Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 117
Discussione: Mamba championship
  1. #91
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Mamba championship

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    qaundo poi gli organizzatori se ne sbattono di verificare sul forum eventuali problematiche (e gli altri players... ma quelli son malati di classifichite si sa...) poi gli organizzatori (con ampio consenso dei classifichini) manco aspettano i 15 minuti concordati aprono la partita e, casualmente, passano il turno con eliminazione dello sfigato di turno... tutto ok.. (ho aspettato un ora a chiedere sul forum e ad aspettare in piattaforma... non a fare lo spettatore...) andate ad organizzare i torneini di bocce va...
    Ciao Jord ti rispondo essendo uno dei classifichini ovvero gli altri giocatori del tavolo di cui parli: alle 21 e 45 joseph mi scrive via mp che lui è pronto, alle 21 e 55 circa non ti vedo e scrivo in chat generale " tavolo 5 manca jord ",

    Flavio risponde subito: ok lo sostituisco io e in un paio di minuti apre la stanza, ci invita e si gioca..

    Nè io ne gli altri abbiamo chiesto a Flavio di aspettare è vero, personalmente non ci ho proprio pensato e me ne scuso, in effetti è stata una mancanza di rispetto ma se l'organizzatore del torneo apre e mi invita al momento non mi pongo neanche il problema.

    Io sono un classifichino da manuale e me la prendo anche troppo per il risiko ma credemi, in questo caso per quanto mi riguarda la classifichite non c'entra proprio seha
  2. #92
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Mamba championship

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Jord ti rispondo essendo uno dei classifichini ovvero gli altri giocatori del tavolo di cui parli: alle 21 e 45 joseph mi scrive via mp che lui è pronto, alle 21 e 55 circa non ti vedo e scrivo in chat generale " tavolo 5 manca jord ",

    Flavio risponde subito: ok lo sostituisco io e in un paio di minuti apre la stanza, ci invita e si gioca..

    Nè io ne gli altri abbiamo chiesto a Flavio di aspettare è vero, personalmente non ci ho proprio pensato e me ne scuso, in effetti è stata una mancanza di rispetto ma se l'organizzatore del torneo apre e mi invita al momento non mi pongo neanche il problema.

    Io sono un classifichino da manuale e me la prendo anche troppo per il risiko ma credemi, in questo caso per quanto mi riguarda la classifichite non c'entra proprio seha
    apprezzo comunque la precisazione, a me di tornei e classifiche importa poco... ma dopo aver risposto sempre sul forum alle varie richieste ed aver aspettato un'ora a far nulla... mi sono sentito abbastanza preso per i fondelli... detto questo divertitevi ... compreso il rudy che non conosco e che se non sa di cosa parla potrebbe fare a meno di intervenire... ma si sa che dietro le tastiere ci si sente sempre nel giusto.
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #93
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mamba championship

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    apprezzo comunque la precisazione, a me di tornei e classifiche importa poco... ma dopo aver risposto sempre sul forum alle varie richieste ed aver aspettato un'ora a far nulla... mi sono sentito abbastanza preso per i fondelli... detto questo divertitevi ... compreso il rudy che non conosco e che se non sa di cosa parla potrebbe fare a meno di intervenire... ma si sa che dietro le tastiere ci si sente sempre nel giusto.
    Forse sei più tu che non sai di cosa si parla, ma tranquillo stiamo già pensando alle bocce ed è tutto un altro gioco quindi non ti curar di me, ma passa e guarda

    Dietro le tastiere o davanti per me non fa differenza.
  4. #94
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Mamba championship

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse sei più tu che non sai di cosa si parla, ma tranquillo stiamo già pensando alle bocce ed è tutto un altro gioco quindi non ti curar di me, ma passa e guarda

    Dietro le tastiere o davanti per me non fa differenza.
    oh... ma continui? ma chi axxo sei? non fai parte della questione... ti ho risposto solo per l'inutile arroganza... datti alle bocce e non rompere su...
  5. #95
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mamba championship

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    oh... ma continui? ma chi axxo sei? non fai parte della questione... ti ho risposto solo per l'inutile arroganza... datti alle bocce e non rompere su...
    Innanzitutto modera il linguaggio, della questione invece ne faccio parte, vedi quindi che sei tu che non sai di cosa si parla?

    Arroganza forse sarà la tua? Almeno che non confondi il termine con un altro
  6. #96
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba championship

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Jord ti rispondo essendo uno dei classifichini ovvero gli altri giocatori del tavolo di cui parli: alle 21 e 45 joseph mi scrive via mp che lui è pronto, alle 21 e 55 circa non ti vedo e scrivo in chat generale " tavolo 5 manca jord ",

    Flavio risponde subito: ok lo sostituisco io e in un paio di minuti apre la stanza, ci invita e si gioca..

    Nè io ne gli altri abbiamo chiesto a Flavio di aspettare è vero, personalmente non ci ho proprio pensato e me ne scuso, in effetti è stata una mancanza di rispetto ma se l'organizzatore del torneo apre e mi invita al momento non mi pongo neanche il problema.

    Io sono un classifichino da manuale e me la prendo anche troppo per il risiko ma credemi, in questo caso per quanto mi riguarda la classifichite non c'entra proprio seha
    epiteti a parte confermo la ricostruzione , i minuti precedenti mi hanno visto impegnato a risolvere i problemi degli altri tavoli che non avevano giocatori. I due minuti citati sono quelli che ho usato per contattare kkm100 ( mi era stato detto avrebbe giocato volentieri) , in assenza di risposte da parte sua ho giocato io.

    La prossima volta posso anche organizzare un torneo di bocce e arbitrarlo ma se a una squadra manca un giocatore prima di non far giocare nessuno mi adatto.

    Non avrei dovuto giocare la prima partita in dgt , non avrei dovuto giocare la seconda. Visto che si sollevano dubbi , stupidi , cedo il posto in semifinale a Seiseisei . Abbiamo lo stesso punteggio e io sono in semifinale solo per vittoria con il punteggio più alto.

    n.b. Per le semifinali faccio da riserva , posso?
  7. #97
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba championship

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi toccherà gufare sulla connessione di qualcuno per giocare
    Promosso


    vai pure a prendere accordi al tuo tavolo
  8. #98
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba championship

    Quote LeonidaSparta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora se è come dici dato che nessuno c'erano i presenti alle 21:50 era rinviata o avremmo dovuto giocare alle 21:30 io e seisei in una partita di qualsiasi sport se non ci si presenta all orario se non 30 minuti primi si è perso, a questo punto è stata una pagliacciata.
    se me lo scrivi in una lingua che capisco ti rispondo
  9. #99
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Mamba championship

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    epiteti a parte confermo la ricostruzione , i minuti precedenti mi hanno visto impegnato a risolvere i problemi degli altri tavoli che non avevano giocatori. I due minuti citati sono quelli che ho usato per contattare kkm100 ( mi era stato detto avrebbe giocato volentieri) , in assenza di risposte da parte sua ho giocato io.

    La prossima volta posso anche organizzare un torneo di bocce e arbitrarlo ma se a una squadra manca un giocatore prima di non far giocare nessuno mi adatto.

    Non avrei dovuto giocare la prima partita in dgt , non avrei dovuto giocare la seconda. Visto che si sollevano dubbi , stupidi , cedo il posto in semifinale a Seiseisei . Abbiamo lo stesso punteggio e io sono in semifinale solo per vittoria con il punteggio più alto.

    n.b. Per le semifinali faccio da riserva , posso?
    Fortitutdo io la chiudo qui con due sole note...
    - di' ai tuoi mastini del "ne faccio parte perché ne faccio parte" di evitare di intervenire visto che non hanno granché da dire se non ribadire il proprio senso di appartenenza al gruppo di "quelli che decidono"...
    - la prossima volta se date delle regole e degli "strumenti" controllateli prima di "agire di impulso per il bene comune"..
    buona continuazione
  10. #100
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mamba championship

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fortitutdo io la chiudo qui con due sole note...
    - di' ai tuoi mastini del "ne faccio parte perché ne faccio parte" di evitare di intervenire visto che non hanno granché da dire se non ribadire il proprio senso di appartenenza al gruppo di "quelli che decidono"...
    - la prossima volta se date delle regole e degli "strumenti" controllateli prima di "agire di impulso per il bene comune"..
    buona continuazione

    Io parlo quanto voglio, di fatto non sei stato corretto nel non essere presente quando dovevi, di fatto continui a sbagliare facendo delle dimostrazioni, di cosa?
    Il bene comune è che tu non continui con questa storia, hai sbagliato, stai sbagliando e sicuramente continuerai a sbagliare , ma questi sono problemi tuoi.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cos'è Risiko! prestige Championship??
    Da rodami nel forum Community Board
    Risposte: 61
    Ultimo post: 11-11-2004, 19:22