Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: prestichallenge_3827887_Garden10
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    prestichallenge_3827887_Garden10

    Segnalo il giocatore Garden10 per offesa gratuita; segnalo altresì i giocatori Casad8 e Righetto per aver infranto la regola del silenzio. Buon lavoro.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2015
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_3827887_Garden10

    Salve a tutti,

    invito i mod a verificare bene quanto affermato da cornetto, non ho offeso nessuno ma solo chiesto spiegazioni sul motivo per cui ha palesemente regalato una partita al giocatore Casad8. Per il resto penso di aver violato la regola del silenzio, in quanto ho comunicato con gli altri due giocatori in maniera rispettosa e tranquilla ma non penso che questo abbia influito sul regolare svolgimento della partita. Reputo invece sleale ed antisportivo il comportamento di cornetto.
    Grazie per l'attenzione
    Saluti
    Giuseppe Giardina
    Garden91 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_3827887_Garden10

    Il ricorso è accolto. Per la partita 3827887:

    - il giocatore Giardina10 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 2 settimane fino al 5 marzo 2020 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO)
    - il giocatore @Casad8 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 27 febbraio 2020 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE*)
    - l'accredito del giocatore @Righetto viene sospeso per 2 settimane fino al 5 marzo 2020 per violazione del regime di silenzio e insulto ad un avversario (RECIDIVO)

    L'Arbitro Ufficiale
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea