Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna IlSassaroli
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna IlSassaroli

    Usate questo spazio per prendere accordi e postare il risultato , buona partita
    fortitudo ora è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Premium: 90º 137p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 462
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    ciao, per me nei giorni feriali preferirei dalle 20.30 in poi. sabato dopo le 18. domenica no problem.






    i giorni a disposizione per le partite sono Domenica , Lunedì e Martedì edit.Fortitudo
    Andrea Parodi
    andreka non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 64º 171p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Flavio ma proprio con Roberto dovevi mettermi,, non ho problemi ma gioco male non si puo fare qualcosa???
    raggiodiluna non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Quote raggiodiluna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio ma proprio con Roberto dovevi mettermi,, non ho problemi ma gioco male non si puo fare qualcosa???
    Ciao Rosa , nessuno ti ha messo con Roby , la colpa semmai è di Voyager . Scherzi a parte , prima di procedere all'estrazione ci siamo consultati se mettere paletti per il sorteggio per evitare appunto che capitasse questo , ha prevalso la linea dell'estrazione libera e il caso vi ha messo nella stessa partita.
    fortitudo ora è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 64º 171p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rosa , nessuno ti ha messo con Roby , la colpa semmai è di Voyager . Scherzi a parte , prima di procedere all'estrazione ci siamo consultati se mettere paletti per il sorteggio per evitare appunto che capitasse questo , ha prevalso la linea dell'estrazione libera e il caso vi ha messo nella stessa partita.
    tanto valeva non giocassi, non mi diverto cosi grazie comunque ciao
    raggiodiluna non è in linea
  6. #6
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Ma che e' sta storia lo sanno anche i sassi che rosa e' la mia compagna capisco una finale o semifinale ma addirittura dal primo turno vabbe io vorrei che o io o rosa venissimo cambiati di tavolo sia per rispetto mio di rosa e sopratutto dei due giocatori che giocano noi non ho mai voluto polemiche e mi sono sempre tenuto distante da accostamenti con rosa in qualsiasi torneo e solo in 2 occasioni abbiamo giocato insieme alla finale del master di capalbio finito con velate polemiche e sopratutto nella finale del master a Roma con serino Marcello che ha inveito su rosa facendola adirittura piangere a fine partita e meno male che ha vinto,visto i precedenti voglio evitare storie o cambiate l'accostamento fra me e rosa o mi vedo costretto a ritirami dal torneo,non ho parole.



    Roberto stevanato
    Robyonekenoby non è in linea
  7. #7
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    i sorteggi li ha fatti voyager ?Meno male ed era pure presente a roma in quella finale sa come vanno ste cose e sa quello che e successo non aggiungo altro.
    Robyonekenoby non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    i sorteggi li ha fatti voyager ?Meno male ed era pure presente a roma in quella finale sa come vanno ste cose e sa quello che e successo non aggiungo altro.
    era una battuta per dire che senza paletti il programma non si pone il problema di legami affettivi o di appartenenza allo stesso club , se non viene fornita l'informazione il sorteggio è totale.





    Sulle polemiche della finale Master di Capalbio se vuoi si apre una discussione ma non c'è molto da dire. Al tavolo il giocatore meno esperto ha giocato a suo modo e SOLO LUI ha sollevato questioni che i 2 arbitri presenti hanno rapidamente sedato convergendo sulla stessa analisi della partita. Per quel giocatore Raggiodiluna ti aveva avvantaggiato , per gli arbitri la partita si era svolta in modo regolare e il comportamento in plancia di Raggiodiluna era stato impeccabile. Qualcuno , oltre quel giocatore , vi ha mosso critiche? Rispondi sinceramente.


    Per questo torneo non so che dirti , non si vince niente , si gioca per divertirsi , se volete ritirarvi siete liberi di farlo . I motivi che vi spingono al ritiro però non possiamo condividerli.
    fortitudo ora è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    i sorteggi li ha fatti voyager ?Meno male ed era pure presente a roma in quella finale sa come vanno ste cose e sa quello che e successo non aggiungo altro.
    Roberto ma smorziamo questa situazione sul nascere... Tu hai vinto tanti trofei sia nel live e sia nel on line... Senza nessun aiuto... E lo stesso ha fatto rosa... Per il mio modo di vedere e l ho scritto anche a Rosa... Sulla plancia ognuno gioca la sua partita e se vi dovesse capitare di scartinare per rimettere in piedi un game... Fatelo senza indugio.
    Cavolo siete due grandi giocatori.... Ma io mi domando chi sia quello stolto che pensa che vi serva barare x vincere?
    Io giocherei con voi due sempre come lo farei con neb e cate... Per me siete giocatori e rappresentate voi stessi... Lo spirito di questo torneo è come degli altri che verranno sarà il divertimento.
    Ma non pensare che ti manchiamo di rispetto a te e rosa... Chi ti manca di rispetto... È chi dovesse solo minimamente pensare che ti serve l aiuto di rosa per vincere o viceversa.
    Noi proprio perché non abbiamo questi timori abbiamo scelto di fare estrazione libera e il resto deve essere divertimento.
    Confido in un ripensamento e che capiate che veramente il nostro scopo é ridare un pó di entusiasmo su rd3.
    andycole non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Premium: 35º 201p.
    GT/GS/Vitt: 16/2/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 404
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: Mamba Tav 6 Joseph72 Andreka Raggiodiluna Robyonekenoby

    Ciao, prima di tutto spero di poter giocare con Roberto e Rosa. Giocate tranquillamente per divertirvi. Per quanto riguarda la mia disponibilità va bene qualsiasi sera prevista però chiedo solo la cortesia di poter giocare dalle 21:45 in poi.
    A presto, ciao.
    Joseph72 ora è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. challenge_3782815_Joseph72 [LeonidaSparta, Joseph72]
    Da LeonidaSparta nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-01-2020, 11:13
  2. Joseph72 vince la challenge di aprile
    Da seiseisei nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 12-05-2019, 22:50
  3. JOSEPH72 VINCE LA PRESTICHALLENGE DI GIUGNO
    Da costy nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 01-07-2017, 08:23