Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 82 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #131
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, non ho dubbi. Avrai anche davanti lo schematico di tutte le connessioni, è una cosa che come minimo hai fatto decine di volte nella tua carriera di installatore di scambiatori
    CVD
    A te nn interessa affatto farci sopra un banalissimo ragionamento, conta che non sono uno degli operai addetto alla manutenzione e che quindi non posso metterci becco.
    immagino, vista la tua accurata selezione, tu ti sia ridotto a parlare da solo ..financo darti torto e litigare
    Non mettetevi le mani addosso raga!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  2. #132
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    CVD
    A te nn interessa affatto farci sopra un banalissimo ragionamento
    Senza offesa ma... ormai non con te, carissimo "piccione"
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #133
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma... ormai non con te, carissimo "piccione"
    se posso scegliere gradirei lo stambecco
    mozzicotto non è in linea
  4. #134
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ,,,dimenticatoio con prescrizione al seguito
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...figli/5709706/
    mozzicotto non è in linea
  5. #135
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    CORONAVIRUS QUESTO SCONOSCIUTO

    Devo essere onesto, mi sono disinteressato quasi completamente dell'epidemia scoppiata in Cina fintanto che il virus è entrato nel belpaese.
    ADESSO ho decisamente qualcosa da dire, l'inganno nella fattispecie è raccontare al popolo che stai "lavorando" per la loro incolumità mentre l'operazione "di facciata" all'ittagliana alla resa dei conti,e al solito, riesce unicamente a peggiorare la situazione.
    Entro nel dettaglio, mettere in quarantena a volte è una scelta ponderata e altre anche efficace..,ma dev'essere supportata da un piano dettagliato che lasci poco all'improvvisazione e al caso.
    Fatto sta che hanno obbligato e stanno obbligando la gente a starsene a casa senza essere minimamente in grado di stabilire se e quando essi potranno rifornirsi dal punto di vista alimentare, a Codogno ad esempio appena la fame ha iniziato a farsi sentire la gente s'è fiondata a dx e a manca verso i supermercati nei paesi limitrofi nn colpiti da restrizioni.
    In modo che la seconda condizione è divenuta assai peggiore della prima (se prima magari un solo conducente portava di buon mattino il camion di rifornimenti al supermercato ora decine e decine di persone si sparpagliano in piu supermercati) e ovviamente il medesimo discorso vale in piccolo come in grande, obbligare a rimanere a casa va bene se ,ripeto, c'è un piano senno' è una di quelle minkiate da film di fantozzi .
    Vogliamo discutere dello splendido splendente numero da chiamare qualora si ritenga di avere sintomi riconducibili a coronavirus?
    http://www.meteoweb.eu/2020/02/coron...mpone/1392906/
    E ancora nn ho parlato del danno economico.., sul serio nn posso andare a lavorare? un virus posso prenderlo e posso anche no..se nn lavoro i soldi SICURAMENTE nn mi entrano,... e se nn mangio..
    ..Chi mi obbliga a starmene a casa ha forse intenzione di provvedere sia al cibo che al danno economico? no?
    ALLORA VATTENE A PIJARLO DIN DER !!!
    mozzicotto non è in linea
  6. #136
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    CORONAVIRUS QUESTO SCONOSCIUTO

    Devo essere onesto, mi sono disinteressato quasi completamente dell'epidemia scoppiata in Cina fintanto che il virus è entrato nel belpaese.
    ADESSO ho decisamente qualcosa da dire, l'inganno nella fattispecie è raccontare al popolo che stai "lavorando" per la loro incolumità mentre l'operazione "di facciata" all'ittagliana alla resa dei conti,e al solito, riesce unicamente a peggiorare la situazione.
    Entro nel dettaglio, mettere in quarantena a volte è una scelta ponderata e altre anche efficace..,ma dev'essere supportata da un piano dettagliato che lasci poco all'improvvisazione e al caso.
    Fatto sta che hanno obbligato e stanno obbligando la gente a starsene a casa senza essere minimamente in grado di stabilire se e quando essi potranno rifornirsi dal punto di vista alimentare, a Codogno ad esempio appena la fame ha iniziato a farsi sentire la gente s'è fiondata a dx e a manca verso i supermercati nei paesi limitrofi nn colpiti da restrizioni.
    In modo che la seconda condizione è divenuta assai peggiore della prima (se prima magari un solo conducente portava di buon mattino il camion di rifornimenti al supermercato ora decine e decine di persone si sparpagliano in piu supermercati) e ovviamente il medesimo discorso vale in piccolo come in grande, obbligare a rimanere a casa va bene se ,ripeto, c'è un piano senno' è una di quelle minkiate da film di fantozzi .
    Vogliamo discutere dello splendido splendente numero da chiamare qualora si ritenga di avere sintomi riconducibili a coronavirus?
    http://www.meteoweb.eu/2020/02/coron...mpone/1392906/
    E ancora nn ho parlato del danno economico.., sul serio nn posso andare a lavorare? un virus posso prenderlo e posso anche no..se nn lavoro i soldi SICURAMENTE nn mi entrano,... e se nn mangio..
    ..Chi mi obbliga a starmene a casa ha forse intenzione di provvedere sia al cibo che al danno economico? no?
    ALLORA VATTENE A PIJARLO DIN DER !!!

    fratelllo ti aggiungo altro materiale...

    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    questi dati sono dello scorso anno ...ma se vado a ritroso ogni anno ci sono le vittime dovuti a virus influenzali....solo quest'anno i media hanno focalizzato tutto su questo virus!!!

    come mai??????
    andycole non è in linea
  7. #137
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    fratelllo ti aggiungo altro materiale...

    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    questi dati sono dello scorso anno ...ma se vado a ritroso ogni anno ci sono le vittime dovuti a virus influenzali....solo quest'anno i media hanno focalizzato tutto su questo virus!!!

    come mai??????
    ps ma invece in africa hanno bloccato gli scafisti???(non se ne sente più parlare) sarà troppo pericoloso anche per i clandestini venire in italia???
    andycole non è in linea
  8. #138
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    fratelllo ti aggiungo altro materiale...

    https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1

    questi dati sono dello scorso anno ...ma se vado a ritroso ogni anno ci sono le vittime dovuti a virus influenzali....solo quest'anno i media hanno focalizzato tutto su questo virus!!!

    come mai??????
    Fratello questo nn lo sappiamo, nn sappiamo esattamente se questo virus è così temibile o meno, io vedo due virologhi bisticciare ed ognuno dice il contrario dell'altro https://www.repubblica.it/cronaca/20...pua-249384299/ E' l'ittaglia che và

    Ma nn è forse questo il nocciolo della questione..,direi piuttosto che è come se io ti dicessi.."chiudo la porta" e tu guardando la soglia mi dicessi.." ma fratello..nn c'è nessuna porta!" ed io a mia volta.."è il gesto che conta!" ..per chi mi prenderesti?
    Così il governo ama chiudere porte di cui nn dispone affatto!
    Imporre arbitrariamente quarantene sulla cui efficacia potremmo discutere fino a domani (ad esempio il lasso temporale.. chi definisce un tempo sufficiente a rendere sicura la manovra?Sul serio bastano pochi giorni?Ne fossero necessari il doppio ma disponi la metà perchè sarebbe insopportabile nn tornerebbe il ragionamento della seconda condizione peggiore della prima?)quando nn hai le capacità minime di affrontarne le conseguenze vuol dire essere un pericolo anche piu grave per la popolazione
    mozzicotto non è in linea
  9. #139
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fratello questo nn lo sappiamo, nn sappiamo esattamente se questo virus è così temibile o meno, io vedo due virologhi bisticciare ed ognuno dice il contrario dell'altro https://www.repubblica.it/cronaca/20...pua-249384299/ E' l'ittaglia che và

    Ma nn è forse questo il nocciolo della questione..,direi piuttosto che è come se io ti dicessi.."chiudo la porta" e tu guardando la soglia mi dicessi.." ma fratello..nn c'è nessuna porta!" ed io a mia volta.."è il gesto che conta!" ..per chi mi prenderesti?
    Così il governo ama chiudere porte di cui nn dispone affatto!
    Imporre arbitrariamente quarantene sulla cui efficacia potremmo discutere fino a domani (ad esempio il lasso temporale.. chi definisce un tempo sufficiente a rendere sicura la manovra?Sul serio bastano pochi giorni?Ne fossero necessari il doppio ma disponi la metà perchè sarebbe insopportabile nn tornerebbe il ragionamento della seconda condizione peggiore della prima?)quando nn hai le capacità minime di affrontarne le conseguenze vuol dire essere un pericolo anche piu grave per la popolazione

    ok su questo ho capito....

    ma se la vuoi mettere su questo piano....

    tu metti una persona in quarantena...su quali basi?

    ma domanda ancor più spontanea da due mesi a questa parte....con le grandi menti mondiali...ancora non c è una vaccino o una cura????(io qui sono molto perplesso)

    poi non escono ancora i dati sull età delle vittime....perchè?

    quest inganno fratello penso sia più ampio dell italia...solo che l'italia come al solito ci si butta senza renderlo credibile
    andycole non è in linea
  10. #140
     Colonnello C.te
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok su questo ho capito....

    ma se la vuoi mettere su questo piano....

    tu metti una persona in quarantena...su quali basi?

    ma domanda ancor più spontanea da due mesi a questa parte....con le grandi menti mondiali...ancora non c è una vaccino o una cura????(io qui sono molto perplesso)

    poi non escono ancora i dati sull età delle vittime....perchè?

    quest inganno fratello penso sia più ampio dell italia...solo che l'italia come al solito ci si butta senza renderlo credibile
    Ecco alcuni punti di vista interessanti ...

    https://www.byoblu.com/2020/02/20/us...briele-vietti/
    mozzicotto non è in linea

Pagina 14 di 82 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 13:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 22:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 10:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 16:27