Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: challenge 3855739 secondo me da annullare
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    challenge 3855739 secondo me da annullare

    Richiedo l'annullamento della challenge suddetta codificata in quanto portata a termine dopo che sono stato buttato fuori, e da quanto si vede dal log della partita anche altri 2 giocatori credo siano stati scaraventati fuori, chiedo conferma a loro stessi.
    Mentre il quarto giocatore, il giallo ha fatto 4 attacchi.
    Oltretutto visti i continui problemi della piattaforma ci eravamo accordati che nel caso anche un solo giocatore usciva involontariamente dalla partita, la stessa veniva subito chiuso.

    Grazie mille
  2. #2
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo l'annullamento della challenge suddetta codificata in quanto portata a termine dopo che sono stato buttato fuori, e da quanto si vede dal log della partita anche altri 2 giocatori credo siano stati scaraventati fuori, chiedo conferma a loro stessi.
    Mentre il quarto giocatore, il giallo ha fatto 4 attacchi.
    Oltretutto visti i continui problemi della piattaforma ci eravamo accordati che nel caso anche un solo giocatore usciva involontariamente dalla partita, la stessa veniva subito chiuso.

    Grazie mille
    Quindi qualcuno ha fatto il furbetto?
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi qualcuno ha fatto il furbetto?
    Non lo so, però vorrei sentire tutti i giocatori (Nebula, 18mitotim81 e Lucius) che ne hanno preso parte, io ad un certo punto sono uscito e non sono più riuscito ad entrare per poi accorgermi che la partita era stata portata a termine.

    Prima di iniziare la partita Lucius, visto il momento critico della piattaforma e titubante se giocare o no ci chiede di interrompere la partita nel caso uno di noi viene buttato fuori (richiesta accettata ovviamente ).
    Ora dal log della partita risulta che oltre a me anche Nebula e mitotim vengono scaraventato fuori mentre Lucius mai che nel resto della partita fa solo 4 attacchi (conquistando 2 territori) e per il resto piazza e basta, vincendo.

    Intanto ripeto, chiedo all'arbitro di annullarla in quanto la disconnessione di 3 giocatori contemporaneamente non è dovuta a noi, poi a Nebula e Mitotim se confermate la mia versione ed infine a Lucius perché non abbia chiuso la partita come da accordo (proposto proprio da lui).

    Grazie
    Rudy
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Ciao Rudy ,

    mi sono riguradato il replay

    il giallo al turno 23 ha attaccato in Europa
    al turno 24 ha cambiato tris
    e al turno 25 ha attaccato da Ontario e conquistato e fatto nicchia
    da quel turno in poi solo piazzamenti e fine partita

    cordiali saluti

    NB : anchio sono nero e spero di tornare arancione per poter fare la 5 parrita entro domani , trial permettendo

    Luca M.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Io invece vorrei porre all'attenzione di Valerio questa partita: trestige_3855054_kikinkah

    Ho guardato il log...io sono stato sbattuto fuori subito...

    non so cosa sia successo in partita, se kikinkah abbia chiesto di uscire o semplicemente è stata sbattuta fuori anche lei fatto sta che psikolallo (nomen omen) ha deciso di fare risiko giocando DA SOLO.

    Ora, della partita non me ne frega una cippa ma visto che è un torneo ufficiale e valido per il CNI e considerato che per una svista io sono stato trattato a pesci in faccia (la challenge di novembre) mi piacerebbe che per questa persona (e sono gentile a chiamarlo persona) ci sia almeno un provvedimento; teniamo conto che non solo mi ha dato un risiko ma non annullando il game ha anche regalato il carro nero agli altri due giocatori.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  6. #6
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei porre all'attenzione di Valerio questa partita: trestige_3855054_kikinkah

    Ho guardato il log...io sono stato sbattuto fuori subito...

    non so cosa sia successo in partita, se kikinkah abbia chiesto di uscire o semplicemente è stata sbattuta fuori anche lei fatto sta che psikolallo (nomen omen) ha deciso di fare risiko giocando DA SOLO.

    Ora, della partita non me ne frega una cippa ma visto che è un torneo ufficiale e valido per il CNI e considerato che per una svista io sono stato trattato a pesci in faccia (la challenge di novembre) mi piacerebbe che per questa persona (e sono gentile a chiamarlo persona) ci sia almeno un provvedimento; teniamo conto che non solo mi ha dato un risiko ma non annullando il game ha anche regalato il carro nero agli altri due giocatori.
    E della challenge? Perché non dici nulla?
    Almeno confermare quanto detto da me?
    Scusa Giuseppe se te li dico ma sono questi atteggiamenti che ci rendono italiani.
    Ti preoccupi solo della trestige (per carità hai ragione) perché ti preme la vetta della classifica e la qualificazione (di cosa quest'anno non si sa) sminuendo questa discussione perché ti interessa meno la challenge senza minimamente pensare ad una questione di principio.
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E della challenge? Perché non dici nulla?
    Almeno confermare quanto detto da me?
    Scusa Giuseppe se te li dico ma sono questi atteggiamenti che ci rendono italiani.
    Ti preoccupi solo della trestige (per carità hai ragione) perché ti preme la vetta della classifica e la qualificazione (di cosa quest'anno non si sa) sminuendo questa discussione perché ti interessa meno la challenge senza minimamente pensare ad una questione di principio.
    La cancellazione di un game non puo' essere attuata.

    Ammesso che si possa fare non è in "discussioni generali" che si dovrebbe chiedere.

    Io non sminuisco nulla, non mi sembra di aver scritto che non puoi portare avanti la tua guerra ai mulini al vento.

    Ho scritto che della partita non m'interessa (l'ho scritto, leggi ) ma almeno che il tizio abbia una sanzione (senza contare che dirgliene 4 non sarà certo un problema); perchè se uno è bravo bisogna dirglielo ma se uno è testa di minkia anche.
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cancellazione di un game non puo' essere attuata.

    Ammesso che si possa fare non è in "discussioni generali" che si dovrebbe chiedere.

    Io non sminuisco nulla, non mi sembra di aver scritto che non puoi portare avanti la tua guerra ai mulini al vento.

    Ho scritto che della partita non m'interessa (l'ho scritto, leggi ) ma almeno che il tizio abbia una sanzione (senza contare che dirgliene 4 non sarà certo un problema); perchè se uno è bravo bisogna dirglielo ma se uno è testa di minkia anche.
    È proprio questo che non va invece, perché una partita invalida non può essere invalidata?
    Solo perché non è mai successo?
    Ci può sempre essere la prima volta.
    Anche perché come detto il problema è del server.
    Più volte sono stato sbattuto fuori per un problema di connessione mio personale ma mai ho chiesto l'annullamento..
    Stiamo a guardare poi dove l'ho postato (di proposito e non per errore)?
  9. #9
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Ma poi quanto ti è rimasto impresso Don Chisciotte che continui a dire "combattere contro i mulini a vento"?
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: challenge 3855739 da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È proprio questo che non va invece, perché una partita invalida non può essere invalidata?
    Solo perché non è mai successo?
    Ci può sempre essere la prima volta.
    Anche perché come detto il problema è del server.
    Più volte sono stato sbattuto fuori per un problema di connessione mio personale ma mai ho chiesto l'annullamento..
    Stiamo a guardare poi dove l'ho postato (di proposito e non per errore)?
    Io ti dico le cose come sono...e smanettando sul forum dal 2008 credo di saperne.

    Dopodichè tu puoi fare quello che ti pare, basta che non dici cose non vere (tipo a me interessa solo la trestige); se scrivo che hai postato una richiesta di cancellazione di una partita in "discussioni generali" è per dirti che già a monte la richiesta non puo' essere accettata (perchè qui); fermo restando che non è mai successo che una partita venisse cancellata (credo sia tecnicamente non attuabile)

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partite da annullare
    Da Rudy65 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 04-11-2018, 19:14
  2. giocatore volendo [non ha voluto annullare]
    Da gigi1982 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-06-2012, 09:00
  3. opportunità di annullare
    Da rediroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 67
    Ultimo post: 02-02-2009, 20:09
  4. vogliamo annullare la partita 135520
    Da RE BORBONE nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2007, 17:27