Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 95
Discussione: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo, per come mi sembra di capire funzioni il sito, che oggi ti sia richiesto lavoro...
    Certo, fai bene a non crederlo. E' evidente che il caso singolo richiede poco tempo, questo in particolare (semplice abilitazione ai tornei arbitrati) pochissimo.

    Ma non condivido per nulla l'approccio. Non è focalizzando l'attenzione sul caso specifico che si valuta la bontà o meno di una norma.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok. Il regolamento è chiarissimo. Lo avevo letto e non ho mai detto che il prof abbia diritto di riaccreditarsi in base ad esso. Sono un professionista nel leggere testi normativi peraltro.
    Magari tale parte del regolamento può essere riscritta.. O magari si può creare un articolo in deroga..
    Esiste uno strumento per richiedere un cambiamento del regolamento?
    Si cambiano le costituzioni si potrà intervenire anche su questo benedetto regolamento immagino...
    E non lo dico denigrandone la stesura.
    Sicuramente la regola ha un senso ed è ben scritta. Semplicemente si potrebbe prevedere un art. 2.8 bis in cui si ipotizzi la possibilità a certe condizioni perché l'arbitro debba riabilitare un player che abbia chiesto in passato la cancellazione.
    Per esempio lo si potrebbe permettere per chi gioca più di un tot di partite in modalità abbonato senza ricevere segnalazioni di scorrettezze.
    Questo darebbe prova di serietà del player in questione e della sua volontà a rientrare.
    Non credo che tutti quelli che siano cancellati abbiano tanti anni e tante partite da abbonato quante ne abbia il prof. Questo perché il prof ci tiene veramente e tanti altri no.
    Sarebbe un buono strumento per non perdersi i player che hanno fatto un errore in passato non valutandone bene le conseguenze.
    Tu parli di un caso singolo di un giocatore che conosci. Ma quanti giocatori in tanti anni hanno chiesto la cancellazione? C'è anche chi ha chiesto la cancellazione perchè contestava decisioni arbitrali,perchè arrabbiato, col mondo, con altri giocatori, col sistema, col maltempo, con l'aumento dell'inflazione, con la random dei dadi, ecc. ecc. C'è anche chi ha perso l'accredito per comportamenti e atteggiamenti scorretti. Secondo te chi si occupa degli accrediti dovrebbe andare a rileggersi tutte le storie e motivazioni che hanno portato alla cancellazione dei singoli? Hai citato anche un altro player, adesso non ricordo i dettagli, ma se hai voglia c'è tanto da leggere.
  3. #43
     soldato
     
    Premium: 2º 226p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 2º 1515p.
    GT/Vitt: 46/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu parli di un caso singolo di un giocatore che conosci. Ma quanti giocatori in tanti anni hanno chiesto la cancellazione? C'è anche chi ha chiesto la cancellazione perchè contestava decisioni arbitrali,perchè arrabbiato, col mondo, con altri giocatori, col sistema, col maltempo, con l'aumento dell'inflazione, con la random dei dadi, ecc. ecc. C'è anche chi ha perso l'accredito per comportamenti e atteggiamenti scorretti. Secondo te chi si occupa degli accrediti dovrebbe andare a rileggersi tutte le storie e motivazioni che hanno portato alla cancellazione dei singoli? Hai citato anche un altro player, adesso non ricordo i dettagli, ma se hai voglia c'è tanto da leggere.
    Ovviamente mi trovo d'accordo.
    Il tenore del mio intervento non è più accrediti per tutti. Dico solo che in questo singolo caso e magari in altri analoghi si potrebbe fare meglio che attenersi ad una regola che può essere migliorata.
    Non chiedo neanche un provvedimento ad hoc... Chiedo che ci possa essere una regola migliore per tutti.
    La proposta che ho fatto nel mio post precedente può essere l'inizio della parte costruens di questa discussione.
    Si può riottenere accredito dopo la cancellazione una volta partecipato a tot partite da semplice abbonato senza ricevere segnalazion e senza aver violato le regole imposte agli accreditati.
    Ovviamente chi si occupa del sito da anni potrà farsi venire anche idee migliori ma intanto questa la butto sul piatto.
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi trovo d'accordo.
    Il tenore del mio intervento non è più accrediti per tutti. Dico solo che in questo singolo caso e magari in altri analoghi si potrebbe fare meglio che attenersi ad una regola che può essere migliorata.
    Non chiedo neanche un provvedimento ad hoc... Chiedo che ci possa essere una regola migliore per tutti.
    La proposta che ho fatto nel mio post precedente può essere l'inizio della parte costruens di questa discussione.
    Si può riottenere accredito dopo la cancellazione una volta partecipato a tot partite da semplice abbonato senza ricevere segnalazion e senza aver violato le regole imposte agli accreditati.
    Ovviamente chi si occupa del sito da anni potrà farsi venire anche idee migliori ma intanto questa la butto sul piatto.
    Torniamo al punto di partenza. Se tutti quelli che hanno perso l'accredito chiedono di riottenerlo vorrebbe dire che qualcuno dovrebbe andare a rivedere il perchè lo hanno perso e dovrebbe rianalizzare i singoli casi. Ti mancano dei dati importanti. Ovvero tutte le varie storie susseguitesi in tanti anni.
  5. #45
     soldato
     
    Premium: 2º 226p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 2º 1515p.
    GT/Vitt: 46/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    La deroga potrebbe essere solo per chi ci ha rinunciato volontariamente. Non credo siano tanti.
    La possibilità di riottenere l'accredito sottoposta all'aver giocato 10000 partite eliminerebbe la maggior parte dei vecchi utenti. Aver rispettato le regole per gli accreditati farebbe ulteriore selezione. Non credo che ci sarebbe l'intasamento che prevedi.
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .
    La possibilità di riottenere l'accredito sottoposta all'aver giocato 10000 partite eliminerebbe la maggior parte dei vecchi utenti.
    Mi sa che ne rimarrebbe solo uno. Una regola ad hoc.

    Confessa: sei il suo avvocato.
  7. #47
     soldato
     
    Premium: 2º 226p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 2º 1515p.
    GT/Vitt: 46/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Valida per tutti però. Non è ad hoc se non mettiamo che il soggettto interessato deve essere arrogante chiacchierone e con deliri di onnipotenza
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "chiacchierone"
    E quanto scritto sopra: "Aver rispettato le regole per gli accreditati farebbe ulteriore selezione."

    Già così direi che ci siano dei problemi con l'accredito.
  9. #49
     soldato
     
    Premium: 2º 226p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 2º 1515p.
    GT/Vitt: 46/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Nei tornei si può parlare se non viene richiesto il silenzio. In risposta alla tua precedente ti dico che si sono un avvocato... Non quello del prof anche se potrebbe sembrare. In effetti mi state facendo lavorare.
    Trovo semplicemte ingiusta questa vicenda e credo si potrebbe risolvere con facilità.
  10. #50
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 49º 159p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: DOPO 9 ANNI POSSO RIOTTENERE L'ACCREDITO?

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valida per tutti però. Non è ad hoc se non mettiamo che il soggettto interessato deve essere arrogante chiacchierone e con deliri di onnipotenza
    Ciao !
    Quoto te perchè mi sembri veramente la persona più interessata al riaccredito di Luca ( più di lui stesso secondo me ).

    Valerio ed Edo ti hanno già spiegato le ragioni su cui si basa la norma ed il perchè si è sempre stati restii a cambiarla.

    Io intervengo ricordando l'autoesclusione del prof dato che tu non eri ancora qui e forse ti è sfuggito qualcosa....

    Un giocatore compulsivo ( non so come altro definire chi gioca MIGLIAIA di partite in un anno ) che chiede di essere cancellato dal forum per "smettere" e riprendersi la sua vita ( famiglia, lavoro etc ).

    N.B. Tale giocatore la challenge l'ha sempre frequentata poco, praticamente giocava solo in digital.

    Quindi uno che si spara anche 10 o più digital in un giorno e i tornei ufficiali li frequenta poco.

    Quale giovamento avrebbe potuto trovare nel cancellarsi dal forum ? Le digital le avrebbe potute giocare comunque.

    Infatti l'admin ( Edo ) gli ripetè più volte che era una cosa insensata; sarebbe bastato non rinnovare l'abbonamento e prendersi una pausa come tanti hanno fatto, ma lui andò avanti, si cancellò dal forum e contestualmente perse l'accredito.

    Morale della favola: il mitico prof continuò a giocare in dgt con frequenza.

    Ora se ne esce che vuole di nuovo l'accredito , non si sa bene perchè visto che i tornei ufficiali li frequentava poco.

    Personalmente ricordo che giudicai la sua richiesta una gran buffonata e così giudico questa sua richiesta , aggravata dal fatto che ci sia addirittura qualcuno che la sostenga e/o pensa che servirebbe a

    risollevare le sorti del nostro amato giochino

    Non ho nulla di personale contro Luca che peraltro non ho mai avuto il piacere di conoscere dal vivo ma ti assicuro che, allora come adesso, ho sentito questa vicenda come una gran presa in giro nei confronti

    di Eg, arbitri, supermod e tutti i giocatori.

    La questione di legare poi il riaccredito al numero di partite fatte sarebbe ovviamente fatta ad personam, a sto punto se l'obiettivo è aumentare l'interesse per i tornei allora riaccredito libero e amen !

    Volete mettere una challenge con i vari sorcino, rediroma , altair etc ?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. come si puo riottenere l accredito??
    Da maradonailpibe nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-04-2009, 18:53
  2. EVVIVA ... DOPO ANNI ...
    Da cesare nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-12-2006, 23:18
  3. Srebrenica 10 anni dopo....
    Da hattrick nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-07-2005, 20:39