Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Commenti e ringraziamenti
  1. #1
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Commenti e ringraziamenti

    Apro la discussione per ringraziare Spinmaster per averci permesso anche quest'anno questa simpatica giostra: essere ritornati in Fiera è secondo me stata una mossa vincente e da ripetere.

    Ringrazio i giocatori per la loro generale correttezza (pochi i richiami) che ha semplificato il lavoro della quaterna arbitrale.

    Ringrazio Gloria per la gestione di tutta la parte più rognosa dell'evento cioè le prenotazioni ed anche per i gadget: molto carini ed anche funzionali i tiradadi. L'anno prossimo vogliamo i dadi colorati così non dobbiamo continuare a cannibalizzare le challenge
    I carri grossi invece mi sa che andranno nel dimenticatoio.

    Infine i miei complimenti a Tati Bavastrelli. Sei l'unico dei finalisti che non conoscevo di persona ma ho recuperato sabato sera: è stato un piacere proclamarti vincitore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   87172389_3022341231131058_8113091826556076032_o.jpg 
Visite: 288 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 157171
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Commenti e ringraziamenti

    E' stata una bellissima esperienza, per la quale vi sono veramente grato.
    Per me' e' stata un'esperienza nuova che auguro ad ogni giocatore.
    Faccio i complimenti a Tati, giocatore fortissimo e corretto che, meritatamente, diviene campione nazionale.
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Rinnovo i complimenti a Tati anche sul forum. Hai avuto la giusta pazienza e non ti sei fatto prendere dal "braccino" , bravo.

    Ringrazio Gloria per l'accoglienza e lo sbattimento in un week end non facile , non solo per l'evento ludico ma anche per la "pressione" mediatica che ci ha accompagnato circa le notizie sulla propagazione dell'emergenza sanitaria col corredo di pioggia di ordinanze.

    Ringrazio la quaterna arbitrale . Alessandra , Luca , Marco e Cesare hanno gestito l'evento con intelligenza e se qualche sbavatura ci può essere stata la risoluzione è arrivata sempre in tempi consoni.
    Ringrazio gli asinelli tutti che ci hanno ospitato al meglio come al solito.
    Da ultimo voglio ringraziare i miei avversari. Per la prima volta in 5 edizioni ho incontrato 9 avversari diversi nei turni preliminari ed ogni partita mi ha regalato situazioni inedite e momenti di divertimento. La riedizione della finale 2019 con Celloz al posto di Turetto rimarrà la mia personale soddisfazione migliore di questa edizione.










    Mi sarebbe piaciuto ricevere un premio speciale....alla fine ho portato in finale i capelli per tutti e 4 i finalisti crib.bio !!! almeno il pettine d'oro lo meritavo invece m'hanno spazzolato


    Se ci sarà modo , alla prossima
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Maaamma mia! Re: Commenti e ringraziamenti

    Davvero una lunga lista di ringraziamenti e complimenti :)!!

    In primis a chi ci permette ogni anno di essere qui a sfidarci ma ancor di più a divertirsi;
    complimenti a Gloria che è sempre impeccabile e tempestiva e con un sorriso che riempie una stanza, uno stand,anzi un'intera fiera ;)
    I grandi padroni di casa Bolognesi: top del top in tutto.
    Ottimi gli arbitri ( tranne chi mi ha consegnato gli obiettivi).
    Complimenti davvero a Tati, un signore del Risiko. Seppur in una partita allucinate, ho avuto modo e piacere di conoscere, giocare e ridere insieme .
    Gran livello di gioco;
    come sottolineava Flavio , a cui davvero faccio i complimenti sia per la semifinale in sè ( peccato non aver visto la sua magica sdadata) sia per la seconda finale in 2 anni, la finale dello scorso anno è stata quasi riproposta in toto già alle semifinali ;))
  5. #5
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro la discussione per ringraziare Spinmaster per averci permesso anche quest'anno questa simpatica giostra: essere ritornati in Fiera è secondo me stata una mossa vincente e da ripetere.

    Ringrazio i giocatori per la loro generale correttezza (pochi i richiami) che ha semplificato il lavoro della quaterna arbitrale.

    Ringrazio Gloria per la gestione di tutta la parte più rognosa dell'evento cioè le prenotazioni ed anche per i gadget: molto carini ed anche funzionali i tiradadi. L'anno prossimo vogliamo i dadi colorati così non dobbiamo continuare a cannibalizzare le challenge
    I carri grossi invece mi sa che andranno nel dimenticatoio.

    Infine i miei complimenti a Tati Bavastrelli. Sei l'unico dei finalisti che non conoscevo di persona ma ho recuperato sabato sera: è stato un piacere proclamarti vincitore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   87172389_3022341231131058_8113091826556076032_o.jpg 
Visite: 288 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 157171
    Che dire quoto in tutto marco grazie a spinmaster innanzitutto e gloria sempre disponibile e cordiale,tati lo conoscevo e rinnovo a lui i miei piu'sinceri auguri a un campione di razza,solo i dadi in 2 sdadate sfortunate non mi hanno permesso di incrociarlo in finale,cosi un'altro dei miei tornei nazionali (oramai sono tanti) se ne andato gli anni passano,c,e' un po di scoramento,ora mi riprendo dalla delusione,e via per un'altra avventura ,l'anno prossimo ci riprovero' state sicuri che non mi togliero dal risiko finche non l'avro' fatto mio,alla prossima un abbraccio a tutti.
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Complimenti a Tati per la vittoria arrivata a coronamento di un annata straordinaria dove ha vinto anche l'impossibile e anche ai Gianduia che rappresenta!

    Dopo il raduno a Terni raccontava anche di aver già vinto un nazionale pre 2003 , pertanto sarebbe in questo caso il primo bicampione della storia in qualche misura , doppiamente complimenti!





  7. #7
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 319
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Complimentoni al nuovo Campione Italiano di RisiKo! che Bitonto si augura di avere tra i partecipanti del proprio raduno SUD di quest'anno.......
    Anche per dare al nostro Antonio Simeone , che Tati conosce benissimo, la possibilità di una piccola rivincita

    W il Risiko! Complimenti a tutti!
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Ringrazio anche io tutti, da Gloria, simpaticissima e sempre sorridente, agli Asinelli per aver organizzato il tutto dentro la Fiera FICO, tutti i partecipanti fino a complimentarmi ancora con il nuovo Campione Nazionale, bravo Tati
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Che dire? Giocare il nazionale è sempre fantastico, partite quasi sempre molto equilibrate e con persone in gamba!
    Personalmente dopo aver provato sia l'esperienza di giocare "al chiuso" degli ultimi 2-3 anni che in un luogo come la fiera FICO di quest'anno la mia preferenza va per quest'ultima, sicuramente la concentrazione viene messa un po' più alla prova (tra rumori di sottofondo e musica a palla che esce da casse impazzite ) ma comunque è anche un modo per pubblicizzare meglio il gioco e farsi conoscere dalla gente.

    Passando ai ringraziamenti: GRAZIE a Spin Master e Gloria per l'organizzazione dell'evento al quale tutti noi speriamo di partecipare almeno una volta nella vita e per i gadget sempre molto carini, GRAZIE al Club degli Asinelli che quest'anno si è preso l'impegno di far funzionare tutto (come sempre riuscendoci benissimo), ringrazio i quattro arbitri partendo dal padrone di casa Cesare sempre impeccabile, Marco l'arbitro "incorruttibile" che fa star buoni anche i più indisciplinati, Luca che è sicuramente oltre una persona simpaticissima anche una pietra miliare della community come anche Alessandra, sempre molto disponibile e attenta (che mi faceva sempre riposizionare l'ultimo carro rimasto quando io lo toglievo anticipatamente )

    Ringrazio anche tutte le persone con le quali ho avuto il piacere di giocare in questi due giorni: Trex (partire subito con il campione in carica non è mai facile ), Joseph, Fedele, Riallan, Daniela, Lorenza (incontrata tre volte in cinque partite ), Danilo, Roberto (abbastanza sfortunato nell'attacco in sdadata ma che comunque ha "rischiato" per due volte di andare lui in finale), e per concludere gli altri tre finalisti FLAVIO (ottimo giocatore ma che purtroppo sia per il piazzamento che per i dadi non ha mai potuto giocarsela davvero, forse ancora provato dalla semifinale monstre ), MARCELLO (anche lui uno dei più bravi al livello nazionale e che purtroppo non ha avuto nemmeno l'occasione di provare a fare una sdadata) e infine TATI al quale rinnovo i miei complimenti sia come giocatore che tutti conosciamo sia come persona


    CONCLUDO dicendo che per me è stata davvero un'esperienza magnifica, questo terzo posto per me conta davvero molto e non vedo l'ora (speriamo) di ripetere tutto ciò per anni e anni ancora!
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sarebbe piaciuto ricevere un premio speciale....alla fine ho portato in finale i capelli per tutti e 4 i finalisti crib.bio !!! almeno il pettine d'oro lo meritavo invece m'hanno spazzolato

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 84 volte GRAZIE (Ringraziamenti, Foto e Commenti)
    Da pascqualoo nel forum Viterbo - RisiKo! Club «FAVL»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-10-2019, 12:59
  2. Commenti e ringraziamenti
    Da Cangurotto nel forum Marsala 2018
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-10-2018, 17:30
  3. 1° OPEN San Valentino - Risultati, ringraziamenti e commenti
    Da RCU I Masnadieri nel forum Tornei Open_
    Risposte: 10
    Ultimo post: 13-02-2014, 18:34
  4. Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 01:10