Annuncio

Annuncio


Pagina 81 di 82 primaprima ... 31 71 79 80 81 82 ultimoultimo
Visualizzazione da 801 a 810 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #801
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Io vi dico solo, calcoli probablistici o meno, che la truffa del lotto delle palline calde e delle palline fredde o delle palline lucide/opache... pescate dai bambini, è più vecchia del ciclo mestruale di Mozzicotto

    Allora, sgamati che educavano i bambini a pescar "caldo" hanno cambiato i sistemi. Li hanno cambiati, non puliti.

    Mozzi ma di cosa ti sei stupito?
    C'era bisogno del codacons per farti capire che dove gira la lira gira il marcio? forse non ti ricordi il calcio scommesse, Paolo Rossi nell'80, Batos Tuta in Venezia-Bari del 99.
    Caxxo!!! fai tanto il saccente e poi ti scandalizzi perchè i turisti scemi perdono al gioco delle tre campane? Ti dico che in 2 anni di agenzia di scommesse potrei raccontarti di aver visto cose che neanche potessero essere pensate.

    E dattela una calmata...che son tornato apposta per farti compagnia. Rispetta il forum e soprattutto l'immortale, a cui tutto qui è dovuto. Se no rimanevi una scorreggia impazzita nell'etere
    La pandemia ti stressa parecchio vedo....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #802

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io vi dico solo, calcoli probablistici o meno, che la truffa del lotto delle palline calde e delle palline fredde o delle palline lucide/opache... pescate dai bambini, è più vecchia del ciclo mestruale di Mozzicotto

    Allora, sgamati che educavano i bambini a pescar "caldo" hanno cambiato i sistemi. Li hanno cambiati, non puliti.

    Mozzi ma di cosa ti sei stupito?
    C'era bisogno del codacons per farti capire che dove gira la lira gira il marcio? forse non ti ricordi il calcio scommesse, Paolo Rossi nell'80, Batos Tuta in Venezia-Bari del 99.
    Caxxo!!! fai tanto il saccente e poi ti scandalizzi perchè i turisti scemi perdono al gioco delle tre campane? Ti dico che in 2 anni di agenzia di scommesse potrei raccontarti di aver visto cose che neanche potessero essere pensate.

    E dattela una calmata...che son tornato apposta per farti compagnia. Rispetta il forum e soprattutto l'immortale, a cui tutto qui è dovuto. Se no rimanevi una scorreggia impazzita nell'etere
    La pandemia ti stressa parecchio vedo....
    Pure tu potevi arrivare qualche attimo prima? Ora sono sul serio una .... comunque una che riecheggia in eterno è una signora
    mozzicotto non è in linea
  3. #803
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure tu potevi arrivare qualche attimo prima? Ora sono sul serio una .... comunque una che riecheggia in eterno è una signora
    te lo dico, piccolo gnomo. spruzza le tue amenità con la stessa nochalances dell'ultimo decennio, ma tratta bene il capo supremo immortale perchè altrimenti mi rendi irascibile e se lo maltratti vengo a prenderti all'ultimo autogrill dove ti ho visto Poi si che rimpiangi il ban

    Come stai amico?
    Hai finito di fare la checca isterica, oppure hai qualche preferenza di scelta nella mano del boia?
    Vai a levare sta richiesta di cancellazione idiota, inutile ed esilarante! Muoversi
    Yari non è in linea
  4. #804
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FB_IMG_1587339817832.jpg 
Visite: 182 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 158150

    Ora lo sapete!
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #805

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    te lo dico, piccolo gnomo. spruzza le tue amenità con la stessa nochalances dell'ultimo decennio, ma tratta bene il capo supremo immortale perchè altrimenti mi rendi irascibile e se lo maltratti vengo a prenderti all'ultimo autogrill dove ti ho visto Poi si che rimpiangi il ban

    Come stai amico?
    Hai finito di fare la checca isterica, oppure hai qualche preferenza di scelta nella mano del boia?
    Vai a levare sta richiesta di cancellazione idiota, inutile ed esilarante! Muoversi
    Grazie fratello, si chiaramente se nn fosse accaduto quello che sta accadendo a tutti noi sicuramente nn sarei così uncazzato.
    Ma a maggior ragione devo uscire adesso e in fretta lo vedi tu e lo vedranno tutti che nn riusciró piu a contenermi, sono diventato una polveriera pronta ad esplodere e lo faró.
    Ma nn qui dove farei del male a coloro che in fondo nn hanno colpe.
    Verrá il momento in cui sorseggeremo di nuovi un buon caffè al bar..... vabbè come nn detto
    mozzicotto non è in linea
  6. #806

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Ma quale fonte ma andate a una buona volta razza di operatori d'iniquità che nn siete altro!!!
    Era uno screen salvato direttamente col cellulare dannati poveretti
    mozzicotto non è in linea
  7. #807

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FB_IMG_1587339817832.jpg 
Visite: 182 
Dimensione: 65.0 KB 
ID: 158150

    Ora lo sapete!
    Ma sapete cosa?
    Ma qui sul serio siete fuori di testa a livelli inimmaginabili....qui nn è piu nemmeno una questione di essersi o non essersi accorti di cio' che sta accadendo.. QUI E' ACCETTARLO CONSAPEVOLMENTE
    Ho aperto un 3D con scritto di mettere fiori sulla mia "tomba" sul forum..ma i primi morti di quella a cui non esiste rimedio siete voi.
    Vi ho dato per persi del tutto ormai.
    Che il signore abbia misericordia di voi, siete dei poveretti.
    mozzicotto non è in linea
  8. #808
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo sai che mi sono rotto le palle?
    Da adesso in avanti sarà bene che ogni stracaxxo di parola siate in grado di contraddirla con contro argomentazioni degne di interesse.
    Nel mondo normale in cui si dovrebbe vivere dovrebbe funzionare così.io dico qualcosa e se non corrisponde al vero mi dimostri la ragione.
    Guardati, come te tanti fino ad ora nn sono stati capaci di fare null'altro che smontare la credibilità dell'individuo piuttosto che ragionarne i contenuti del discorso.
    Se non sei in grado di farlo non te ne devi vergognare..,devi solo tacere e ritornare quando puoi dimostrare che sbaglia.
    Ma quelli come te riescono solo a scacazzare e quittar via per poi riscacazzare nuovamente..come le mosche.
    Sinceramente, a me che tu ti sia rotto le p.alle, non me ne importa nulla. Passo di qui tutte le volte che mi pare e non sei tu a decidere quello che posso fare o non fare. Il fatto che tu ritenga che io debba necessariamente dimostrare che continui a postare farneticazioni senza nessuna prova scientifica, mi interessa ancora meno di quanto sopra. Non ritengo sia interessante provare a ragionare con te. Questo è un forum, tu stai pubblicando quello che ti pare e io faccio altrettanto. Se ti disturba, è un tuo problema, come potrebbe essere un mio problema che tu pubblichi farneticazioni. Ma per me non è un problema. Passo, leggo qualcosa ogni tanto, come già scritto, non tutto, perchè le farneticazioni sono troppe, rido, se ho voglia di postare qualcosa lo faccio, e poi vado e torno quando mi pare e piace. Non ti sta bene, rassegnati, non puoi fare nulla per modificare le mie scelte. Cari saluti.
    battleterror non è in linea
  9. #809
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che il signore abbia misericordia di voi, siete dei poveretti.
    Per me non fiori ma opere di bene.
    momocao non è in linea
  10. #810

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me non fiori ma opere di bene.
    Ricevuto.
    Ora dai il buon esempio e levati dalle
    mozzicotto non è in linea

Pagina 81 di 82 primaprima ... 31 71 79 80 81 82 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 13:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 22:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 10:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 16:27