Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Utenti Linux esclusi da rd3
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2015
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Utenti Linux esclusi da rd3

    Sono un utente Linux e sinceramente molte volte evito di giocare perché mi secco ad avviare un altro sistema operativo per "una partita veloce".
    Perché non c'è un client per Linux?
    Ma ancora meglio, perché non si può avere una bella web app con una nuova grafica e giocare a risiko nel 2020?
    Più in generale, perché non rilasciate la documentazione delle API? Magari qualche web developer fan del gioco potrebbe mettere su un client alternativo, magari migliore dell'attuale, magari open source
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Utenti Linux esclusi da rd3

    Quote aleGs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono un utente Linux e sinceramente molte volte evito di giocare perché mi secco ad avviare un altro sistema operativo per "una partita veloce".
    Perché non c'è un client per Linux?
    Ma ancora meglio, perché non si può avere una bella web app con una nuova grafica e giocare a risiko nel 2020?
    Più in generale, perché non rilasciate la documentazione delle API? Magari qualche web developer fan del gioco potrebbe mettere su un client alternativo, magari migliore dell'attuale, magari open source
    Un client Linux non c'è mai stato perché la fetta di mercato è trascurabile (e lo dico con rammarico, io uso Linux).

    Il gioco non è un serivizio online, non ho mai sentito parlare di API per un gioco, mi sembra una richiesta assurda. In ogni caso installando wine il client per windows a me sotto Ubuntu 18.04 funziona
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Per gli utenti Mac
    Da SupportoEG nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 01-04-2018, 19:48
  2. LINUX: non riesco a chiudere una finestra... da shell
    Da maskass nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo post: 25-04-2009, 10:44
  3. Linux® Mac Vista
    Da II ARROWS nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-07-2007, 18:50
  4. Usate linux?
    Da dado-zena nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-03-2006, 11:39