Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 49 di 49
Discussione: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni
  1. #41
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 868
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    mmm, numeri che si fanno importanti, e che manca ancora più di un mese
    Ok che FICO è grande ma per poterci organizzare sarebbe bene sapere quanti saremo con un certo anticipo, così abbiamo modo di approntare il tutto nel migliore dei modi.
    Certo che proveremo a pendervi tutti tutti ma non escludiamo che oltre un certo numero potremo dover dare uno stop.
    Chiediamo pertanto a che intende essere della compagnia di non tergiversare e compilare il modulo di preisczione

    Grazie a tutti per la collaborazione
    lo staff
    RCU Bologna non è in linea
  2. #42
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 103
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Quote RCU Bologna ha scritto: Visualizza il messaggio
    mmm, numeri che si fanno importanti, e che manca ancora più di un mese
    Ok che FICO è grande ma per poterci organizzare sarebbe bene sapere quanti saremo con un certo anticipo, così abbiamo modo di approntare il tutto nel migliore dei modi.
    Certo che proveremo a pendervi tutti tutti ma non escludiamo che oltre un certo numero potremo dover dare uno stop.
    Chiediamo pertanto a che intende essere della compagnia di non tergiversare e compilare il modulo di preisczione

    Grazie a tutti per la collaborazione
    lo staff
    Bologna, Fico, Cinquantesimo raduno... sotto le 200 persone mi sembrerebbe brutto
    cisco69 non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 868
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Quote CISCO1969 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bologna, Fico, Cinquantesimo raduno... sotto le 200 persone mi sembrerebbe brutto
    Ovvio che si, il "certo numero" a cui dare lo stop è ancora tutto da stabilire!
    RCU Bologna non è in linea
  4. #44
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Chiedo agli amici di Bologna e credo di fare un servizio a tutti,a seguito delle gravi condizioni sanitarie che si sono create nel nord italia se il raduno di Bologna si svolgera'regolarmente o se a oggi qualche dubbio sorge e credo sia spontaneo,vedo che molte manifestazioni di aggregazione sia sportive che fieristiche, cinema, scuole, eccetera non avranno luogo e mi chiedo come possa essere confermato il raduno,peraltro in un contesto fieristico dove c,e' un considerevole afflusso di gente in una regione per altro a rischio,e con molta gente proveniente dal veneto e lombardia,chiedo questo perche' io e penso molta altra gente ha gia'prenotato camera con ampio anticipo con data ultima in cui disdire senza incappare nella perdita della caparra per non parlare dei biglietti del treno gia' acquistati,chiedo questo perche' entro il 5 marzo si potrebbe evitare di buttare risorse se non avro' risposta io annullero i le mie prenotazioni e decidero all'ultimo se venire o no,un caloroso abbraccio a tutti e buon lavoro.




    Roberto Stevanato
    Robyonekenoby non è in linea
  5. #45
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 161º 848p.
    GT/Vitt: 4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 458
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Mi associo al pensiero di Roberto Stevanato fateci sapere o anche io disdico grazie.
    mikipuglia non è in linea
  6. #46
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo agli amici di Bologna e credo di fare un servizio a tutti,a seguito delle gravi condizioni sanitarie che si sono create nel nord italia se il raduno di Bologna si svolgera'regolarmente o se a oggi qualche dubbio sorge e credo sia spontaneo,vedo che molte manifestazioni di aggregazione sia sportive che fieristiche, cinema, scuole, eccetera non avranno luogo e mi chiedo come possa essere confermato il raduno,peraltro in un contesto fieristico dove c,e' un considerevole afflusso di gente in una regione per altro a rischio,e con molta gente proveniente dal veneto e lombardia,chiedo questo perche' io e penso molta altra gente ha gia'prenotato camera con ampio anticipo con data ultima in cui disdire senza incappare nella perdita della caparra per non parlare dei biglietti del treno gia' acquistati,chiedo questo perche' entro il 5 marzo si potrebbe evitare di buttare risorse se non avro' risposta io annullero i le mie prenotazioni e decidero all'ultimo se venire o no,un caloroso abbraccio a tutti e buon lavoro.
    Roberto Stevanato
    Quote mikipuglia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi associo al pensiero di Roberto Stevanato fateci sapere o anche io disdico grazie.
    Ciao a tutti,
    in risposta alle giuste preoccupazioni di Roberto e Michele, con buona probabilità condivise anche da altri, vi segnalo che ci riuniremo in direttivo questa sera per fare il punto della situazione, valutare tutte le opzioni e possibilità e potervi quindi dare in modo definitivo entro domani una risposta ufficiale da parte di RCU Bologna in merito al corretto svolgimento del raduno o ad un suo annullamento così che in caso di malaugurato annullamento dell'evento tutti abbiate possibilità di disdire per tempo le prenotazioni già effettuate.
    Vi chiediamo solo di attendere domani prima di prendere decisioni.

    per RCU Bologna
    Federico
    fedeing non è in linea
  7. #47
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Grazie mille Federico sempre celere e disponibile,fate le vostre verifiche naturalmente,aspetto vostre notizie un saluto roby
    Robyonekenoby non è in linea
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 428
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Vero: giovedì 5 è la scadenza entro cui poter disdire gratuitamente la prenotazione all'hotel Cosmopolitan. Però, se fosse soltanto tale scadenza a rendere urgente una decisione riguardo alla conferma o invece al rinvio del raduno, a mio sommesso avviso il problema lo si potrebbe risolvere concordando con l'hotel una dilazione di quella scadenza p.es. di una decina di giorni: visto che su Booking la camera doppia colazione inclusa, cancellabile gratuitamente fino a giovedì 19 sera, viene attualmente offerta addirittura a qualche euro in meno rispetto ai 60 del raduno.

    Invece, se decideste fin d'ora un rinvio e poi la situazione si normalizzasse, chi ha già acquistato i biglietti di aereo o treno probabilmente perderebbe tutto: perché, nel momento in cui l'emergenza cessasse ufficialmente, nessun vettore aereo o ferroviario riconoscerebbe più alcun rimborso.
    eugmus non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    Re: 50° Raduno di RisiKo! - Preiscrizioni

    Faccio presente che ieri è stato approvato un decreto legge che vieta eventi fino all'8 marzo, come riporto in un estratto sotto, nella zona gialla (l'Emilia Romagna ne fa parte). Per ora l'arco temporale è limitato ma è probabile verrà esteso a seconda di come si evolve la situazione.

    "la sospensione, sino all’8 marzo 2020, di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose"

    http://www.governo.it/it/articolo/co...rzo-2020/14210
    saviox non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Grande Raduno del Sud 26/28 Agosto 2016: Preiscrizioni
    Da RC Rahal Maut nel forum Racalmuto 2016
    Risposte: 59
    Ultimo post: 29-08-2016, 22:12
  2. Raduno 25/26 giugno - Preiscrizioni
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 37
    Ultimo post: 25-06-2016, 11:30
  3. preiscrizioni I Torneo Risiko! d'Autunno settembre ottobre 2012
    Da ambrogius nel forum Torneo «d'Autunno»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 25-09-2012, 17:05
  4. Preiscrizioni RisiKo! sotto al VESUVIO
    Da REGALHILL nel forum Napoli 2007
    Napoli 2007
    Risposte: 39
    Ultimo post: 29-06-2007, 12:29