.....quindi se vero che si fanno in 4 per tutti noi....doveva tutelarci e ascoltarci no fare quelle affermazioni....
    Rudy scusa ma io nn ho affermato da nessuna parte che tu hai detto.... ho fatto una mia considerazione punto!
    Il Board ci rappresenta e il compito che hanno nn e' facile ne immune da critiche, volevo semplicemente sottolineare un aspetto ma ora non prendere tutto di petto e non trasformarlo in una polemica, non serve davvero.
  10. #130
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho detto di Alessandra che non doveva sempre secondo me ricoprire quel ruolo visto quello di Valeria

    Ho accostato il tutto alla politica perché primo non c'è stata un elezione....poi perché non si è data la possibilità a più persone di entrare in quel Board....

    Avevo chiesto tra l'altro un comitato per l'online ma non se ne è neanche parlato e Alessandra poi 2 giorni prima che uscisse il suo nome ma già ovviamente ufficialmente incaricata viene li a dare l'altolà...

    Faceva gia parte di un Board anche se non ufficializzato.....quindi se vero che si fanno in 4 per tutti noi....doveva tutelarci e ascoltarci no fare quelle affermazioni....
    Rudy ti rispondo ora e poi se continui in modalità paraocchi smetto, perché tanto hai la tua idea e non vedo nessuna apertura al dialogo, né flessibilità alcuna da parte tua ad un cambio di idea nei miei confronti.

    1) che significa che non si è data la possibilità ad altri di entrare nel Board?
    TUTTI potevano candidarsi: vecchi utenti, nuovi, astri nascenti e TU compreso.
    Hai scritto che io avrei potuto "lasciare spazio" ad altri utenti.
    Scusa ma su quali basi la mia candidatura (in lista) avrebbe levato spazio a chicchessia?
    Lo spazio era ILLIMITATO.
    Cesare, Domenico, Giancarlo, Barbara e io abbiamo deciso di presentare una lista insieme, come da regolamento.
    Ci stimiamo, andiamo d'accordo e concordiamo su molti punti.
    Avrebbero potuto scegliere te, Rudy, al mio posto? Certo. Ma non lo hanno fatto.
    Altre persone avrebbero potuto fare una lista, come l'anno scorso era stato per Lucio, Dario, Stefano Locatelli, Beppe e Monica...avranno ritenuto per motivi personali di non ripresentarsi, ma questo non può essere un motivo valido per screditare le uniche persone che hanno deciso di mettersi in gioco.
    È forse colpa di chi si è candidato il fatto di non avere concorrenza?
    Non credi che sarebbe stato meglio anche per noi avere una controparte per avere la certezza che la Community fosse dalla nostra parte?
    No certo, meglio criticare, nel dubbio.

    2) il mio commento per RD3 era del tutto generico. Forse non lo sai ma io sono stata anni a giocare online (anzi, per tutto il 2004 ho giocato solo online!)...negli ultimi anni (magari la cosa è stata concomitante al tuo ingresso) non è più accaduto perché abbiamo raddoppiato le attività live di Club di Modena e diventava pesante per me, ma non ho mai screditato chi gioca online né chi si prodiga in nuove iniziative interessanti (vedi Flavio).

    3) quando ho scritto quel commento l'ho fatto da Alessandra, nutella e me medesima.
    Non era ancora stata pubblicata la lista e potenzialmente potevano esserci altre 100 liste. Potevo sapere che sarei stata eletta? No.
    Detto questo ho solo scritto che SPIN MASTER dovrebbe potenziare il tutto. Cos'ho detto di male?
    Anche se fossi stata nel Board e ti è già stato ripetuto varie volte, RD3 NON È competenza del Board.
    Il BOARD può PROPORRE il numero finalisti del CNI ma è l'Editore (o i referenti) a confermare il tutto.

    4) se dopo tutte le spiegazioni ancora non sei convinto, sappi che proprio perché siamo in 5, le votazioni si fanno a maggioranza.
    Hai dato il tuo attestato di stima a 4/5 del Board attuale...di conseguenza puoi stare più che tranquillo






    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 09:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 09:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 10:14