Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 82 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non lo so se è una minkiata. Bisogna vedere esattamente cosa hanno risposto,
    Noi poveri mortali abbiamo facoltà di lavorare con quello che c'è, e qui abbiamo U-N-O SU S-E-I-C-E-N-T-O-M-I-L-A.
    Tu stesso se nn sbaglio hai estrapolato un calcolo e sempre se continuo a nn sbagliare di sicuro nn era 1/600000.
    Non vuoi accostarci il MEF, accomodati, per me puoi anche considerarli le migliori persone al mondo e la codacons una squallida accozzaglia di fottuti perditempo
    ..prendi solo la probabilità nuda e cruda e dimmi se sta fuori posto oppure no.
    ..Con calma e comodo dopo ..s'intende
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  2. #42
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Eccovi un altro inganno, stavolta riguarda la giustizia
    ..Perchè sarebbe bello e che bello!!! vivere una sana consapevolezza di un paese che tutela i suoi figli
    LA REALTA' ,invece, è completamente diversa

    Nome:   Annotazione 2020-02-09 132547.png
Visite:  185
Grandezza:  380.1 KB

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llora/5681214/

    Le "linee guida" in questi ambiti restano sempre le medesime e cioè 2..,la prima è puntare dritto alla prescrizione..,la seconda addossare ogni colpa ai deceduti nonchè poveretti al posto sbagliato al momento sbagliato

    Chissà questa---->http://www.strettoweb.com/2020/02/tr...-umano/966701/

    come andrà a finire?
    mozzicotto non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo per quanto riguarda le scommesse sportive... Un caso eclatante che fece capire come tutto é orchestrato per ridurre al minimo le perdite e rendere massimi i guadagni.... Fu la vittoria del campionato del Leicester...

    https://it.eurosport.com/calcio/il-t...62/story.shtml

    Questo é solo un caso...

    Ma chi dice che questo non lo facciano anche con i giocatori professionisti...
    Se si parla di serie b e serie c molte sono state le partite truccate accertate...

    Cmq dove girano i soldi girano le grandi truffe a discapito del povero cittadino.
    https://forum.egcommunity.it/sport/6...e-declino.html
    mozzicotto non è in linea
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un caso eclatante che fece capire come tutto é orchestrato per ridurre al minimo le perdite e rendere massimi i guadagni.... Fu la vittoria del campionato del Leicester...

    https://it.eurosport.com/calcio/il-t...62/story.shtml

    Questo é solo un caso...
    Scusa ma cosa ci sarebbe esattamente di eclatante? Hai capito cosa è successo?

    A me non sembra nulla di illegale né strano. Il bookmaker a 9 giornate dalla fine in vista della vittoria del Leicester ha provato a limitare i danni proponendo agli scomettitori una vittoria (immediata) a quota minore. Ognuno era libero di accettare o no. Una lecita trattativa fra un'azienda e un cliente.

    Boh.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa ci sarebbe esattamente di eclatante? Hai capito cosa è successo?

    A me non sembra nulla di illegale né strano. Il bookmaker a 9 giornate dalla fine in vista della vittoria del Leicester ha provato a limitare i danni proponendo agli scomettitori una vittoria (immediata) a quota minore. Ognuno era libero di accettare o no. Una lecita trattativa fra un'azienda e un cliente.

    Boh.
    Ma io non la vedo una cosa corretta...

    Se tu mi dai una squadra sfavorita e esageri con le quotazioni... Se non ricordo male venne quotata 5000:1... Poi non puoi tornare indietro a limitare i danni...
    Stai comunque lucrando anche se é tutto legale...
    È normale che se a un poveretto gli metti 39000 sterline cash... Quello accetta subito.
    Immaggina quanto soldi hanno risparmiato e quanti ne hanno guadagnati con chi aveva puntato sulle grandi squadre!!!
    Quello che dico allora a cosa servono le quotazioni stratosferiche?
    andycole non è in linea
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io non la vedo una cosa corretta...

    Se tu mi dai una squadra sfavorita e esageri con le quotazioni... Se non ricordo male venne quotata 5000:1... Poi non puoi tornare indietro a limitare i danni...
    Stai comunque lucrando anche se é tutto legale...
    È normale che se a un poveretto gli metti 39000 sterline cash... Quello accetta subito.
    Immaggina quanto soldi hanno risparmiato e quanti ne hanno guadagnati con chi aveva puntato sulle grandi squadre!!!
    Quello che dico allora a cosa servono le quotazioni stratosferiche?
    Ma perché scorretta!? Ma stiamo scherzando? Mica è stato obbligato. Un'azienda chiama un proprio cliente e gli fa una proposta che il cliente è libero o no di accettare. Tutto nella massima trasparenza e correttezza. E' un'azienda di scommesse, è chiaro che di fronte al rischio di vittoria del Leicester ha provato a contenere le perdite. Più che lecito, è il loro mestiere valutare il rischio. E il cliente in totale libertà decide se accettare l'offerta o no.

    Per quale cavolo di ragione hai questa visione stereotipata della grande azienda brutta e cattiva che vuole metterla in quel posto allo scommettitore che, di contro, è un poveretto raggirabile?
    maskass non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perché scorretta!? Ma stiamo scherzando? Mica è stato obbligato. Un'azienda chiama un proprio cliente e gli fa una proposta che il cliente è libero o no di accettare. Tutto nella massima trasparenza e correttezza. E' un'azienda di scommesse, è chiaro che di fronte al rischio di vittoria del Leicester ha provato a contenere le perdite. Più che lecito, è il loro mestiere valutare il rischio. E il cliente in totale libertà decide se accettare l'offerta o no.

    Per quale cavolo di ragione hai questa visione stereotipata della grande azienda brutta e cattiva che vuole metterla in quel posto allo scommettitore che, di contro, è un poveretto raggirabile?
    Valerio allora se io faccio una quotazione altissima...

    5000:1 la vedo come uno specchietto per le allodole...

    Se esempio 1 milione di persone puntano 1 euro su quel pronostico perché dicono "io un euro ce lo butto... Male che va ho perso un euro"... Peró nel 99% dei casi il pronostico non esce e l agenzia si pappa il milioncino senza rimorsi...
    Nel caso contrario l agenzia non puó intervenire... Ripeto é scorretto...

    Perché invece di mettere 5000 a 1 non mette 100 a 1?

    Per me elevare una quotazione é voluto per trarre l inganno.

    Non vedo altri motivi.
    andycole non è in linea
  8. #48
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio allora se io faccio una quotazione altissima...

    5000:1 la vedo come uno specchietto per le allodole...

    Se esempio 1 milione di persone puntano 1 euro su quel pronostico perché dicono "io un euro ce lo butto... Male che va ho perso un euro"... Peró nel 99% dei casi il pronostico non esce e l agenzia si pappa il milioncino senza rimorsi...
    Nel caso contrario l agenzia non puó intervenire... Ripeto é scorretto...

    Perché invece di mettere 5000 a 1 non mette 100 a 1?

    Per me elevare una quotazione é voluto per trarre l inganno.

    Non vedo altri motivi.
    Se il tizio avesse rifiutato l'offerta avrebbe incassato regolarmente le sue sacrosante 90mila sterline (o quello che erano) a fine campionato. Ha scelto di non farlo.
    La quota era vera e avrebbero veramente pagato.

    L'inganno è un'altra cosa! L'inganno con specchietto per le allodole è quando girano volantini RayBan a 10 euro e qualche fesso (aggirabile, ingannabile) li compra. Salvo poi scoprire che NON gli arrivano dei RayBan.
    maskass non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio allora se io faccio una quotazione altissima...

    5000:1 la vedo come uno specchietto per le allodole...

    Se esempio 1 milione di persone puntano 1 euro su quel pronostico perché dicono "io un euro ce lo butto... Male che va ho perso un euro"... Peró nel 99% dei casi il pronostico non esce e l agenzia si pappa il milioncino senza rimorsi...
    Nel caso contrario l agenzia non puó intervenire... Ripeto é scorretto...

    Perché invece di mettere 5000 a 1 non mette 100 a 1?

    Per me elevare una quotazione é voluto per trarre l inganno.

    Non vedo altri motivi.
    Sono andato su Bwin.it e ho cercato le quote per i vincitori del campionato di Calcio

    Nome:   bwin.png
Visite:  191
Grandezza:  34.9 KB

    Fammi capire, tu pensi che il Brescia 2500 a 1 sia un "inganno" e uno "specchietto per le allodole"? pensi che se scommettessi davvero non ti darebbero la vincita?

    Occhio che dubitare di tutto è dubitare di niente. A ragionare così poi non capite quando vi imbrogliano sul serio.
    maskass non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono andato su Bwin.it e ho cercato le quote per i vincitori del campionato di Calcio

    Nome:   bwin.png
Visite:  191
Grandezza:  34.9 KB

    Fammi capire, tu pensi che il Brescia 2500 a 1 sia un "inganno" e uno "specchietto per le allodole"? pensi che se scommettessi davvero non ti darebbero la vincita?

    Occhio che dubitare di tutto è dubitare di niente. A ragionare così poi non capite quando vi imbrogliano sul serio.
    Ma certo che te le danno... Peró penso che ci sia sempre il rischio che se l importo da pagare sia superiore alle loro aspettative... La società fallisca è riapre sotto altro nome(é difficile ma é un probabilità)

    Ti ripeto la domanda in maniera diversa... Perché non si pone un limite alla soglia max?
    Perché si mettono quote a 1000 2000 3000 ecc ecc...?

    Se tutti i tifosi delle squadre minori quotate con una soglia da 1000 in su puntassero un solo euro... Quanti soldi incassano?

    l illusione che con un solo euro tu possa vincere 1000 euro te la danno giusto?

    E se perde la tua squadra tu nemmeno ci fai caso... Perché hai perso un solo euro. Giusto?

    Peró se nel 1% dei casi che quel pronostico sta per uscire tu intervieni per limitare i danni...?

    Io la chiamo scorrettezza... Non mi viene in mente altro...

    Ma noi parliamo di un avvenimento basato su un anno calcistico... Dove tu puoi intervenire con i giusti tempi per ridurre le perdite

    Il mio dubbio era alimentato su un avvenimento settimanale... Se secondo i calcoli del loro cervellone... Esempio in una partita tipo real Madrid.. Getafe.. Dove se vince il real la società perde milioni e se vince il Getafe quasi 0 sono le perdite...

    Secondo te loro non intervengono?
    andycole non è in linea

Pagina 5 di 82 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 14:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 23:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 11:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 17:27