Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 34 di 34
Discussione: challenge 3855739 secondo me da annullare
  1. #31
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: challenge 3855739 secondo me da annullare

    Dopo l'aggiornamento e il conseguente resettamento dei neri cattivi balza all'occhio l'unico nero rimasto.

    Coincidenza o cosa?
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: challenge 3855739 secondo me da annullare

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie lomluke per aver ribadito con forza quello che avevo scritto.

    Comunque la cosa, al pari di psikolallo che addirittura va avanti a fare risiko, mi lascia a bocca aperta.

    Aggiungiamoci anche che il comportamento è antitetico a quello di chiedere per giorni la squalifica di due giocatori che non si conoscono, per la chat di una trestige dove se ne dicono di ogni e se ne fanno di tutti i colori

    Insomma si predica molto bene ma si razzola molto male.
    Ma coerente con la challenge giocata ieri dove il verde badquack viene impossibilitato a giocare ma risulta collegato , o la dgt presente dove passo metà partita sloggato anche se continua a dire utente già loggato, o quando ti butta fuori e ti butta solo dentro la chat della partita in corso senza darti modo di giocare o di vedere la plancia...o capita solo a me?

    Ho anche ammesso di aver sbagliato comunque , perché hai ragione e in fondo dovevo dire sticaxxi e rischiare l'affidabilità anche io.
    Ho sbagliato 2 volte perché non volevo nemmeno giocare visto che aveva crashato 2 minuti prima ed ero tornato arancio poco prima

    Ma una cosa sembra non volervi entrare in testa: il verde risulta collegato fino alla fine.

    Io se vedo qualcuno collegato, senza dover citare l'infinita letteratura e giurisprudenza a riguardo , non mi sloggo , che è un mio diritto.

    Con il senno di poi avremmo potuto sentirci privatamente in messaggeria , ma come non ci penso io , non ci pensate nemmeno voi ( lo dico perché ieri vengo buttato fuori 8 turni da Prestige con Ramsin e 2bad4u e Angelo mi contatta per avvertirmi che loro sono dentro-----io ero in chat generale e il server non mi faceva nemmeno visualizzare il game nella lista partite e cliccare ---->entra )

    Non lo è alterare una partita con un accordo palese nero su bianco in chat di gioco ( visto che la meni anche te per un atto dovuto e obbligato --->trestige scheggia) .
    In entrambi i casi ,i miei comportamenti sono confortati dal regolamento.

    Non ti è piaciuto ? Bene , nemmeno a me
    Non mi piace neanche che questo torneo venga considerato valido , perché è evidente che voi come altri siete stati danneggiati da un server non più adeguato.

    Ora purtroppo oltre al rammarico e alle scuse non posso fare altro...per la crocifissione meglio aspettare Pasqua!
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: challenge 3855739 secondo me da annullare

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma coerente con la challenge giocata ieri dove il verde badquack viene impossibilitato a giocare ma risulta collegato , o la dgt presente dove passo metà partita sloggato anche se continua a dire utente già loggato, o quando ti butta fuori e ti butta solo dentro la chat della partita in corso senza darti modo di giocare o di vedere la plancia...o capita solo a me?
    Che si possa vedere un utente loggato (in sostanza senza la X sul nick), nonostante questi sia caduto, puo' capitare, ed è capitato mille volte, anche senza che il server abbia problemi. Basta osservare la velocità di piazzamento delle armate per capire se è dentro o fuori.


    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io se vedo qualcuno collegato, senza dover citare l'infinita letteratura e giurisprudenza a riguardo , non mi sloggo , che è un mio diritto.
    Certo è un tuo diritto ma io non ne faccio una questione di osservanza delle regole (in questi casi borderline poi parlare di regolamenti è anche una barzelletta)

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con il senno di poi avremmo potuto sentirci privatamente in messaggeria , ma come non ci penso io , non ci pensate nemmeno voi
    E se non ci pensiamo noi ci può stare perchè eravamo in chat del forum a dire le solite cose ("è crashato di nuovo", "e che palle", ecc...) ma che non venga in mente a te di farlo ci sta un pò meno perchè sei stato dentro da solo (e non dire che non ti era chiara la situazione perchè lo ammetti pure tu) la bellezza di.....

    uno?
    cinque?
    quindici?
    venti turni!!!

    Quindi noi eravamo in compagnia sul forum e tu da solo ti portavi sopra al verde (Rudy65)...


    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti è piaciuto ? Bene , nemmeno a me
    Non mi piace neanche che questo torneo venga considerato valido , perché è evidente che voi come altri siete stati danneggiati da un server non più adeguato.

    Ora purtroppo oltre al rammarico e alle scuse non posso fare altro...per la crocifissione meglio aspettare Pasqua!
    No, non mi è piaciuto, e visto che non sei Gesù Cristo e io non sono Ponzio Pilato non c'è bisogno di aspettare Pasqua...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 29º 200p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/4
    Pr3stige: 137º 896p.
    GT/Vitt: 10/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Ciao Valerio

    E' successo stasera anche a me il Server mi ha sbattuto fuori nella Challenge...che gli altri hanno continuato a giocare che nella partita Digital successiva...mi chiedo dato che io e Rudy siamo nei primi posti siamo danneggiati di questo come credo qualcun altro...Se dobbiamo tenerci questo risultati pazienza..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Partite da annullare
    Da Rudy65 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 04-11-2018, 19:14
  2. giocatore volendo [non ha voluto annullare]
    Da gigi1982 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-06-2012, 09:00
  3. opportunità di annullare
    Da rediroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 67
    Ultimo post: 02-02-2009, 20:09
  4. vogliamo annullare la partita 135520
    Da RE BORBONE nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2007, 17:27