Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 21º 223p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 47º 1045p.
    GT/Vitt: 12/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!

    Pongo all'attenzione l'atteggiamento scorretto dei finalisti che mi avrebbero dovuto aspettare per la finale, è un torneo falsato, i miei complimenti per la scorrettezza...
  2. #2
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!

    Quote LeonidaSparta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pongo all'attenzione l'atteggiamento scorretto dei finalisti che mi avrebbero dovuto aspettare per la finale, è un torneo falsato, i miei complimenti per la scorrettezza...
    peccato non ti abbiano aspettato...eri lanciatissimo....forse ti temevano
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!

    Forse non lo sai ma la cosiddetta "finale" tra i primi 4 non è obbligatoria ne tanto meno una regola, si tratta semplicemente di una consuetudine, sicuramente posso capire il tuo disappunto sul fatto che tu non abbia partecipato a quella partita ma da qui a dire che gli altri giocatori siano stati scorretti o peggio che il torneo sia falsato... se vuoi un consiglio: cerca di cambiare modi (e non mi riferisco solo a quest'ultima tua esternazione) perchè non ti stai facendo una bella reputazione
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 21º 223p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 47º 1045p.
    GT/Vitt: 12/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!

    Non si è mai giocato una finale alle 19:30 senza aspettare chi dovesse giocare, io non avrei mai giocato una finale avrei aspettato sino alle 22:00. Sono una persona corretta Matteo chi mi conosce lo sa e chiunque anche ha giocato live sa che persona "sono". I miei modi che non reputi corretti sono esternati quando qualcuno viene meno a correttezze e formalità del buon senso...Non vado oltre ma molti hanno visto e sanno. Alcuni giocatori scorretti con me hanno chiuso.
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Prestichallenge Dicembre 2019 Siete Scorretti non mi avete aspettato per la finale!!!

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    peccato non ti abbiano aspettato...eri lanciatissimo....forse ti temevano
    ..disposti a a sangue per un giochino ... fratello ho mai detto che il risiko è meraviglioso?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli

Discussioni simili

  1. FAENZA - Torneo di Natale 2019 (Con Pranzo ed assemblea associativa!) - 22 Dicembre 2019
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-12-2019, 15:24
  2. SPEDIZIONE I^ PANZER8 - MASTER FOGGIA 2019 - 15 dicembre 2019
    Da RCU BITONTO PANZER8 nel forum Bitonto - RisiKo! Club Ufficiale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-12-2019, 20:36
  3. Zamp91 vince la Prestichallenge di dicembre
    Da Rudy65 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 31-12-2018, 20:32
  4. PALMARES e MEDAGLIERE RCU il GUFO a febbraio 2024
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 19-04-2016, 13:00
  5. Finale Challenge di Dicembre
    Da releonida nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 25
    Ultimo post: 27-12-2012, 20:37