Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara non sto affermando che il Multiclub lo stia portanto avandi tu da sola ma che fai parte di quello Staff che in maniera eccellente sta portando avanti questo progetto, un progetto parallelo bello, stupendo, favoloso, posso elencarti/vi tutti gli apprezzativi disponibili ma ricoprire 2 cariche del genere contemporaneamente, cosa che siamo abituati a vedere (ecco perchè parlo di politica che insegna), nondovrebbero esserci

    Che carica precisamente avrei nello specifico nella Multiclub?
    (a parte postatrice ufficiale)

    Quindi, giusto per capire, nel board precedente c'erano ben 3 membri su 5, facenti parte del famoso coordinamento multiclub (che ti ho precisato di essere composto da 16 persone tutte operative) e nessuno ha proferito verbo.

    Adesso che arrivo io, solo perchè posto le classifiche, allora sono il male assoluto, la donna con la doppia vita (board e multiclub).

    Ma LOL .. siamo alla frutta

    Comunque non è un problema, se il mio ruolo di postatrice di classifiche è incompatibile col board, me ne torno a postare le mie classifiche. Basta saperle le cose.
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Rudy,
    Sai che ti stimo come persona, ma permettimi di dirti che questa volta hai pestato una merda piuttosto grossa.

    La Multiclub è un torneo, come lo è il CRI e come lo era il CRICI...
    Chi ne farte quindi non può candidarsi nel Board...? Non vedo il nesso.

    Piuttosto che parlare di Politica, fuori gli attributi e presenta una tua lista... sono certo che sarebbe accolta anche fuori tempo massimo.

    Saluti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Peppì prima mi dici che mi stimi e poi mi dici di tirare fuori gli attributi? Vabbè

    Io non sono neanche nel direttivo di Capalbio figurati se penso di creare una lista per il circuito nazionale, no tranquillo non ho questa capacità, lo so da subito non me ne devo accorgere a lavori in corso.
  3. #13
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No no non ti ignoro, una risposta per volta, no certo che non è colpa vostra, e chi vi da delle colpe su questo, ma una cosa si è capita, non interessa a nessuno ricoprire questo ruolo, bisogna chiedersi il perchè, oppure potrebbe essere un messaggio di contestazione, verso cosa? O ancora c'è qualcosa che in questo circuito non piace come girano le cose?
    Io non ti posso dire perchè la gente non si candida. Posso avere delle idee o teorie, ma nulla di più.
    Di sicuro per come hai scritto il secondo post di questa discussione, non era il senso che gli hai dato.
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che carica precisamente avrei nello specifico nella Multiclub?
    (a parte postatrice ufficiale)

    Quindi, giusto per capire, nel board precedente c'erano ben 3 membri su 5, facenti parte del famoso coordinamento multiclub (che ti ho precisato di essere composto da 16 persone tutte operative) e nessuno ha proferito verbo.

    Adesso che arrivo io, solo perchè posto le classifiche, allora sono il male assoluto, la donna con la doppia vita (board e multiclub).

    Ma LOL .. siamo alla frutta

    Comunque non è un problema, se il mio ruolo di postatrice di classifiche è incompatibile col board, me ne torno a postare le mie classifiche. Basta saperle le cose.
    No Barbara, è solo una mia considerazione che conta quanto il 2 di picche, però l'ho voluta esprimere. Tutto là
  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Barbara, è solo una mia considerazione che conta quanto il 2 di picche, però l'ho voluta esprimere. Tutto là
    Ok e non ti ho detto di non poterti esprimere.
    Solo che se scrivi cose inesatte, imprecise, incomplete, è mio dovere rispondere.

    E proprio perchè di poltrone e politica non me ne frega una beata m..... ti ripeto, se ci sono problemi seri e reali sulla mia candidatura, sono la prima a fare un passo indietro.
  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 118
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Ciao Rudy,

    All'interno della multiclub non ci sono cariche definite. Tizio è presidente, Caio è il tesoriere ecc ecc. Vi è un gruppo unito che collabora per portare a buon fine la Multiclub. Ognuno fa qualcosa non rimane con le mani in mano, ci si coordina e se ci sono difficoltà si tende a darsi una mano. Non che sia sempre rose e fiori, ci mancherebbe, ma riusciamo a farlo funzionare più che egregiamente.

    Vedendo l'energia che la Barbara ci mette nelle cose potrei assicurare che non trascurerebbe ne il board ne la Multiclub. Anzi la vedrei come un valore aggiunto e stesso pensiero e' rivolto all'Alessandra.

    Per quanto riguarda la doppia carica per me è un discorso molto relativo. I protagonisti di questo forum, che lo arricchiscono con contributi, dati, eventi, partecipazione molto spesso sono anche coloro che svolgono l'attività organizzativa di un club e se non ci sono loro che si fanno avanti non penso che possa esserci un circuito/rete di Risiko in Italia.

    Dimmi il bunker regge XD

    Ciao

    Lorenzo
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Sinceramente Rudy: il tuo è un post senza logica ( opinione personale ehhh, magari sono io limitato e non ci arrivo);

    Fattore 1: che Barbara o qualunque altro faccia parte di un'organizzazione che gestisce un torneo multiclub , questo cosa c'entra con il board !? Quindi anche chi organizza master , raduni , open !?! Quindi anche tutti i membri dei club Siciliani ( che stanno gestendo il multiclub siciliano ) o tutti i rappresentanti del multiclub di centro Italia ( ah vero ..quello c'era , per ragioni che inizio a capire .. disfattismo puro).
    In pratica nn si può candidare nessuno !!
    Giuro mi sforzo ma non capisco che c'azzecca !!! Ad essernece gente che si prodiga per far integrare le persone !!

    Fattore 2: se nessuna lista si candida ,dimmi sinceramente, loro che possono fare ?!? Dovresti chiedere a chi non si è candidato il perché ,non a loro! Del tipo , esempio tu : perché non hai provato a chiamare qualcuno e buttare giù due idee e una lista ? Scusami ma è facile risolvere tutti i problemi rimanendo davanti i cantieri a criticare . Lí, hanno tutti le soluzioni . Poi però il casco di lavoro lo mettono sempre gli stessi.
    Dal mio punto di vista sono da apprezzare e non criticare.

    Ps mi è dispiaciuto non vederti a Mestre
  8. #18
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok e non ti ho detto di non poterti esprimere.
    Solo che se scrivi cose inesatte, imprecise, incomplete, è mio dovere rispondere.

    E proprio perchè di poltrone e politica non me ne frega una beata m..... ti ripeto, se ci sono problemi seri e reali sulla mia candidatura, sono la prima a fare un passo indietro.
    Sono incomplete non per colpa mia, firmate i comunicati con Lo Staff Multiclub e non mi sembra di aver lettoda qualche posto da chi è formato (se è diversamente mi scuso di non essermi documentato bene)

    Visto che si fanno confronti, sul CRICI si è saputo molto e forse anche troppo, sul Torneo Multiclub invece alcune notizie non si sanno tipo il motivo dell' esclusione di giocatori dal proseguo di un torneo senza che Board chiede lumi mentre lo stesso fa interrogatori su come sono andati i fatti al CNS sulla questione C.R.I.C.I. chiamando addirittura a testimoniare Peppe assolutamente al di fuori della questione?
  9. #19
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente Rudy: il tuo è un post senza logica ( opinione personale ehhh, magari sono io limitato e non ci arrivo);

    Fattore 1: che Barbara o qualunque altro faccia parte di un'organizzazione che gestisce un torneo multiclub , questo cosa c'entra con il board !? Quindi anche chi organizza master , raduni , open !?! Quindi anche tutti i membri dei club Siciliani ( che stanno gestendo il multiclub siciliano ) o tutti i rappresentanti del multiclub di centro Italia ( ah vero ..quello c'era , per ragioni che inizio a capire .. disfattismo puro).
    In pratica nn si può candidare nessuno !!
    Giuro mi sforzo ma non capisco che c'azzecca !!! Ad essernece gente che si prodiga per far integrare le persone !!

    Fattore 2: se nessuna lista si candida ,dimmi sinceramente, loro che possono fare ?!? Dovresti chiedere a chi non si è candidato il perché ,non a loro! Del tipo , esempio tu : perché non hai provato a chiamare qualcuno e buttare giù due idee e una lista ? Scusami ma è facile risolvere tutti i problemi rimanendo davanti i cantieri a criticare . Lí, hanno tutti le soluzioni . Poi però il casco di lavoro lo mettono sempre gli stessi.
    Dal mio punto di vista sono da apprezzare e non criticare.

    Ps mi è dispiaciuto non vederti a Mestre
    Al secondo punto ho già risposto che non gli sta dando colpe a loro, al primo punto in parte puoi trovare risposta al messaggio appena inviato, e cioè i vari tornei multiclub regionali nel bene o nel male sono comunque sia regolamentati dal circuito, nel Torneo Multiclub è stato squalificato un giocatore, estromesso dal proseguo del torneo e nessuno si è azzardato ad approfondire il caso e vedere se era il caso di squalificarlo anche dagli altri eventi come fatto per Baldas per esempio, a me sembra più che evidente che viaggia su dei binari diversi dal circuito risconosciuto
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Rudy, sempre in materia di "considerazioni", permettimene un paio abbondanti.
    Intitoli il thread "Quando la politica insegna" creando un ideale parallelismo tra i nuovi candidati all'elegendo Board e la politica, intesa, così pare di capire, nei suoi risvolti più deteriori.
    Punti il dito contro due candidate in particolare, Barbara e Alessandra, ritenendo le loro candidature politically incorrect, anche se per motivi diversi.
    Barbara non è più presidente dell'RCU Verona ma osa far parte dello Staff della Multiclub (del quale anche il sottoscritto si onera e onora di fare parte), la quale a sua volta sconta il peccato originale di avere tra gli ideatori gli amici di Milano, ma quando erano brutti, cattivi e senza la "U".
    Alessandra invece, dissente spesso da Valerio (tutti pensavamo fossero semplicemente marito e moglie e invece scopriamo avere addirittura un "legame stretto") ma non a sufficienza per meritare di essere candidata al Board.
    Ultimo ma non ultimo, non ci sono altre liste in lizza e ovviamente la colpa è di chi una lista l'ha presentata.
    Infine teorizzi delle forme di incompatibilità nell'occuparsi "troppo" della comunità del Risiko più di tanti altri che stanno semplicemente a guardare aspettando, appunto, che altri lo facciano al loro posto. E ricrei il parallelismo con la politica facendo intravedere sullo sfondo chissà quali interessi, quali convenienze, quali clientelismi, quali corruttele...
    Si chiama logica del sospetto, disfattismo, critica tutt'altro che costruttiva, che presuppone (vedi riferimento a Valerio e Alessandra) che le varie componenti di questo microcosmo del Risiko debbano essere "nemiche" per meritare rispetto e non destare perplessità...
    E provare ad essere costruttivi e invece di sospettare sempre, iniziare a dire "GRAZIE" a chi si sbatte più degli altri, a chi sottrae tempo alle proprie cose per dedicarlo al Club, alla Multiclub, al ruolo di referente SM, di componente del Board e consentire a tanti altri di sedersi al tavolo da gioco e trovare anche il tempo per le critiche fine a se stesse?

Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 10:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 10:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 11:14