Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 95
Discussione: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?
  1. #21
     soldato
     
    Premium: 6º 201p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/7
    Pr3stige: 2º 1477p.
    GT/Vitt: 38/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Trovo sconcertante la risposta ricevuta dal povero prof.
    Altro che geniale...
    Non ha alcun senso non ridare un accredito a cui si è potuto rinunciare.
    Trovo demenziale che lui non possa riavere qualcosa che possedeva legittimamente e che ha volontariamente restituito al concedente.
    Se un diritto è disponibile (considerate che nel nostro sistema giuridico i diritti indisponibili si contano sulle punta delle mani), lo deve essere in entrambi i sensi.
    Se io volessi cancellarmi dal mio albo di appartenenza (parliamo di vita vera con interessi ben più importanti di un gioco) potrei farlo, verrei cancellato e potrei richiederlo a mio piacimento quando mi pare. Rinunciando non perderei il diritto a fare parte di quell'albo. Quel diritto lo ho ormai. Ne dispongo come voglio.
    Detto ciò credo che mi prenderò una pausa da questo mondo per un po' di tempo.
    Non mi diverto più come i primi tempi e, forse, sta diventando un po' una droga questo gioco...
    Probabilmente se potessi rinunciare all'accredito per un po' mi aiuterebbe a connettermi meno e a disintossicarmi.
    Magari il prof ha avuto un problema simile... non so... magari anche più grave... magari se non riuscirò a smettere o a diminuire sarò costretto a fare la sua stessa scelta... .
    Ovviamente per ora me lo tengo strettissimo dal momento che è uno dei pochi diritti indisponibili che esistono in questo paese.
    In effetti ha la stessa importanza etico sociale della libertà personale, della libertà di matrimonio e della libertà nei diritti successori.
    Strano non ci sia in costituzione un articolo sull'accredito a RD3.
    Lo farò promuovere prossimamente in una discussione parlamentare.
    Possibile pure che con questo governo venga discussa seriamente.
    Saluti.
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trovo sconcertante la risposta ricevuta dal povero prof.
    Altro che geniale...
    Non ha alcun senso non ridare un accredito a cui si è potuto rinunciare.
    Trovo demenziale che lui non possa riavere qualcosa che possedeva legittimamente e che ha volontariamente restituito al concedente.
    Se un diritto è disponibile (considerate che nel nostro sistema giuridico i diritti indisponibili si contano sulle punta delle mani), lo deve essere in entrambi i sensi.
    Se io volessi cancellarmi dal mio albo di appartenenza (parliamo di vita vera con interessi ben più importanti di un gioco) potrei farlo, verrei cancellato e potrei richiederlo a mio piacimento quando mi pare. Rinunciando non perderei il diritto a fare parte di quell'albo. Quel diritto lo ho ormai. Ne dispongo come voglio.
    Detto ciò credo che mi prenderò una pausa da questo mondo per un po' di tempo.
    Non mi diverto più come i primi tempi e, forse, sta diventando un po' una droga questo gioco...
    Probabilmente se potessi rinunciare all'accredito per un po' mi aiuterebbe a connettermi meno e a disintossicarmi.
    Magari il prof ha avuto un problema simile... non so... magari anche più grave... magari se non riuscirò a smettere o a diminuire sarò costretto a fare la sua stessa scelta... .
    Ovviamente per ora me lo tengo strettissimo dal momento che è uno dei pochi diritti indisponibili che esistono in questo paese.
    In effetti ha la stessa importanza etico sociale della libertà personale, della libertà di matrimonio e della libertà nei diritti successori.
    Strano non ci sia in costituzione un articolo sull'accredito a RD3.
    Lo farò promuovere prossimamente in una discussione parlamentare.
    Possibile pure che con questo governo venga discussa seriamente.
    Saluti.
    ma stai scherzando vero?
    Lo sai che se tutti quelli che si sono rotti il di giocare fossero venuti qui a piagnucolarci i loro di problemi (con annessa rimozione accredito) sto forum sarebbe una sorta di piange il telefono de noartri?
    E se veramente così fosse stato per poter togliere/ridare a tutti l'accredito qualcuno dovrebbe smettere di lavorare e star piantato h24 qui dentro?
    Ti pare una sorta di sistema percorribile?
    La verità è completamente diversa da come la vedete, questo qui, al netto di qualsiasi eventuale coinvolgimento emotivo, è e resta un giochino e come tale ANDREBBE calcolato
    Un gioco è un gioco e la vita è la vita..se qualcuno viene qui e racconta che nn riesce a gestire un gioco nella vita vuol dire che ha allargato gli orizzonti ed ora intende giocare con l'altrui intelligenza.
    Diversamente la vita stessa giocherebbe con lui.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #23
     soldato
     
    Premium: 6º 201p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/7
    Pr3stige: 2º 1477p.
    GT/Vitt: 38/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando vero?
    Lo sai che se tutti quelli che si sono rotti il di giocare fossero venuti qui a piagnucolarci i loro di problemi (con annessa rimozione accredito) sto forum sarebbe una sorta di piange il telefono de noartri?
    E se veramente così fosse stato per poter togliere/ridare a tutti l'accredito qualcuno dovrebbe smettere di lavorare e star piantato h24 qui dentro?
    Ti pare una sorta di sistema percorribile?
    La verità è completamente diversa da come la vedete, questo qui, al netto di qualsiasi eventuale coinvolgimento emotivo, è e resta un giochino e come tale ANDREBBE calcolato
    Un gioco è un gioco e la vita è la vita..se qualcuno viene qui e racconta che nn riesce a gestire un gioco nella vita vuol dire che ha allargato gli orizzonti ed ora intende giocare con l'altrui intelligenza.
    Diversamente la vita stessa giocherebbe con lui.
    Non capisco che vuoi dire giuro... L'accredito viene dato automaticamente.. Il punto credo sia esattamente il contrario.. Ci sta qualcuno che rimuove l'accredito che il prof otterebbe automaticamente facendone nuova richiesta... Quindi il tempo viene buttato non per ridarli ma per toglierli.. Toglierli per una regola che trovo degna di una setta satanica... Hai rinunciato alla via della luce (accredito)... Non ti apriremo mai più le porte miscredente... Non ridare l'accredito per una rinuncia fatta 9 anni fa in nome di una regola talebana mi fa sorridere amaramente... E difendere una tale posizione lo trovo ancora più sbagliato della regola stessa
  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco che vuoi dire giuro... L'accredito viene dato automaticamente.. Il punto credo sia esattamente il contrario.. Ci sta qualcuno che rimuove l'accredito che il prof otterebbe automaticamente facendone nuova richiesta... Quindi il tempo viene buttato non per ridarli ma per toglierli.. Toglierli per una regola che trovo degna di una setta satanica... Hai rinunciato alla via della luce (accredito)... Non ti apriremo mai più le porte miscredente... Non ridare l'accredito per una rinuncia fatta 9 anni fa in nome di una regola talebana mi fa sorridere amaramente... E difendere una tale posizione lo trovo ancora più sbagliato della regola stessa
    ...edo ora sei praticamente il demonio in persona!
  5. #25
     soldato
     
    Premium: 6º 201p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/7
    Pr3stige: 2º 1477p.
    GT/Vitt: 38/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...edo ora sei praticamente il demonio in persona!
    Addirittura... Io sarei il demonio perché sono dell'opinione di far giocare una persona che non ha commesso alcun violazione... Ohi... Un po' di lucidità... Se per un periodo della tua vita ti tiri fuori da un gruppo di amici per motivi personali, quale amico non ti riaprirebbe le porte una volta che chiedi di tornare... Stiamo parlando di questo mi pare.. Amici che giocano a risiko giusto? E poi ho un ulteriore quesito.. Chi ha voce in capitolo su questa cosa e perché non si esprime?
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi ha voce in capitolo su questa cosa e perché non si esprime?
    Perché non è la prima volta che succede, né sarà l'ultima. E spiegare di nuovo da capo (cosa che, nemmeno questa, è la prima volta che si deve fare né sarà l'ultima) tutto ciò che c'è dietro a determinate scelte a qualcuno che, ignorandolo, riassume il tutto in "regola talebana" a prescindere, fa pensare che spiegarlo sarà una perdita di tempo. Questa è la ragione per cui chi ha voce in capitolo (come ad esempio il sottoscritto) non risponde a discussioni come queste.

    Se invece ho di fronte qualcuno che chiede le ragioni di qualcosa che non conosce, le spiegazioni si danno sempre volentieri.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #27
     soldato
     
    Premium: 6º 201p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/7
    Pr3stige: 2º 1477p.
    GT/Vitt: 38/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Le sto chiedendo
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto ciò credo che mi prenderò una pausa da questo mondo per un po' di tempo.
    Ciao Emmanuele, (ma il tuo nome ha veramente la doppia M?) vedo che sei di Roma, se hai intenzione di prenderti una pausa dall'on line perchè non provi a giocare live?

    qualora volessi raggiungerci, sai dove trovarci


    ciao ;)
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #29
     soldato
     
    Premium: 6º 201p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/7
    Pr3stige: 2º 1477p.
    GT/Vitt: 38/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Emmanuele, (ma il tuo nome ha veramente la doppia M?) vedo che sei di Roma, se hai intenzione di prenderti una pausa dall'on line perchè non provi a giocare live?

    qualora volessi raggiungerci, sai dove trovarci


    ciao ;)
    Ti ringrazio per l'invito... Il nome è proprio con la doppia m... Purtroppo, nonostante mi farebbe molto piacere, so per certo che trovare il tempo per giocare live in questo momento di vita è impossobile. Ho due figlie piccole e una professione ingombrante... Tra qualche anno magari sarà possibile e verrò con vero piacere. Grazie ancora
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'invito... Il nome è proprio con la doppia m... Purtroppo, nonostante mi farebbe molto piacere, so per certo che trovare il tempo per giocare live in questo momento di vita è impossobile. Ho due figlie piccole e una professione ingombrante... Tra qualche anno magari sarà possibile e verrò con vero piacere. Grazie ancora
    e noi ti aspettiamo, anche tra qualche anno

    auguri per tutto, per il lavoro e per le tue due bimbe

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. come si puo riottenere l accredito??
    Da maradonailpibe nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-04-2009, 18:53
  2. EVVIVA ... DOPO ANNI ...
    Da cesare nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-12-2006, 23:18
  3. Srebrenica 10 anni dopo....
    Da hattrick nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-07-2005, 20:39