Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Date ipotetiche Master 2020
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Date ipotetiche Master 2020

    Fermo restando quanto comunicato sulla chat whatsapp RCU, e cioè, che l'unico strumento ufficiale per fissare le date dei Master (e anche tutti gli altri eventi della community) resta Google Calendar e per non intasare inutilmente la chat comunicazioni, usiamo tutti questo thread per coordinarci per la scelta delle date dei master 2020.

    Allego lo schemino coi risultati attuali:



    Gli eventi in rosso sono Raduni e CNS già fissati e ufficializzati su Calendar, tutti gli eventi sono al momento solo ipotesi, quindi da confermare. La conferma ufficiale avviene nel momento in cui il Master è su Calendar.
    Nello schemino ci sono solo i Grandi eventi, ogni Club contatterà poi i club vicini per coordinarsi anche con gli eventi più piccoli.

    C'è allegato anche il file excel! Se volete potete procedere andando già a modificare e ripostando già con file aggiornato + screen (altrimenti man mano cercherò di farlo io).
  • #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Segnerei le date anche di play Modena e Lucca comics. Sono eventi che in genere attraggono giocatori.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  • #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnerei le date anche di play Modena e Lucca comics. Sono eventi che in genere attraggono giocatori.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    K! più tardi aggiorno anche quelle!
  • #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    File aggiornato con Play Modena e Lucca Comics

  • Rispondi quotando Rispondi quotando spappara non è in linea
  • #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Ragazzi a questo punto ci orientiamo ns malgrado sul 7/8 marzo, la Play ci condiziona non poco..
    confermeremo il tutto a breve dopo aver definito le convenzioni con la struttura
  • #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2013
    Da: Mestre
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Sarebbe utile segnalare in questa lista tornei anche gli Open, in modo che gli organizzatori dei Master ne possano, se lo desiderano, tenerne conto.
    Campione dei Grifoni 2015 - RCU Venezia
  • #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Quote cybersofo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile segnalare in questa lista tornei anche gli Open, in modo che gli organizzatori dei Master ne possano, se lo desiderano, tenerne conto.
    Vi ho scritto ieri perchè non metto gli open.
    La premessa è che, a calendario, Master e Raduni hanno la priorità su tutti gli eventi, il fatto che io faccia un open a Verona, non deve condizionare un club del Sud Italia o comunque molto distante da me.
    Cosa diversa sono gli open dei club vicini.
    Sempre per prendere noi ad esempio.. in Calendar ho diversi open già fissati. E' chiaro che è, sia nel mio e del mio club, sia nel vostro interesse, non perdere giocatori di un club vicino.
    Bergamo Milano Monza Modena e anche Bologna (sempre stando nel mio esempio) hanno già fissato, quindi ho già chiaro dove non mettermi. Se Venezia e Castelfranco hanno in previsione open (Castelfranco lo ha scritto ieri) lo vadano subito a fissare su Calendar in modo tale che Verona, quando sceglierà la data farà le giuste valutazioni.
    Tenete sempre conto che nel nord italia abbiamo già 4 mesi completamente colmi, che per vari motivi per noi l'estate è out e che se, (ora esagero, ma è per far capire) mi trovo ogni settimana un open fissato da qui a fine anno ad un certo punto dovrò scegliere a prescindere.
  • #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi ho scritto ieri perchè non metto gli open.
    La premessa è che, a calendario, Master e Raduni hanno la priorità su tutti gli eventi, il fatto che io faccia un open a Verona, non deve condizionare un club del Sud Italia o comunque molto distante da me.
    Cosa diversa sono gli open dei club vicini.
    Sempre per prendere noi ad esempio.. in Calendar ho diversi open già fissati. E' chiaro che è, sia nel mio e del mio club, sia nel vostro interesse, non perdere giocatori di un club vicino.
    Bergamo Milano Monza Modena e anche Bologna (sempre stando nel mio esempio) hanno già fissato, quindi ho già chiaro dove non mettermi. Se Venezia e Castelfranco hanno in previsione open (Castelfranco lo ha scritto ieri) lo vadano subito a fissare su Calendar in modo tale che Verona, quando sceglierà la data farà le giuste valutazioni.
    Tenete sempre conto che nel nord italia abbiamo già 4 mesi completamente colmi, che per vari motivi per noi l'estate è out e che se, (ora esagero, ma è per far capire) mi trovo ogni settimana un open fissato da qui a fine anno ad un certo punto dovrò scegliere a prescindere.
    Ecco rettifico... l'evento di Castelfranco è già stato inserito, quindi per vedere gli open è tutto lì.
  • #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Aggiornamento... In verde i master ufficializzati
  • #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Date ipotetiche Master 2020

    Aggiornamento con Master Sabaudia Latina e Genova


  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 29
      Ultimo post: 20-02-2020, 13:00
    2. ELENCO MASTER ANNO 2020
      Da RCU Board nel forum RCU Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 01-02-2020, 15:40
    3. Assegnazione Master 2020
      Da EG nel forum Archive
      Risposte: 0
      Ultimo post: 25-01-2020, 12:13