Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 150
Discussione: Quando la politica insegna.
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Quando la politica insegna.

    Leggo nella prima lista presentata per l'elezioni del nuovo RCU Board i nomi di Barbara ed Alessandra.

    Barbara, sei uscita dal direttivo di Verona lo scorso anno, stai curando in maniera inecceppibile il torneo Multiclub che seppur io stesso l'ho sempre definito una grandissima iniziativa, ma comunque sia un torneo creato dal Club di Milano nel periodo che era fuori dai Club ufficiali e tuttora non regolamentato dal circuito.

    Alessandra, si verissimo ti ho visto più volte in disaccordo con Valerio pubblicamente su alcuni argomenti ma hai sempre un legame stretto con lui, una cosa che va oltretutto a cozzare con quella regola per il sorteggio tavoli nei tornei dove il primo vincolo è quello di non far incontrare giocatori dello stesso club.

    Detto questo mi metto l'elmetto, prendo lo scudo e mi vado a rifugiare nel bunker creato questa notte appositamente.

    Ciaoooooo
    Rudy
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo nella prima lista presentata per l'elezioni del nuovo RCU Board i nomi di Barbara ed Alessandra.

    Barbara, sei uscita dal direttivo di Verona lo scorso anno, stai curando in maniera inecceppibile il torneo Multiclub che seppur io stesso l'ho sempre definito una grandissima iniziativa, ma comunque sia un torneo creato dal Club di Milano nel periodo che era fuori dai Club ufficiali e tuttora non regolamentato dal circuito.

    Alessandra, si verissimo ti ho visto più volte in disaccordo con Valerio pubblicamente su alcuni argomenti ma hai sempre un legame stretto con lui, una cosa che va oltretutto a cozzare con quella regola per il sorteggio tavoli nei tornei dove il primo vincolo è quello di non far incontrare giocatori dello stesso club.

    Detto questo mi metto l'elmetto, prendo lo scudo e mi vado a rifugiare nel bunker creato questa notte appositamente.

    Ciaoooooo
    Rudy
    Ahhhh....il termine ultimo della presentazione lista era ieri......bene bene.....la politica insegna alla grande....altro che....e noi il solito popolo italiano
  3. #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo nella prima lista presentata per l'elezioni del nuovo RCU Board i nomi di Barbara ed Alessandra.

    Barbara, sei uscita dal direttivo di Verona lo scorso anno, stai curando in maniera inecceppibile il torneo Multiclub che seppur io stesso l'ho sempre definito una grandissima iniziativa, ma comunque sia un torneo creato dal Club di Milano nel periodo che era fuori dai Club ufficiali e tuttora non regolamentato dal circuito.

    Alessandra, si verissimo ti ho visto più volte in disaccordo con Valerio pubblicamente su alcuni argomenti ma hai sempre un legame stretto con lui, una cosa che va oltretutto a cozzare con quella regola per il sorteggio tavoli nei tornei dove il primo vincolo è quello di non far incontrare giocatori dello stesso club.

    Detto questo mi metto l'elmetto, prendo lo scudo e mi vado a rifugiare nel bunker creato questa notte appositamente.

    Ciaoooooo
    Rudy
    Che dire...non mi aspettavo certo ne pallocini nel fuochi di artificio...
    ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    BUONGIORNO SPAPPY!!!

    Caro Rudy, vedi di uscire dal bunker, perchè non mi pare di essermi mai tirata indietro dai confronti.

    Credo che sia sacrosanto e legittimo non essere felici di determinate candidature...oh mica possiamo piacere a tutti! Non prendertela però con noi se non ci sono altre liste...e definirla politica.

    Tra l'altro una delle cose che più mi è dispiaciuto è stato proprio il titolo, dato che io e la politica siamo 2 mondi diametralmente opposti.

    Detto questo, alcune precisazioni.

    Non ho ben capito perchè citi il mio essere uscita dal direttivo di Verona (tra parentesi da 4 anni). Forse questo è un elemento discriminante per candidarsi nel board?
    Non ho problemi a rispiegare il perchè della mia scelta, dato che è pubblica e nota ai più del circuito.
    Come sai non ci sono da qualche giorno.. purtroppo anni fa ho visto sparire letteralmente 2 club importanti dal circuito (Napoli e Salerno) perchè i presidenti che guidavano quei club se ne sono andati.
    Dopo che da noi ha lasciato Massituo (persona che, come me, era ultra presente live, online e sul forum) mi sono trovata da sola. Ho subito esteso il direttivo a 5 persone, ma in realtà il club lo gestivo io e non ero manco presidente.
    Ho realizzato che l'unico modo per farli camminare da soli era "obbligarli" e l'unica strada era uscire. Oggi più che mai sono felice della mia scelta, dato che gli imprevisti ci sono e solo quest'anno ho fatto 4 mesi di stacco forzato dal club..ma il club è andato avanti perfettamente, perchè c'è un presidente bravissimo che ci mette tanto tanto impegno, che qui dentro scrive poco, ma pazienza.. forse è pure meglio.
    I club devono avere continuità, ed è un problema che tutti si dovrebbero porre.

    Veniamo al capitolo Multiclub, alcune precisasioni dovute
    La Multiclub è un progetto grosso che non può essere gestito solo da Barbara. Il fatto che Barbara metta la sua faccina nel postare la classifica ogni mese è la cosa più insignificante di un lavoro che coincolge 8 club del coordinamento, che hanno 2 rappresentanti per club. Il progetto è gestito quindi da 16 persone che sono volenterose, ci mettono passione e si stanno avviando al terzo anno di un progetto che sta crescendo gradualmente.
    Che una chat sia stata aperta da Zhed, come scrissi anche anni fa alle prime polemiche, non fa della multiclub il progetto di Zhed. Mi rassegno a mettermi in modalità disco rotto perchè proprio non entra in testa.

    Da parte mia è tutto.
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahhhh....il termine ultimo della presentazione lista era ieri......bene bene.....la politica insegna alla grande....altro che....e noi il solito popolo italiano
    Sembra leggermente criptico come pensiero, e ancora di più come estrinsecazione del pensiero... Scusa Rudy, ma perchè combattere la politica in politichese?
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Cigius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sembra leggermente criptico come pensiero, e ancora di più come estrinsecazione del pensiero... Scusa Rudy, ma perchè combattere la politica in politichese?
    Cosa intendo? Che nel regolamento non vi è scritto cosa succede se si presenta una sola lista e che si è abituati a reagire con l'astensionismo.
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio

    Veniamo al capitolo Multiclub, alcune precisasioni dovute
    Che una chat sia stata aperta da Zhed, come scrissi anche anni fa alle prime polemiche, non fa della multiclub il progetto di Zhed.
    Mi rassegno a mettermi in modalità disco rotto perchè proprio non entra in testa.
    L’incidente di Roswell avvenne presso l'omonima località degli Stati Uniti d'America il 2 luglio 1947, quando un oggetto non identificato precipitò al suolo.
    La vicenda divenne presto famosa in quanto le prime notizie divulgate dai giornali ipotizzarono che si fosse verificato uno schianto di uno o più UFO al quale, secondo alcune teorie, sarebbe seguito il presunto recupero di cadaveri di extraterrestri da parte dei militari statunitensi

    In risposta al "caso Roswell", e dopo indagini del Congresso degli Stati Uniti, il General Accounting Office ha avviato un'inchiesta e imposto all'Ufficio del Segretario dell'Air Force statunitense di condurre un'indagine interna.
    Il risultato ha concluso che i materiali recuperati nel 1947 erano detriti di un programma segreto del governo chiamato Progetto Mogul, che utilizzava particolari microfoni collegati a palloni sonda posti ad alta quota destinati a rilevare le onde sonore generate da missili balistici sovietici o test di esplosioni nucleari nell'atmosfera.
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa intendo? Che nel regolamento non vi è scritto cosa succede se si presenta una sola lista e che si è abituati a reagire con l'astensionismo.

    ripeto la domanda visto che mi ignori... è colpa nostra se non ci sono altre liste candidate?
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che dire...non mi aspettavo certo ne pallocini nel fuochi di artificio...
    ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    BUONGIORNO SPAPPY!!!

    Caro Rudy, vedi di uscire dal bunker, perchè non mi pare di essermi mai tirata indietro dai confronti.

    Credo che sia sacrosanto e legittimo non essere felici di determinate candidature...oh mica possiamo piacere a tutti! Non prendertela però con noi se non ci sono altre liste...e definirla politica.

    Tra l'altro una delle cose che più mi è dispiaciuto è stato proprio il titolo, dato che io e la politica siamo 2 mondi diametralmente opposti.

    Detto questo, alcune precisazioni.

    Non ho ben capito perchè citi il mio essere uscita dal direttivo di Verona (tra parentesi da 4 anni). Forse questo è un elemento discriminante per candidarsi nel board?
    Non ho problemi a rispiegare il perchè della mia scelta, dato che è pubblica e nota ai più del circuito.
    Come sai non ci sono da qualche giorno.. purtroppo anni fa ho visto sparire letteralmente 2 club importanti dal circuito (Napoli e Salerno) perchè i presidenti che guidavano quei club se ne sono andati.
    Dopo che da noi ha lasciato Massituo (persona che, come me, era ultra presente live, online e sul forum) mi sono trovata da sola. Ho subito esteso il direttivo a 5 persone, ma in realtà il club lo gestivo io e non ero manco presidente.
    Ho realizzato che l'unico modo per farli camminare da soli era "obbligarli" e l'unica strada era uscire. Oggi più che mai sono felice della mia scelta, dato che gli imprevisti ci sono e solo quest'anno ho fatto 4 mesi di stacco forzato dal club..ma il club è andato avanti perfettamente, perchè c'è un presidente bravissimo che ci mette tanto tanto impegno, che qui dentro scrive poco, ma pazienza.. forse è pure meglio.
    I club devono avere continuità, ed è un problema che tutti si dovrebbero porre.

    Veniamo al capitolo Multiclub, alcune precisasioni dovute
    La Multiclub è un progetto grosso che non può essere gestito solo da Barbara. Il fatto che Barbara metta la sua faccina nel postare la classifica ogni mese è la cosa più insignificante di un lavoro che coincolge 8 club del coordinamento, che hanno 2 rappresentanti per club. Il progetto è gestito quindi da 16 persone che sono volenterose, ci mettono passione e si stanno avviando al terzo anno di un progetto che sta crescendo gradualmente.
    Che una chat sia stata aperta da Zhed, come scrissi anche anni fa alle prime polemiche, non fa della multiclub il progetto di Zhed. Mi rassegno a mettermi in modalità disco rotto perchè proprio non entra in testa.

    Da parte mia è tutto.
    Barbara non sto affermando che il Multiclub lo stia portanto avandi tu da sola ma che fai parte di quello Staff che in maniera eccellente sta portando avanti questo progetto, un progetto parallelo bello, stupendo, favoloso, posso elencarti/vi tutti gli apprezzativi disponibili ma ricoprire 2 cariche del genere contemporaneamente, cosa che siamo abituati a vedere (ecco perchè parlo di politica che insegna), nondovrebbero esserci
  9. #9
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    ripeto la domanda visto che mi ignori... è colpa nostra se non ci sono altre liste candidate?
    No no non ti ignoro, una risposta per volta, no certo che non è colpa vostra, e chi vi da delle colpe su questo, ma una cosa si è capita, non interessa a nessuno ricoprire questo ruolo, bisogna chiedersi il perchè, oppure potrebbe essere un messaggio di contestazione, verso cosa? O ancora c'è qualcosa che in questo circuito non piace come girano le cose?
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Quando la politica insegna.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara non sto affermando che il Multiclub lo stia portanto avandi tu da sola ma che fai parte di quello Staff che in maniera eccellente sta portando avanti questo progetto, un progetto parallelo bello, stupendo, favoloso, posso elencarti/vi tutti gli apprezzativi disponibili ma ricoprire 2 cariche del genere contemporaneamente, cosa che siamo abituati a vedere (ecco perchè parlo di politica che insegna), nondovrebbero esserci
    Buongiorno Rudy,
    Sai che ti stimo come persona, ma permettimi di dirti che questa volta hai pestato una merda piuttosto grossa.

    La Multiclub è un torneo, come lo è il CRI e come lo era il CRICI...
    Chi ne farte quindi non può candidarsi nel Board...? Non vedo il nesso.

    Piuttosto che parlare di Politica, fuori gli attributi e presenta una tua lista... sono certo che sarebbe accolta anche fuori tempo massimo.

    Saluti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La politica va su RD2
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-10-2009, 10:40
  2. Politica
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2008, 10:36
  3. Giornata all'insegna dell' ilarità...
    Da Asimov nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-12-2005, 11:14