Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 82 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #101
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però mi diverte leggerti, quindi mi metto comodo (per un po') e ti ascolto. Cosa c'è veramente sotto tutto questo? Illuminaci!

    andycole non è in linea
  2. #102

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito niente, e come al solito inventi qualcosa (ora è il fatto che io ritenga questo "il miglior mondo possibile") per poterlo mettere in contrasto con quello che pensi tu e alimentare la tua smania di complotti e contraddizioni. Di sicuro ti senti appagato convincendoti di aver capito solo tu come stanno le cose veramente perché gli altri... "raccontano caxxate". Peccato che siano cose che accadono solo nella tua testa.

    Però mi diverte leggerti, quindi mi metto comodo (per un po') e ti ascolto. Cosa c'è veramente sotto tutto questo? Illuminaci!

    No ,caro, proprio no...divertiti quanto ti pare ma la regola resta sempre la stessa SE DICO IL FALSO DIMOSTRALO!
    "La smania e l'appagamento" ce l'avrai tu e nella tua di testa nn nella mia.
    ..sul serio nn avevi altro da dare che questo comportamento da asilo mariuccia, all'asilo quando nn si riesce a controbattere si cerca di buttarla sulle offese personali,questo in teoria nn dovrebbe esserlo ( anche se in effetti a volte ne ha piu di una caratteristica) Piuttosto deludente ma ne prendo atto con tristezza
    mozzicotto non è in linea
  3. #103

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa c'è veramente sotto tutto questo? Illuminaci!

    MA LEGGI QUANDO UNO SCRIVE VA'!!!|
    Nome:   mavaacaghe.png
Visite:  55
Grandezza:  110.5 KB
    mozzicotto non è in linea
  4. #104
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    No ,caro, proprio no...divertiti quanto ti pare ma la regola resta sempre la stessa SE DICO IL FALSO DIMOSTRALO!
    "La smania e l'appagamento" ce l'avrai tu e nella tua di testa nn nella mia.
    ..sul serio nn avevi altro da dare che questo comportamento da asilo mariuccia, all'asilo quando nn si riesce a controbattere si cerca di buttarla sulle offese personali,questo in teoria nn dovrebbe esserlo ( anche se in effetti a volte ne ha piu di una caratteristica) Piuttosto deludente ma ne prendo atto con tristezza
    L'ho già fatto caro, qui e qui giusto per citare le ultime due volte. Ma tanto se ti faccio notare una contraddizione in particolare tu non rispondi nel merito e parli d'altro. Porti addirittura argomenti della tesi contraria senza accorgertene. L'ultimo caso è stato quello dei vagoni dietro la locomotiva che, seguendo il filo logico di una tua affermazione, non erano deragliati. Quando ti ho contestato il fatto chiedendoti da dove l'avessi dedotto, hai cominciato a sbraitare chiedendo a me se ti volevo contestare pure che il treno viaggiava a 160 km/h. Non sei capace a sostenere un confronto, non capisci quello che leggi, figurati se si trattano di critiche (quando il già poco ossigeno a disposizione si concentra sui meccanismi primordiali di auto-difesa e sopravvivenza).

    In soldoni, con te è come giocare a scacchi con un piccione (*cit).








    * se non la conosci:

    "Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione.
    Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui"
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #105

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho già fatto caro, qui e qui giusto per citare le ultime due volte. Ma tanto se ti faccio notare una contraddizione in particolare tu non rispondi nel merito e parli d'altro. Porti addirittura argomenti della tesi contraria senza accorgertene. L'ultimo caso è stato quello dei vagoni dietro la locomotiva che, seguendo il filo logico di una tua affermazione, non erano deragliati. Quando ti ho contestato il fatto chiedendoti da dove l'avessi dedotto, hai cominciato a sbraitare chiedendo a me se ti volevo contestare pure che il treno viaggiava a 160 km/h. Non sei capace a sostenere un confronto, non capisci quello che leggi, figurati se si trattano di critiche (quando il già poco ossigeno a disposizione si concentra sui meccanismi primordiali di auto-difesa e sopravvivenza).

    In soldoni, con te è come giocare a scacchi con un piccione (*cit).








    * se non la conosci:

    "Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione.
    Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui"
    il fatto che io abbia avuto a piu riprese l'irrefrenabile istinto di in testa nn significa nulla
    MA ammetto che nn mi aspettavo andassi a ricicciare la minkiata degli operai al lavoro sullo scambiatore il fatto stesso che lo abbiano sostituito lasciando il pezzo vecchio direttamente sulla massicciata ti sbugiarda per i suoi tu continua pure a sognare che nel 2020 gli operai sostituisconi i pezzi sui binari pilotando droni e/o comodamente all'interno di cabine fantascientifiche ma io a risponderti anzicheno!
    Così come la minkiata del treno sui binari alla quale ti ho risposto che manco son passate 3 ore!
    Adesso dimmi come fa uno a nn volerti scacazzare sulla testa! Scrivi da uno che nn riesce a fare un 8 con un fottuto bicchiere e ancora vuoi dar fiato alle trombe?
    mozzicotto non è in linea
  6. #106

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardate che !!!

    Allegato 156866
    https://milano.corriere.it/notizie/c...55903d81.shtml

    Ecco cosa vuol dire prendersi gioco dell'intelligenza della gente! E la buttano lì così..spavaldamente addirittura vantandosi di esser pure veloci nella reazione al prb
    Incuranti che in quel preciso istante, cioè dicendo che gli attuatori all'interno di X scambiatori in tutto il paese NON HANNO DATO SEGNO DI MALFUNZIONAMENTO ti stai sbugiardando in maniera scandalosa!!!
    Signori,ripeto..si tratta di attuatori A CABLAGGIO INVERSO significa che ogni volta che ricevono un comando fanno l'esatto opposto potrete facilmente immaginare l'immensa gravità della cosa...,è talmente grave che i vertici di ferrovie dovrebbero essere arrestati seduta stante con una retata plateale degna delle piu seguite serie televisive!!!
    ..Ma se io adesso,ad esempio, andassi a fare la spesa e mi beccassi una fottuta salmonella da alimenti contaminati (sul serio proprio ultimamente è stato sollevato il caso di alcune forniture di uova "bio" contaminate... magari inserisco l'argomento anche se ce ne sono talmente tanti da sovrastarmi difficile da ammettere)..
    Sbaglio o è il supermercato responsabile?
    Cavolo io dico che se il supermercato mi rispondesse che la colpa nn è sua bensì del suo fornitore io gli risponderei ( schiuma alla bocca e incaxxato nero!!!) che il fornitore son ben suoi..ADESSO PAGHI TU..poi andrai con comodo a rivalerti su chi ti ha danneggiato.
    In pratica fsi si comporta come il supermercato che scarica il barile addosso ai suoi fornitori, il che è una barzelletta perchè esso è DIRETTAMENTE RESPONSABILE!!!
    Così fsi nel preciso istante in cui ammette che su tutto il territorio nazionale sussistono scambiatori che perfino adesso che discutiamo potrebbero deviare pericolosamente treni chissàdove con intrinsechi pericoli mortali si macchia di responsabilità GRAVISSIMA.
    mozzicotto non è in linea
  7. #107

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..responsabilità GRAVISSIMA.
    Nome:   marooo.png
Visite:  58
Grandezza:  47.9 KB

    https://rep.repubblica.it/pwa/genera...-C8-P5-S1.8-T1


    Dovrebbero partire volanti della polizia a sirene spiegate i sbattere immediatamente in caserma i vertici fsi
    mozzicotto non è in linea
  8. #108
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbaglio o è il supermercato responsabile?
    Cavolo io dico che se il supermercato mi rispondesse che la colpa nn è sua bensì del suo fornitore io gli risponderei ( schiuma alla bocca e incaxxato nero!!!) che il fornitore son ben suoi..ADESSO PAGHI TU..poi andrai con comodo a rivalerti su chi ti ha danneggiato.
    Sbaglieresti perché il supermercato è tenuto a venderti una confezione integra, conservata bene e non scaduta mentre non è mica tenuto a fare analisi chimiche sui prodotti CERTIFICATI che vende se di questi non ci sono comunicazioni in merito circa ad esempio una stessa partita compromessa. Della certificazione risponde il costruttore/produttore mentre della conservazione risponde il distributore/utilizzatore.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  9. #109

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbaglieresti perché il supermercato è tenuto a venderti una confezione integra, conservata bene e non scaduta mentre non è mica tenuto a fare analisi chimiche sui prodotti CERTIFICATI che vende se di questi non ci sono comunicazioni in merito circa ad esempio una stessa partita compromessa. Della certificazione risponde il costruttore/produttore mentre della conservazione risponde il distributore/utilizzatore.
    C'è qualcosa che nn mi convince..voglio cercare di capire.,io stesso pianto viti ogni santo giorno.. mi stai dicendo che se domani vien giu tutto addosso a qualche povero sfigato a causa di viti di io nn rispondo?
    mozzicotto non è in linea
  10. #110
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che nn mi convince..voglio cercare di capire.,io stesso pianto viti ogni santo giorno.. mi stai dicendo che se domani vien giu tutto addosso a qualche povero sfigato a causa di viti di io nn rispondo?
    La fai facile
    Qualcuno verificherà se la struttura è venuta giù a causa di viti difettose, di certificazione mendace, di un supporto inadeguato sul quale le hai fissate, se ci hai applicato sopra materiali che le hanno deteriorate, se le hai strette troppo o sottoposte ad un carico eccessivo e se la struttura è stata utilizzata impropriamente. Certo è che se te poi certifichi il lavoro affermando che è stato realizzato ad arte e con materiali idonei sei nella cacca. Le indagini servono a questo
    momocao non è in linea

Pagina 11 di 82 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 13:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 22:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 10:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 16:27