Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 82 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 811
Discussione: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE
  1. #91
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se assumiamo la teoria dello scambiatore difettoso dobbiamo assumere che il deragliamento della sola motrice nn sta da nessuna parte.
    Aggiungo una tua altra assunzione. Le altre carrozze perché dici che sono rimaste sui binari? Io non lo so, l'ho letto da te. Però ora sono andato a curiosare su un forum di appassionati (e del settore, almeno qualcuno sicuramente) che dice che dalle foto si vede che sono uscite dai binari pure quelle dietro, ma senza rovesciarsi sulla massicciata.
    https://www.forumferrovie.info/viewt...p?f=14&t=31382
    Quindi da dove deduci che sono rimaste nei binari?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #92
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo una tua altra assunzione. Le altre carrozze perché dici che sono rimaste sui binari? Io non lo so, l'ho letto da te. Però ora sono andato a curiosare su un forum di appassionati (e del settore, almeno qualcuno sicuramente) che dice che dalle foto si vede che sono uscite dai binari pure quelle dietro, ma senza rovesciarsi sulla massicciata.
    https://www.forumferrovie.info/viewt...p?f=14&t=31382
    Quindi da dove deduci che sono rimaste nei binari?
    Aapetta aspetta aiutoo questa è anche peggio delle altre
    "DA COSA DEDUCO"???
    Fratello voglio dirti una gran bella verità..STO TRENO VIAGGIAVA A 160KM/H ( e ti nn supercaxxolarmi chiedendo da dove deduco pure questo )
    Per pietà,Valerio ti usa un secondo solo la testa..QUELLO scambiatore serve a diramare treni o parti di treni verso un fottuto binario morto ok!?
    Bene..,devi sapere che la velocità di percorrenza indicata in questo contesto (giornali eh..nn blog e nemmeno mia invenzione) è 60km/h..ne deriva che qualsiasi cosa ci piombi sopra A CENTOSESSANTA CHILOMETRI ORARI fa una gran brutta fine.
    Esisteva un solo modo perchè la strage fosse evitata, restare sul binario principale, qualsiasi altra cosa QUALSIASI a quella velocità significa morte certa.


    Ma mi fa tanto tanto piacere che tu preferisca dar credito alle voci di un blog piuttosto che ai giornalisti, forse cominci a darmi ragione
    Così come mi fa forse ancor piu piacere tu mi abbia indicato un simpatico blog in cui potro' a mia volta piombare a tutta velocità .
    E mi ci hai deviato tu..razza di meccanismo difettoso che nn sei altro
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  3. #93
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Mi sono un po' perso: la Procura ha già chiamato Mozzicotto come perito?

    Voglio la sua testimonianza a reti unificate!
    Voyager non è in linea
  4. #94
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono un po' perso: la Procura ha già chiamato Mozzicotto come perito?

    Voglio la sua testimonianza a reti unificate!
    Li aprirei come scatolette di tonno Non lo permetterebbero mai.
    mozzicotto non è in linea
  5. #95
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    un simpatico blog in cui potro' a mia volta piombare a tutta velocità .
    ..nn mi calcolano di striscio finisce come md80 !!!
    mozzicotto non è in linea
  6. #96
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scendiamo nel dettaglio,visto che qualcuno potrebbe anche accettare un "destino benevolo" o una "divin provvidenza" una grande mano (piu che santa ) distesa a protezione del belpaese..
    Qui parliamo di pezzi raccontati come difettosi e raccontati A CABLAGGI INVERTITI questo significa che una volta piazzato lo scambiatore esso nn potrà far altro che lavorare a rovescio, è inevitabile.
    Ora,signori e signore..,partendo da un ulteriore fatto e cioè che Alstom ferroviaria E' FORNITORE fsi va da se che ha fatto il suo lavoro, altrettanto inevitabile e quindi sappiamo che questo paese DOVREBBE essere intriso di scambiatori P-E-R-I-C-O-L-O-S-I-S-S-I-M-I scambiatori che ogni volta DOVREBBERO fare l'esatto contrario ci cio' che gli viene chiesto.
    A meno di ammettere che,al contrario, e in maniera a noi del tutto ignota Alstom abbia fornito un solo scambiatore a fsi il fatto stesso che gli scambiatori nazionali fino ad ora abbiano fatto bene il loro lavoro SBUGIARDA queste immense teste di che continuano imperterrite a giocare con l'intelligenza della gente.
    Ecco il documento in cui,nero su bianco viene ammesso che migliaia di scambiatori sull'intero territorio nazionale potrebbero deviare il percorso di qualsiasi treno in qualsiasi momento alla stramaledettissima e letale di

    https://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca...iato-1.5030035
    mozzicotto non è in linea
  7. #97
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aapetta aspetta aiutoo questa è anche peggio delle altre
    "DA COSA DEDUCO"???
    Fratello voglio dirti una gran bella verità..STO TRENO VIAGGIAVA A 160KM/H ( e ti nn supercaxxolarmi chiedendo da dove deduco pure questo )
    Per pietà,Valerio ti usa un secondo solo la testa..QUELLO scambiatore serve a diramare treni o parti di treni verso un fottuto binario morto ok!?
    Bene..,devi sapere che la velocità di percorrenza indicata in questo contesto (giornali eh..nn blog e nemmeno mia invenzione) è 60km/h..ne deriva che qualsiasi cosa ci piombi sopra A CENTOSESSANTA CHILOMETRI ORARI fa una gran brutta fine.
    Esisteva un solo modo perchè la strage fosse evitata, restare sul binario principale, qualsiasi altra cosa QUALSIASI a quella velocità significa morte certa.


    Ma mi fa tanto tanto piacere che tu preferisca dar credito alle voci di un blog piuttosto che ai giornalisti, forse cominci a darmi ragione
    Così come mi fa forse ancor piu piacere tu mi abbia indicato un simpatico blog in cui potro' a mia volta piombare a tutta velocità .
    E mi ci hai deviato tu..razza di meccanismo difettoso che nn sei altro
    Ma ti rendi conto che manco capisci le domande? Riesci a scrivere post di 10 righe e 20 smillini... senza aver capito (o letto?) cosa ti chiedo, e quindi non rispondi.
    Stavolta la domanda che stai driblando era: perché mi hai detto è deragliata solo la motrice*?





    * prima che tu non capisco un'affermazione solo perché l'ho girata, l'originale tuo era formulato in questo modo all'interno di un'altra frase:
    "Se assumiamo la teoria dello scambiatore difettoso dobbiamo assumere che il deragliamento della sola motrice nn sta da nessuna parte."
    Senza entrare nel merito di quello che stavi dicendo in quel momento, "deragliamento della sola motrice" è un elemento che dai per scontato. E' così o no?
    maskass non è in linea
  8. #98
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto che manco capisci le domande? Riesci a scrivere post di 10 righe e 20 smillini... senza aver capito (o letto?) cosa ti chiedo, e quindi non rispondi.
    Stavolta la domanda che stai driblando era: perché mi hai detto è deragliata solo la motrice*?





    * prima che tu non capisco un'affermazione solo perché l'ho girata, l'originale tuo era formulato in questo modo all'interno di un'altra frase:
    "Se assumiamo la teoria dello scambiatore difettoso dobbiamo assumere che il deragliamento della sola motrice nn sta da nessuna parte."
    Senza entrare nel merito di quello che stavi dicendo in quel momento, "deragliamento della sola motrice" è un elemento che dai per scontato. E' così o no?
    Ora ho capito..,a te le supercaxxole nn ti vengono per malizia ti escono fuori spontaneamente è probabile tu ne metta perfino in una qualsiasi banale discussione davanti ad un fra amici e ancor piu probabilmente è la chiave che ti va vedere sto mondo CORROTTO come il miglior mondo possibile...perchè alla fine la piu grossa supercaxxola la riservi a te stesso
    Ma scendiamo nel dettaglio, visto che imputi a me cio' che invece fai tu e ripetutamente..cioè nn leggere un
    La risposta te l'avevo posta poco sopra, al solito l'hai ignorata e sei andato avanti dritto per dritto senza scambiatore ...

    Nome:   percorso.png
Visite:  116
Grandezza:  16.8 KB

    Ma tu nn devi dar retta al primo mozzicotto di passaggio ..MAGARI DAI RETTA SEMPLICEMENTE A QUELLO CHE VEDI!!!!

    Nome:   mavaacagher.jpg
Visite:  95
Grandezza:  44.6 KB
    Nome:   mavavava.jpg
Visite:  119
Grandezza:  68.4 KB
    mozzicotto non è in linea
  9. #99
     Colonnello C.te
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 136
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco il documento in cui,nero su bianco viene ammesso che migliaia di scambiatori sull'intero territorio nazionale potrebbero deviare il percorso di qualsiasi treno in qualsiasi momento alla stramaledettissima e letale di

    https://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca...iato-1.5030035
    Guardate che !!!

    Nome:   MALEDETTI.png
Visite:  121
Grandezza:  65.0 KB
    https://milano.corriere.it/notizie/c...55903d81.shtml

    Ecco cosa vuol dire prendersi gioco dell'intelligenza della gente! E la buttano lì così..spavaldamente addirittura vantandosi di esser pure veloci nella reazione al prb
    Incuranti che in quel preciso istante, cioè dicendo che gli attuatori all'interno di X scambiatori in tutto il paese NON HANNO DATO SEGNO DI MALFUNZIONAMENTO ti stai sbugiardando in maniera scandalosa!!!
    Signori,ripeto..si tratta di attuatori A CABLAGGIO INVERSO significa che ogni volta che ricevono un comando fanno l'esatto opposto potrete facilmente immaginare l'immensa gravità della cosa...,è talmente grave che i vertici di ferrovie dovrebbero essere arrestati seduta stante con una retata plateale degna delle piu seguite serie televisive!!!
    mozzicotto non è in linea
  10. #100
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: LA TEORIA DELL'INGANNO TOTALE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti va vedere sto mondo CORROTTO come il miglior mondo possibile...
    Non hai capito niente, e come al solito inventi qualcosa (ora è il fatto che io ritenga questo "il miglior mondo possibile") per poterlo mettere in contrasto con quello che pensi tu e alimentare la tua smania di complotti e contraddizioni. Di sicuro ti senti appagato convincendoti di aver capito solo tu come stanno le cose veramente perché gli altri... "raccontano caxxate". Peccato che siano cose che accadono solo nella tua testa.

    Però mi diverte leggerti, quindi mi metto comodo (per un po') e ti ascolto. Cosa c'è veramente sotto tutto questo? Illuminaci!

    maskass non è in linea

Pagina 10 di 82 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La teoria del viaggio nel tempo
    Da mozzicotto nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 289
    Ultimo post: 25-01-2020, 13:13
  2. La teoria del tutto
    Da highlander nel forum The Movie Database
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2015, 22:51
  3. Teoria generale dell' Universo
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 32
    Ultimo post: 30-05-2011, 10:21
  4. Risposte: 77
    Ultimo post: 16-07-2010, 16:27