Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #41
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio, sei stato capace di aprire una discussione dal titolo Grazie Castelfranco/Venezia e affermare "imbarazzante" quando stavi ancora a cena, quindi per favore.....hai ben da pensare anche tu
    Certo e sinceramente lo rifarei: ho semplicemente esplicitato il pensiero di molte delle persone presenti.

    Come vedi se c'è da alzarsi in piedi per dire qualcosa (a volte in piedi ci sono già....) non mi faccio grossi scrupoli: la faccia ce la metto senza problemi.

    Fabio Guidetti
  2. #42
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai definendo almeno uno dei 5 membri della lista il burattino di un altro: se per te non è un offesa...

    Visto che chiedi i nomi su alcune cose, scrivi chi maligna.
    Se voglio essere banale dico che si dice il peccato ma non il peccatore, se invece non voglio esserlo, beh allora, mi gratto la testa, penso a cosa rispondere, guardo fisso il display e poi, e poi decido di essere banale.
  3. #43
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    [QUOTE=Insomnia;1488319]Certo e sinceramente lo rifarei: ho semplicemente esplicitato il pensiero di molte delle persone presenti.

    E tu quindi hai fatto lo stesso sbaglio mio, hai "esplicitato" il pensiero degli altri, quindi perchè se lo fai tu va bene ma se lo faccio io non va bene?
  4. #44
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo e sinceramente lo rifarei: ho semplicemente esplicitato il pensiero di molte delle persone presenti.

    E tu quindi hai fatto lo stesso sbaglio mio, hai "esplicitato" il pensiero degli altri, quindi perchè se lo fai tu va bene ma se lo faccio io non va bene?
    NO, io ho esplicitato il MIO pensiero che casualmente era uguale a quello di tanti altri.

    A questo punto ti giro la domanda: tu la pensi come chi maligna o ti fai solo portavoce?
  5. #45
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come direbbe il buon Fabio così offendi tutti i Club che hanno organizzato il C.R.I.C.I., pensaci!!!
    Se volevi invece offendere me non ci sei riuscito, io ne ho solo fatto parte e mi sono lamentato anche del modo in cui si è proceduto nella parte finale
    Rudy, non volevo offendere nessuno e men che meno te, ma solo evidenziare come faremmo tutti bene a trarre insegnamento dalle esperienze negative per apprezzare ancora di più le buone iniziative e le cose che funzionano, senza sparare nel mucchio e spargere dubbi e accuse gratuite e per nulla costruttive... Il ruolo di portavoce dell'Anonima Maligni temo non sia uno dei più apprezzabili e apprezzati...
  6. #46
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Sapevo sin dall'inizio che avrei urtato in molti iniziando questa discussione, ne ero pienamente cosciente, ed ero pronto alle vostre repliche ma un pò di verità ogni tanto non fa male, sia qui come in privato ci sono dei "lascia perdere" da persone che vivono questo circuito da più anni di me, detto come consiglio da chi ci è passato prima di me, li ringrazio pubblicamente solidali con loro per il loro sconforto. So che sto sbattendo la testa contro un muro, e che presto anche se ho un capoccione duro prima o poi mi si romperà ma va bene così, mi voglio fare del male
  7. #47
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    NO, io ho esplicitato il MIO pensiero che casualmente era uguale a quello di tanti altri.

    A questo punto ti giro la domanda: tu la pensi come chi maligna o ti fai solo portavoce?
    Ma che domande fai? Dai su, crederesti a quello che ti dico?
  8. #48
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    la faccia ce la metto senza problemi.
    Ma perchè io la faccia non ce la metto affermando che Barbara non doveva ricoprire questo ruolo, non mi son fatto mica problemi a dirlo e stavolta non ho usato il plurale, ma ho ripetuto più volte che è una mia considerazione
  9. #49
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sapevo sin dall'inizio che avrei urtato in molti iniziando questa discussione, ne ero pienamente cosciente, ed ero pronto alle vostre repliche ma un pò di verità ogni tanto non fa male, sia qui come in privato ci sono dei "lascia perdere" da persone che vivono questo circuito da più anni di me, detto come consiglio da chi ci è passato prima di me, li ringrazio pubblicamente solidali con loro per il loro sconforto. So che sto sbattendo la testa contro un muro, e che presto anche se ho un capoccione duro prima o poi mi si romperà ma va bene così, mi voglio fare del male
    In parole povere stiamo tutti insieme partecipando ad un tanto sottile quanto faticoso tentativo maieutico applicato alla Community del Risiko... Bastava dirlo subito...
  10. #50
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sapevo sin dall'inizio che avrei urtato in molti iniziando questa discussione, ne ero pienamente cosciente, ed ero pronto alle vostre repliche ma un pò di verità ogni tanto non fa male, sia qui come in privato ci sono dei "lascia perdere" da persone che vivono questo circuito da più anni di me, detto come consiglio da chi ci è passato prima di me, li ringrazio pubblicamente solidali con loro per il loro sconforto. So che sto sbattendo la testa contro un muro, e che presto anche se ho un capoccione duro prima o poi mi si romperà ma va bene così, mi voglio fare del male
    Mi ero staccata un attimo...

    Fammi capire bene, ma ti prego sii molto chiaro ed esplicito senza tanti rigiri di parole.

    Credi che perchè io non ho mai smesso di collaborare con Zhed e in piena trasparenza lo abbia sempre detto, io sia "al servizio" di Zhed?

    Oltre a te c'è altra gente che pensa questo? (se sì abbiano il coraggio e le pal.le di dire le cose in faccia)

    In questo forum ci ho messo sempre la faccia, non mi sono mai nascosta dietro a nessuno, ho sempre detto quello che penso, piaccia o non piaccia!
    Io dal board se necessario mi tolgo, ma mai e poi mai permetterò insinuazioni non veritiere sulla mia persona a costo di stare qui ore e ore!

Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 10:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 10:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 11:14