Annuncio

Annuncio


Pagina 80 di 82 primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 ultimoultimo
Visualizzazione da 791 a 800 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #791

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo thread é diventato la pattumiera di tutte le cazzate, le palle e le ossessioni antiscientifiche delle peggio capre ignoranti ...

    Io me ne sto alla larga perché il fetore é diventato insopportabile e non basta piú nemmeno la mask FFP3...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TRADUZIONE--->"Non avevo un da dire prima meno che meno ora e quitto via perchè si mette male"

    Scappa pure via codardo eri e codardo resti
    mozzicotto non è in linea
  2. #792
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    NEL RISIKO E NELLE PIU COINVOLGENTI BATTAGLIE CHE LA STORIA RACCONTA C'E' UN MOVIMENTO COSIDDETTO-"A TENAGLIA"

    Allegato 158080

    TRATTASI DI UNA MOSSA A CARATTERE PRETTAMENTE AVVOLGENTE CHE HA IL SUO PIU DEVASTANTE EFFETTO PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI IL NEMICO NON NE SOSPETTA IL MINIMO COMPIMENTO

    Allegato 158081
    Allegato 158082
    Allegato 158083
    Allegato 158086

    https://www.ilsole24ore.com/art/siam...RyneZOyC5Z7-yY
    Questi sono i personaggi di cui ritieni valide le argomentazioni. Contento tu.

    Bastava cercare Paolo Becchi bufale

    https://www.giornalettismo.com/porto...issili-bufala/
    battleterror non è in linea
  3. #793

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote battleterror ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questi sono i personaggi di cui ritieni valide le argomentazioni. Contento tu.

    Bastava cercare Paolo Becchi bufale

    https://www.giornalettismo.com/porto...issili-bufala/
    Lo sai che mi sono rotto le palle?
    Da adesso in avanti sarà bene che ogni stracaxxo di parola siate in grado di contraddirla con contro argomentazioni degne di interesse.
    Nel mondo normale in cui si dovrebbe vivere dovrebbe funzionare così.io dico qualcosa e se non corrisponde al vero mi dimostri la ragione.
    Guardati, come te tanti fino ad ora nn sono stati capaci di fare null'altro che smontare la credibilità dell'individuo piuttosto che ragionarne i contenuti del discorso.
    Se non sei in grado di farlo non te ne devi vergognare..,devi solo tacere e ritornare quando puoi dimostrare che sbaglia.
    Ma quelli come te riescono solo a scacazzare e quittar via per poi riscacazzare nuovamente..come le mosche.
    mozzicotto non è in linea
  4. #794
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo sai che mi sono rotto le palle?
    Da adesso in avanti sarà bene che ogni stracaxxo di parola siate in grado di contraddirla con contro argomentazioni degne di interesse.
    Nel mondo normale in cui si dovrebbe vivere dovrebbe funzionare così.io dico qualcosa e se non corrisponde al vero mi dimostri la ragione.
    Guardati, come te tanti fino ad ora nn sono stati capaci di fare null'altro che smontare la credibilità dell'individuo piuttosto che ragionarne i contenuti del discorso.
    Se non sei in grado di farlo non te ne devi vergognare..,devi solo tacere e ritornare quando puoi dimostrare che sbaglia.
    Ma quelli come te riescono solo a scacazzare e quittar via per poi riscacazzare nuovamente..come le mosche.
    Datti una calmata che il forum non ha alcun bisogno delle stupidaggini che posti. Se le lasciamo qui è perché tutto sommato sono poco "dannose" (nell'oceano di letame che è la rete non avrebbe molto senso accanirsi per quattro cavolate che posti qui), ma se cominci pure ad essere aggressivo mi dai una buona ragione per eliminare tutto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #795
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    TRADUZIONE--->"Non avevo un da dire prima meno che meno ora e quitto via perchè si mette male"

    Scappa pure via codardo eri e codardo resti
    Invece tu cosa hai da dire? Il copia e incolla?
    Voyager non è in linea
  6. #796

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Datti una calmata che il forum non ha alcun bisogno delle stupidaggini che posti. Se le lasciamo qui è perché tutto sommato sono poco "dannose" (nell'oceano di letame che è la rete non avrebbe molto senso accanirsi per quattro cavolate che posti qui), ma se cominci pure ad essere aggressivo mi dai una buona ragione per eliminare tutto.
    ..sei lo stesso che mi ha ripetutamente insultato? Oltre a quest'ultimo insulto intendo..
    ..quale diritto ritieni di aver guadagnato in proposito?
    Perchè hai facoltà d'impedirmi di scrivere credi ti sia sufficiente?
    Eppure sono stato chiaro, non accettero' piu nè insulti nè tentativi di sminuire le fonti senza che si riesca a interporre un ragionamento di opposizione, qualora esista.
    E che rispondero' colpo su colpo, percio' anche a te e il "letame" e le "cavolate" le scrivo io quanto te, fino a prova contraria che al solito viene sempre a mancare.
    Perchè in tal caso alla fine diventano comunque insulti alla stessa maniera.

    .....ma cos'è..volete pure che dica grazie se "le lasciamo qui"? Ma chi stra credete di essere?

    No cari adesso basta sul serio..adesso ve lo dico io quello che VI TOCCA FARE ..sì vi faccio fare io una cosa e non potrete sottrarvi...
    Adesso mi dovete bannare in maniera permanente dal forum.
    Vi regalo un'ottima occasione qui,..ora.
    Perchè quant'è vero che son qui davanti al monitor se non lo fate adesso io tornero' a chiedere la cancellazione definitiva.
    Bannarmi ora e cancellarmi poi sono 2 operazioni al posto di una e unica.

    Vi tocca fare quello che io vi dico..,bannarmi subito e/o cmq cancellarmi dopo.....come ci si sente? Strani..scommetto
    mozzicotto non è in linea
  7. #797
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè hai facoltà d'impedirmi di scrivere credi ti sia sufficiente?
    Sì esatto. Ho la facoltà di farlo e se necessario lo farò. Non intendo mettermi a discutere con te del quando, come o in base a cosa. Se non ti sta bene cambia forum.

    Io ti ho avvertito.
    maskass non è in linea
  8. #798
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    TRADUZIONE--->"Non avevo un da dire prima meno che meno ora e quitto via perchè si mette male"

    Scappa pure via codardo eri e codardo resti
    No mozzi, é solo che non ho voglia di debunkizzare tonnellate di spazzatura che copi e incolli. Ho provato a leggerle, giuro! Ma ogni volta non sono riuscito ad arrivare alla quinta riga senza scoprire che erano palle antiscientifiche, come quel cumulo di sciocchezze di paragone dove afferma che l'OMS non ha mai dichiarato la pandemia.

    É come se uno postasse in continuazione messaggi copiaincollati di gente con zero credibilità che affermano il grande complotto della terra piatta: prima ridi. poi cerchi di argomentare con articoli scientifici. Quando dall'altra l'unica reazione é aggressiva con altri copia incolla sempre piú assurdi, alla fine sei stufo di debunking e passi ad altri thread. Un po' come l'è-cat. Solo che qui non c'é fine perché le tonnellate di letame sul complotto del sars-cov-2 sono infinite.

    Quindi, per finire, non sono arrabbiato con te. Non voglio che tu venga bannato, né che lasci il forum. Non avrebbe senso solo per il letame assurdo che trovi in rete!

    Volevo solo farti sapere che - se non ti rispondo piú - non é che mi sono reso conto che hai ragione e che concordo con quello che posti, ma semplicemente che non ho piú voglia di dedicare il mio tempo di quarantena a scoprire quanto siano false e distorte le informazioni che copi e incolli senza alcun debunking.

    Tutto li. per il resto ti voglio bene lo stesso!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #799

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì esatto. Ho la facoltà di farlo e se necessario lo farò. Non intendo mettermi a discutere con te del quando, come o in base a cosa. Se non ti sta bene cambia forum.

    Io ti ho avvertito.
    ..Ma hai inteso o no quello che ti ho appena detto?
    Tu non mi dirai affatto cio' che devo o non devo fare c'è già una manica d'imbecilli al governo che ci sta provando e ne ho veramente le palle strapiene.
    Ora sono io che sto per dirti,invece, cosa farai.
    Lo diro' e tu lo farai.
    mozzicotto non è in linea
  10. #800

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    No mozzi, é solo che non ho voglia di debunkizzare tonnellate di spazzatura che copi e incolli. Ho provato a leggerle, giuro! Ma ogni volta non sono riuscito ad arrivare alla quinta riga senza scoprire che erano palle antiscientifiche, come quel cumulo di sciocchezze di paragone dove afferma che l'OMS non ha mai dichiarato la pandemia.

    É come se uno postasse in continuazione messaggi copiaincollati di gente con zero credibilità che affermano il grande complotto della terra piatta: prima ridi. poi cerchi di argomentare con articoli scientifici. Quando dall'altra l'unica reazione é aggressiva con altri copia incolla sempre piú assurdi, alla fine sei stufo di debunking e passi ad altri thread. Un po' come l'è-cat. Solo che qui non c'é fine perché le tonnellate di letame sul complotto del sars-cov-2 sono infinite.

    Quindi, per finire, non sono arrabbiato con te. Non voglio che tu venga bannato, né che lasci il forum. Non avrebbe senso solo per il letame assurdo che trovi in rete!

    Volevo solo farti sapere che - se non ti rispondo piú - non é che mi sono reso conto che hai ragione e che concordo con quello che posti, ma semplicemente che non ho piú voglia di dedicare il mio tempo di quarantena a scoprire quanto siano false e distorte le informazioni che copi e incolli senza alcun debunking.

    Tutto li. per il resto ti voglio bene lo stesso!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cos'è sto delirio la vita è intrisa di scelte ed io ho fatto la mia, stai sereno e cerca di camminare nel giusto chè la strada è insidiosa
    mozzicotto non è in linea

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 13:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 22:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 10:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 16:27