Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia

    Quote RCU Sabaudia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonsera Antonio,
    la proposta e' basata sulla vantaggiosa convezione avuta con l'Hotel , comprensiva di sale e pranzo ad un prezzo contenuto.
    Abbiamo scelto una location strategica per coloro che sono lontani, per sfruttare al meglio "1 trasferta 2 occasioni di qualificazione nel weekend" ed il prezzo strappato nella trattativa del pranzo €.16,00 ci e' sembrato piu' che accettabile.
    con tutto il rispetto, io verrei per giocare a risiko!, non per pranzare...

    quindi mi aspetto la possibilità di giocare decidendo "se" usufruire della convenzione per il pranzo.
    antonio valerio
  2. #12
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Messaggi: 737
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 17
    9.2

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, io verrei per giocare a risiko!, non per pranzare...

    quindi mi aspetto la possibilità di giocare decidendo "se" usufruire della convenzione per il pranzo.

    Rispetto reciproco, noi siamo un Club di Risiko e promuoviamo il gioco , peccato che quando ci si rivolge ad una struttura per usufruire dei servizi ci parlino dei costi della sala di una intera giornata, e qui ci siano richieste di denarointorno ai 400 euro in su' e peccato ancora che un Club bada bene che si occupa di gioco deve strappare delle condizioni buone . Questa e' la realta' con cui ci si confronta fuori dal gioco
    ..
    risikosabaudia@gmail.com
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto, io verrei per giocare a risiko!, non per pranzare...

    quindi mi aspetto la possibilità di giocare decidendo "se" usufruire della convenzione per il pranzo.
    Buongiorno, scusate se mi intrometto ma è un tema questo che interessa un pò tutti i club, almeno credo.

    Come detto dal Club di Sabaudia una sala costa 400 euro e a 6,00 euro di iscrrizione per il torneo, devi fare almeno 80 partecipanti per non rimetterci ed ecco quindi che per strappare una sala gratis o a prezzi bassi devi garantirgli che i giocatori pranzino li.
    Quindi, quando un club considera il pranzo non una facoltà ma bensì un obbligo non è per guadagnarci ma solo per non rimetterci, facendo i conti anche sui possibili partecipanti che potrebbero esserci.

    in alternativa, in futuro, credo che ci sia da pensare ad un iscrizione più alta per chi non vuol pranzare.

    Rudy
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusate se mi intrometto ma è un tema questo che interessa un pò tutti i club, almeno credo.

    Come detto dal Club di Sabaudia una sala costa 400 euro e a 6,00 euro di iscrizione per il torneo, devi fare almeno 80 partecipanti per non rimetterci ed ecco quindi che per strappare una sala gratis o a prezzi bassi devi garantirgli che i giocatori pranzino li.
    Quindi, quando un club considera il pranzo non una facoltà ma bensì un obbligo non è per guadagnarci ma solo per non rimetterci, facendo i conti anche sui possibili partecipanti che potrebbero esserci.

    in alternativa, in futuro, credo che ci sia da pensare ad un iscrizione più alta per chi non vuol pranzare.

    Rudy
    assolutamente corretto, dobbiamo capire tutti che quando ci appoggiamo in una sala, a loro non interessa nulla del risiko, per loro è solo business, a fronte dell'affitto sala 'vogliono' almeno i pranzi

    se noi pranziamo altrove e non vogliamo pagare l'affitto sala, loro cosa guadagnano?

    anche noi stiamo pensando ad un'alternativa per ovviare a questo problema, ovvio, obbligare qualcuno a mangiare per forza non mi sembra neanche cosa buona e giusta, massimo rispetto per quest'ultimi

    la nostra alternativa, prendendo Sabaudia come esempio, torneo € 6,00 e pranzo consigliato € 16,00 - TOT € 22,00 potrebbe essere:
    torneo €6,00 affitto sala € 6,00 pranzo consigliato €10,00 - TOT € 22,00

    praticamente chi non pranza paga l'affitto sala

    oppure iscrizione € 12,00 pranzo € 10,00 sempre a € 22,00 arrivi
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 72
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia

    Pre-iscritto, a presto!

    Prattareddu
  6. #16
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Messaggi: 737
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 17
    9.2

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)

    Buongiorno
    vista la grave situazione del Coronavirus ci vediamo costretti a rinviare il Doppio Master del 7/8 marzo, stamane ci siamo messi in contatto con l'Hotel per poter concordare lo spostamento dell'evento ed abbiamo ipotizzato la data del 28 giugno, tutto cio' verrà confermato nelle prossime settimane anche sulla base dell'evolversi della situazione drammatica che ha colpito il ns Paese.
    Ci auguriamo che i giocatori che avevano già staccato il biglietto possano avere il dovuto rimborso, grazie a tutti.
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)

    Quote RCU Sabaudia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    vista la grave situazione del Coronavirus ci vediamo costretti a rinviare il Doppio Master del 7/8 marzo, stamane ci siamo messi in contatto con l'Hotel per poter concordare lo spostamento dell'evento ed abbiamo ipotizzato la data del 28 giugno, tutto cio' verrà confermato nelle prossime settimane anche sulla base dell'evolversi della situazione drammatica che ha colpito il ns Paese.
    Ci auguriamo che i giocatori che avevano già staccato il biglietto possano avere il dovuto rimborso, grazie a tutti.


    Buongiorno ,


    e confermato il rinvio ??
    perche almeno cerco di recuperare qualcosa dalla spesa gia anticipata per il treno
    poi attendo comunicazione per eventualmente invece di chiedere il rimborso ( purtroppo con penale ) di cambiare data ( so che posso farlo entro le 24 ore prima del viaggio , sarebbe gradito se riuscite a confermare per tale data )

    grazie

    L.M.
  8. #18
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Messaggi: 737
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 17
    9.2

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)

    Quote lomluke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,


    e confermato il rinvio ??
    perche almeno cerco di recuperare qualcosa dalla spesa gia anticipata per il treno
    poi attendo comunicazione per eventualmente invece di chiedere il rimborso ( purtroppo con penale ) di cambiare data ( so che posso farlo entro le 24 ore prima del viaggio , sarebbe gradito se riuscite a confermare per tale data )

    grazie

    L.M.
    Rinvio e' confermato purtroppo , ad oggi non sapendo come evolvera' la situazione consigliamo di richiedere il rimborso anche sentendo le news da parte delle società dei trasporti che hanno dichiarato la disponibilità ai rimborsi.
    Per definire la data definitiva occorrera' qualche settimana stiamo ipotizzato il 27-28 giugno o 4-5 luglio, in questi giorni ne sapremo di piu' confrontandoci con Hotel, ci spiace causare disagi ma la situazione non era prevedibile.
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)

    Quote lomluke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,


    e confermato il rinvio ??
    perche almeno cerco di recuperare qualcosa dalla spesa gia anticipata per il treno
    poi attendo comunicazione per eventualmente invece di chiedere il rimborso ( purtroppo con penale ) di cambiare data ( so che posso farlo entro le 24 ore prima del viaggio , sarebbe gradito se riuscite a confermare per tale data )

    grazie

    L.M.
    https://www.investireoggi.it/fisco/c...r-chi-viaggia/

    "la definizione, in corso, di termini e modalità del rimborso in bonus per chi rinuncia al viaggio per tutte le tipologie di biglietto acquistate."

    l'ho postato anche nel gruppo rcu.. al momento l'articolo riguarda trenitalia ma è possibile che data la situazione di emergenza nazionale valga anche per italo o per compagnia aeree.
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sabaudia : Domenica 8 Marzo 2020 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia (RINVIATO)

    Quote RCU Sabaudia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rinvio e' confermato purtroppo , ad oggi non sapendo come evolvera' la situazione consigliamo di richiedere il rimborso anche sentendo le news da parte delle società dei trasporti che hanno dichiarato la disponibilità ai rimborsi.
    Per definire la data definitiva occorrera' qualche settimana stiamo ipotizzato il 27-28 giugno o 4-5 luglio, in questi giorni ne sapremo di piu' confrontandoci con Hotel, ci spiace causare disagi ma la situazione non era prevedibile.
    Vi ringrazio per la giusta presa di responsabilità , sperando che presto tutto torni alla normalita.

    Dal momento che l'eventuale master si riesca poi a svolgere , vi chiedo gentilmente di ritrattare la questione pranzo obbligatorio o a trovare una sede adatta ad un evento pubblico di Risiko.

    Sono mille i motivi per cui non è giusto obbligare gli ospiti a mangiare in un determinato posto(salute, dieta , il non gradimento del posto , problemi economici,precetti religiosi ecc).

    Da sempre l'unico costo obbligatorio per l'iscrizione ad un torneo è l'iscrizione al torneo stesso.

    Se la struttura non è d'accordo evidentemente non è una struttura adeguata per un evento simile .

    Mi permetto di dire inoltre in base alla mia esperienza che 400euro per quella sala sono un salasso non motivato , in un albergo vuoto , in un posto non turistico, in bassa stagione e per un solo giorno di utilizzo.

    La sala del nostro ultimo raduno ci è costata per 3 giorni 300 euro , quella dell'ultimo master 90 euro , quella del CNS 2012 è stata gratuita ( ci avevano sparato 600 euro inizialmente) e in ogni caso mai abbiamo pensato di caricare la spesa obbligata sugli ospiti.

    Alcuni Draghi , e lo dico solo per via del rinvio e perché ora c'è tempo e margine per una soluzione differente, per via del pranzo avevano deciso di rinunciare e non mi sembra affatto giusto....





Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Master di Risiko! Citta' di Sabaudia 21 ottobre 2018 – materiale stampa - Radio Onda Blu
    Da Ondablu79 nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 24-10-2018, 12:38
  2. SABAUDIA : Domenica 21 Ottobre 2018 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia Foto e Commenti
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 35
    Ultimo post: 23-10-2018, 09:44
  3. SABAUDIA : Domenica 21 Ottobre 2018 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia Risultati e Classifica
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 22-10-2018, 19:40
  4. SABAUDIA : Domenica 21 Ottobre 2018 Master di Risiko! Citta' di Sabaudia
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 21-10-2018, 10:58
  5. Master di RisiKo! 2017 - Città di Sabaudia: Domenica 22 Ottobre
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 40
    Ultimo post: 16-10-2017, 11:28