Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Quando la politica insegna.

    Rudy ti assicuro che e' come dice Barbara...

    https://youtu.be/T-yHuGKYlqg
  2. #32
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy ti assicuro che e' come dice Barbara...

    https://youtu.be/T-yHuGKYlqg
    Stefano, scusami ma non ho capito il video però a parte questo io vedo che te e il tuo club spesso avete contestato decisioni della community, spin master, supermoderatori, ve ne siete uscite, siete rientrati (cosa gradita, anche se tu avevi detto che da presidente non saresti mai rientrato, ma solo i pazzi non cambiano mai idea) però il tuo annuncio di pochi giorni che non partceciperai al CNI del2020 segue la tua linea, il non presentarti in una lista anche quella (anche se poi dietro si maligna che comunque ci infili qualcuno dei tuoi) il torneo Multiclub ribadisco ancora una volta è una bellissima idea e perchè no gestito anche molto bene (esclusione di un giocatore in maniera soft, senza strascichi, senza pagine su pagine di batti e ribatti, tutto perfetto) però come si fa a non vedere che il vostro con il CRiCI e altri tornei regionali sono figli di madri diverse?

    Ora Barbara vuoi o non vuoi, vero si quello che dice che lei oltre agli altri 15 ha solo il compito di trascrivere i dati ma cmq sia ci ha messa più la faccia degli altri, non sto dicendo che siano colpevoli di qualcosa, assolutamente NO solo che e qui ripeto è una mia considerazione Lei proprio per questo motivo non doveva presentarsi.

    Mi sembra che sono il solo a dirlo o no?
    Quindi prendetemi per pazzo e come diceva quella specie di scrittore "Non vi curate di lui ma guardate e passate"
  3. #33
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa parte del tuo messaggio perchè è evidente che fai di tutta l'erba un fascio senza documentarti almeno un pochino, che se lo avessi fatto avresti scoperto che sono stato l'unico, almeno pubblicamente, che ha alzato un dito per evitare che Milano uscisse dal circuito, non ho mai avuto problemi con Zhed, e lui stesso può testimoniare i complimenti che facevo per questo torneo, ero colui che per una RNL spingeva e sosteneva più per la modalità dell'attuale Multiclub.
    Lungi da me l'idea di non prestare fede a quello che dici riguardo Milano, ancor prima e a prescindere dalla conferma in diretta di Zhed, ma allora il problema non è documentarsi, ma prestare attenzione a quello che si scrive e come si scrive.
    Definisci il torneo Multiclub "una grandissima iniziativa" ma poi ne indichi un limite (questo sta a significare quel "ma comunque sia") nell'essere stato "creato dal Club di Milano nel periodo che era fuori dai Club ufficiali".
    Il tutto con rinnovata stima per il Club di Milano e per le sue idee ante e post ufficialità. Personalmente non credo che la differenza tra idee buone e non buone dipenda dall'essere "ufficiali" o meno, ma mi pare di intuire che non tutti la pensiamo allo stesso modo.
    Come vedi non é questione di documentazione o di fasci di erbe, ma semplicemente di dare a quello che è scritto un significato logico. Se poi quello che hai scritto non corrisponde al tuo pensiero, e volevi intendere altro, bè, basta dirlo... e vedrai che trovi d'accordo anche l'allegro ufologo lombardo..
  4. #34
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...il non presentarti in una lista anche quella (anche se poi dietro si maligna che comunque ci infili qualcuno dei tuoi)...
    Se fossi in uno dei presenti nella lista candidata, mi sentirei profondamente offeso. Pensaci!

    PS: in assenza di Barbara è capitato anche a me di postare le classifiche, così puoi tenere aggiornata la tua lista di carbonari

    PPS: rimedieremo con il prossimo anno evidenziano l'elenco dettagliato, ma le persone presenti nel coordinamento non sono importanti: chi vota è il singolo club come entità.

    Fabio Guidetti
  5. #35
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Cigius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma prestare attenzione a quello che si scrive e come si scrive.
    .
    La penso esattamente come te, e son contento che lo hai capito da solo
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te, e son contento che lo hai capito da solo
    Vedi che alla fine il buonsenso e la concordia trionfa sempre? Come nei migliori Tornei Multiclub...
  7. #37
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fossi in uno dei presenti nella lista candidata, mi sentirei profondamente offeso. Pensaci!

    PS: in assenza di Barbara è capitato anche a me di postare le classifiche, così puoi tenere aggiornata la tua lista di carbonari

    PPS: rimedieremo con il prossimo anno evidenziano l'elenco dettagliato, ma le persone presenti nel coordinamento non sono importanti: chi vota è il singolo club come entità.
    Devo pensare a cosa scusami? Per aver detto cose che si malignano?
  8. #38
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se fossi in uno dei presenti nella lista candidata, mi sentirei profondamente offeso. Pensaci!

    PS: in assenza di Barbara è capitato anche a me di postare le classifiche, così puoi tenere aggiornata la tua lista di carbonari

    PPS: rimedieremo con il prossimo anno evidenziano l'elenco dettagliato, ma le persone presenti nel coordinamento non sono importanti: chi vota è il singolo club come entità.
    Fabio, sei stato capace di aprire una discussione dal titolo Grazie Castelfranco/Venezia e affermare "imbarazzante" quando stavi ancora a cena, quindi per favore.....hai ben da pensare anche tu
  9. #39
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo pensare a cosa scusami? Per aver detto cose che si malignano?
    Stai definendo almeno uno dei 5 membri della lista il burattino di un altro: se per te non è un offesa...

    Visto che chiedi i nomi su alcune cose, scrivi chi maligna.
  10. #40
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Cigius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi che alla fine il buonsenso e la concordia trionfa sempre? Come nei migliori Tornei Multiclub...
    Come direbbe il buon Fabio così offendi tutti i Club che hanno organizzato il C.R.I.C.I., pensaci!!!
    Se volevi invece offendere me non ci sei riuscito, io ne ho solo fatto parte e mi sono lamentato anche del modo in cui si è proceduto nella parte finale

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 10:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 10:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 11:14