Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #21
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono incomplete non per colpa mia, firmate i comunicati con Lo Staff Multiclub e non mi sembra di aver lettoda qualche posto da chi è formato (se è diversamente mi scuso di non essermi documentato bene)

    Visto che si fanno confronti, sul CRICI si è saputo molto e forse anche troppo, sul Torneo Multiclub invece alcune notizie non si sanno tipo il motivo dell' esclusione di giocatori dal proseguo di un torneo senza che Board chiede lumi mentre lo stesso fa interrogatori su come sono andati i fatti al CNS sulla questione C.R.I.C.I. chiamando addirittura a testimoniare Peppe assolutamente al di fuori della questione?
    Firmare lo Staff Multiclub, è un modo per far capire che non sono io in persona che scrivo, ma che il messaggio è condiviso dal gruppo.
    Firmare ogni volta con nome e cognome di 16 persone mi sembra eccessivo. I Club che coordinano sono scritti in testa ai regolamenti, questo, sin dall'inizio quindi non nascondiamo nulla.
    Le discussioni del CRICI sono nate direttamente dai club che ne facevano parte.
    Dovresti apprezzare che noi ci sappiamo gestire senza spararci addosso.. invece no, anche questa è una colpa!
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al secondo punto ho già risposto che non gli sta dando colpe a loro, al primo punto in parte puoi trovare risposta al messaggio appena inviato, e cioè i vari multiclub nel bene o nel male sono comunque sia regolamentati dal circuito, nel Torneo Multiclub è stato squalificato un giocatore, estromesso dal proseguo del torneo e nessuno si è azzardato ad approfondire il caso e vedere se era il caso di squalificarlo anche dagli altri eventi come fatto per Baldas per esempio, a me sembra più che evidente che viaggia su dei binari diversi dal circuito risconosciuto
    Ti posso dire come la penso francamente: che il Crici si è autodistruttivo perché gestito , in alcune sue cose , malissimo . I panni sporchi si lavano a casa , se si mettono in piazza logico che poi c' è un diverso accanimento.
    Ti sembra giu al sud non ci siano stati "problemini, intoppi, litigi " o altro ?!? Qualcuno ha saputo qualcosa ... No!
    Essendo tornei autogestiti da un ristretto numero di persone/club sta a loro far quadrare le cose . Se ciò lo si sa fare ( non ho visto nessun polverone riguardo gli altri 2 multiclub attualmente in essere) mentre del Crici.. beh non te lo rammento nemmeno !! Pagine su pagine, casini su casini. E ti ricordo che la "direzione" è entrata nel dettaglio solo su richiesta di un club ( che poi gli ha detto : fate come volete). Quindi permettimi ma dall'esterno vedo 2 tornei gestiti benissimo ( anche nel "privato") e uno troppo incasinato. Quindi il tuo esempio anche qui non c'azzecca
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Ah, a quanti mi dicono di presentarmi con una lista invece di star sempre e solo a criticare, ricordo che ora sto portando avanti la causa online nella speranza che questa richiesta, supportata da più giocatori online, possa almeno, dico almeno, essere discussa e che, se per assurdo dovesse andare in porto, mi candiderei per quel ruolo e vedete voi che sempre per assurdo io sia eletto potrei ritrovarmi ad essere a fianco del RCU Board, ma ovviamente sto ragionando sempre su delle cose che si dovrebbero verificare, tanti, troppi SE, ma se dovesse accadere????????????

    Quindi tranquilli non è che poi sono così tanto quel tipo che non si mette mai in gioco.
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah, a quanti mi dicono di presentarmi con una lista invece di star sempre e solo a criticare, ricordo che ora sto portando avanti la causa online nella speranza che questa richiesta, supportata da più giocatori online, possa almeno, dico almeno, essere discussa e che, se per assurdo dovesse andare in porto, mi candiderei per quel ruolo e vedete voi che sempre per assurdo io sia eletto potrei ritrovarmi ad essere a fianco del RCU Board, ma ovviamente sto ragionando sempre su delle cose che si dovrebbero verificare, tanti, troppi SE, ma se dovesse accadere????????????

    Quindi tranquilli non è che poi sono così tanto quel tipo che non si mette mai in gioco.

    Questa mi era sfuggita ( da diverso tempo frequento poco il forum ).. iniziativa davvero molto interessante e soprattutto consona coi tempi . Bravissimo,spero vada in porto perché è una cosa molto utile .
    Però in questo post, a mio avviso , l'hai cagata ;))avrai avuto le tue ragioni ma togli i dubbi su dietrologie o altro.. già siamo abbandonati, se poi ci facciamo guerra "a prescindere" se ne esce ?
  5. #25
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Firmare lo Staff Multiclub, è un modo per far capire che non sono io in persona che scrivo, ma che il messaggio è condiviso dal gruppo.
    Firmare ogni volta con nome e cognome di 16 persone mi sembra eccessivo. I Club che coordinano sono scritti in testa ai regolamenti, questo, sin dall'inizio quindi non nascondiamo nulla.
    Le discussioni del CRICI sono nate direttamente dai club che ne facevano parte.
    Dovresti apprezzare che noi ci sappiamo gestire senza spararci addosso.. invece no, anche questa è una colpa!

    Non dico che in ogni messaggio devi mettere la firma di 16 persone ma come faccio a sapere chi sono le 16 persone?
    -I cub che coordinano sono scritti in testa ai regolamenti-, ok va bene, ma ogni club da chi è rappresentato? Esclusivamente dai Presidenti? Non mi sembra.
    - Dovresti apprezzareche noi sappiamo gestire...- non ho mai affermato il contrario, la risposta al fatto che si confrontano i vari tornei multiclub e io questo lo vedo gestito differentemente da altri, sicuramente anche meglio ma ribadisco viaggiano su binari diversi
    - CRICI non mi sembra di aver risparmiato anche Popeye pubblicamente nonostante sia per me una persona che ritengo una delle vere amicizie del Risiko e tale rimarrà, almeno per me, ma anche lui ha fatto degli errori.
  6. #26
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Cigius ha scritto: Visualizza il messaggio
    la quale a sua volta sconta il peccato originale di avere tra gli ideatori gli amici di Milano, ma quando erano brutti, cattivi e senza la "U".
    Quoto solo questa parte del tuo messaggio perchè è evidente che fai di tutta l'erba un fascio senza documentarti almeno un pochino, che se lo avessi fatto avresti scoperto che sono stato l'unico, almeno pubblicamente, che ha alzato un dito per evitare che Milano uscisse dal circuito, non ho mai avuto problemi con Zhed, e lui stesso può testimoniare i complimenti che facevo per questo torneo, ero colui che per una RNL spingeva e sosteneva più per la modalità dell'attuale Multiclub.
  7. #27
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Quando la politica insegna.

    rudy lascia perdere....e

    fai 2 domande ben precise quando apriranno il tread degli intenti...

    per il biennio 2020/2021 il board si impegnerà a mantenere i posti dell on line al cni?

    perchè nel board 2020/2021 non viene inserito nelle candidature un membro che rappresenti l online?

    qualcuno disse che dopo il nazionale a squadre se ne sarebbe riparlato...ma non si sono viste risposte(come al solito)

    e visto che è periodo di elezioni forse è il caso di parlarne ora!!!

    cmq porgi queste domande rudy ...io come al solito mi metto a mangiare i miei

    tanto sò già le risposte
  8. #28
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa mi era sfuggita ( da diverso tempo frequento poco il forum ).. iniziativa davvero molto interessante e soprattutto consona coi tempi . Bravissimo,spero vada in porto perché è una cosa molto utile .
    Però in questo post, a mio avviso , l'hai cagata ;))avrai avuto le tue ragioni ma togli i dubbi su dietrologie o altro.. già siamo abbandonati, se poi ci facciamo guerra "a prescindere" se ne esce ?
    Dopo aver ottenuto la qualificazione sicura sl CNI sei scomparso......mannaggia a te....

    Per il CNS non mi sono qualificato purtroppo
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver ottenuto la qualificazione sicura sl CNI sei scomparso......mannaggia a te....

    Per il CNS non mi sono qualificato purtroppo
    Purtroppo nn è stato x quello.. avrei rinunciato sicuramente pur di non avere tutti i problemi di questi ultimi mesi.. ma vabbè..
    Cmq ci sarà occasione , si spera presto, x rivedersi e, perché no , farsi na bella mangiata come l'ultima volta ;)
    Ps mo che ricordo l'ultima volta è stata a Milano , sarebbe meglio bissare la penultima ;))) in quel dí Bologna
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa parte del tuo messaggio perchè è evidente che fai di tutta l'erba un fascio senza documentarti almeno un pochino, che se lo avessi fatto avresti scoperto che sono stato l'unico, almeno pubblicamente, che ha alzato un dito per evitare che Milano uscisse dal circuito, non ho mai avuto problemi con Zhed, e lui stesso può testimoniare i complimenti che facevo per questo torneo, ero colui che per una RNL spingeva e sosteneva più per la modalità dell'attuale Multiclub.
    Ciao Rudy
    Tutto vero
    Confermo

Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 10:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 10:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 11:14