Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 78º 124p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 34º 1082p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    mi dispiace. io ci saro domani sera alle 21,00 , come da accordi del forum. cordiali saluti.
    fago50 non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dispiace. io ci saro domani sera alle 21,00 , come da accordi del forum. cordiali saluti.
    Per me va bene domani sera ore 21
    raggiodiluna non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Per quanto mi riguarda ho già risposto in camera arbitrale sulle parole di Lomluke. Quello che mi dispiace è che lo avevo tolto dal mio ignore (ignore che meritava ampiamente) sperando che fargli fare delle partite potessero servire a farlo ritornare arancione.
    Giusto per precisare una cosa, a questo punto sono io che gradirei non giocare più con persone scorrette come lui, ma se proprio devo, farò la mia partita senza andare a cercare la provocazione vigliacca (come qualcuno di mia conoscenza in questa stanza).
    Comunque, per me non ci sono limitazioni di giorni e orario visto che come tutti mi trovo barricato in casa a cercare divertimento sulla piattaforma e non a cercare (come qualcuno vedo che fa spesso) stupide provocazioni da segnalare poi in modo così subdolo.
    Hazzard129 non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Buonasera a tutti. Occorre precisare alcuni aspetti evidentemente non assimilati al momento dell'iscrizione.

    I tornei organizzati dall' RDgroup non hanno la struttura dei tornei ufficiali dove l'avversario si sceglie a piacimento. Il tavolo è frutto di un 'estrazione casuale generata dal programma in uso agli RCU . Non è pretesa accontentabile quella di chiedere sostituzioni per gusto personale. Esattamente come accade nei tornei Live .

    Eventuali problemi tra giocatori non possono essere oggetto di giudizio da parte nostra per mancanza di informazioni , conoscenza e competenza .

    L'incipit del Torneo Mamba è "essere sempre la migliore versione di se stessi" , probabilmente non vi interessa ma dubito che questo atteggiamento sia la vostra migliore versione .

    Decidete in libertà cosa farete considerando , almeno , quel minimo di rispetto che si dovrebbe agli avversari. Noi ci comporteremo di conseguenza in base alle indicazioni che riceveremo dal tavolo , non solo per questo torneo ma anche per tutti quelli che abbiamo in programma di proporre .

    Non siamo tenuti a recepire iscrizioni di chiunque , questo sarà di tutela in futuro per tutti anche in considerazione della situazione che si va delineando su RD con l'invasione di giocatori maleducati , offensivi e volgari.

    Circa l'usanza di commentare il gioco altrui , consiglio a chiunque di non sentirsi il Dio del gioco e di evitare durante lo svolgimento del match di sentenziare su cosa possano o non possano fare gli altri . Si rischia innanzitutto di fare la figura meschina di non aver capito nulla della partita (come esperienza personale ha dimostrato n.d.r. ) .

    In conclusione , giocate al meglio delle vostre capacità , nel rispetto degli avversari e con il solo scopo di vincere la propria partita , come farebbe un qualsiasi Giocatore serio.
    fortitudo non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio

    mi trovo barricato in casa a cercare divertimento sulla piattaforma e non a cercare (come qualcuno vedo che fa spesso) stupide provocazioni da segnalare poi in modo così subdolo.
    hazzard riparto da qui...

    perchè uno di quelli che ti a segnalato sono io....

    il mio è un CONSIGLIO....non voglio fare il sermone a nessuno....perchè nemmeno io sono un santo

    ma cerca di tenere a mente un paio di cose...

    sul tavolo di gioco la partita non va sempre come vogliamo noi o come programmiamo le nostre mosse...

    a volte possono dar fastidio....ma bisogna imparare a contenersi ...se poi magari c è da discutere a fine partita lo si fa....anche se a volte può scappare qualche piccolo insulto.ma ti ripeto a fine partita,

    questo è come dovrebbe essere in un game.

    tu hai la presunzione di essere il re del risiko ....hai l'insulto facile e sopratutto cosa che mi ha enormemente infastidito BESTEMMIARE durante un game...secondo te questo è rispetto per gli avversari?

    la tua deformazione proviene da giocare con persone che amano chattare e commentare durante il gioco....e che minacciano se fai una mossa che a loro non piace....ecco questo è sbagliatissimo!!!

    tra persone accreditate c 'è il rispetto durante il game....non si parla...anche se non viene chiesto il silenzio e ti ripeto a fine game puoi fare tutte le osservazioni del caso!

    ora spero che tu capisca che non siamo noi i subdoli...ma sei tu che hai un approccio sbagliato delle partite....ma ripeto si può sbagliare e si può migliorare

    me lo auguro per te ..altrimenti saranno in pochi a voler giocare con te.
    andycole non è in linea
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    in merito al intervento di Fortitudo e Andycole

    mi auguro che il giocatore in questione abbia recepito

    se sei stato segnalato ( e non e la prima volta , altrimenti non prendevi 4 settimane ) un esame di coscienza dovresti farlo

    per non rovinare l entusiamante lavoro portato avanti dal RD Group ( conosco personalmente solo 2 persone del gruppo ) , giochero la partita in questione , spernado che non ci siano commenti , e se ci fossero( ossia la chat lampeggia , mi rifiutero a leggerla )

    cordiali saluti

    lascio che Rosa apra la stanza e inviti augurandomi che si trovi l attimo che la banda sia verde

    cordiali saluti

    LM.
    lomluke non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Caro Andy, non voglio continuare questa discussione né con te né con Lomluke. Ci tenevo però a precisare delle cose:
    1) Il fatto che nella vita (io sicuramente per primo) si debbano accettare i consigli, è una verità sacrosanta. Nello specifico, in questa piattaforma non è nemmeno il caso di dubitarne perché da come noto, sarai sicuramente uno dei più anziani e più bravi. Colgo l'occasione per scusarmi di eventuali offese arrecateti.
    2) Il dire frasi del tipo (cito quelle della nostra partita anche se non le ricordo in maniera precisa) "Santo Dio ma come si fa a giocare in questo modo" oppure Santo Dio come fa a giocare così uno con centinaia di partite alle spalle" ecc.ecc...non devono essere intese (secondo il mio umile parere) come bestemmie. Penso che la bestemmia sia ben altra cosa. E' ovvio che non saranno da me mai più usate se c'è il rischio che vengano fraintese. Lo voglio specificare perché non è molto bello che tu abbia scritto queste cose lanciando chissà quale messaggio fuorviante per chi legge.
    3) Sono sicuro della buona fede dei tuoi suggerimenti/consigli, ma...sai com'è..avrei preferito che lo facessi in altra forma, in privato magari, senza che tu entrassi in maniera inopportuna (sempre secondo il mio umile parere) in questo modo qui dentro. Mi viene difficile accettare consigli da chi pontifica in questo modo a mò di megafono e quasi di protagonismo.
    4) Per quanto mi riguarda, la partita, se e quando si farà, la disputerò volentieri con chiunque e senza pregiudizio. Cosa che faccio sempre in ogni partita e nella maniera più corretta possibile (sfido chiunque a potere affermare il contrario), salvo mie cappellate di inesperienza perché, a differenza di ciò che affermi, non mi sento il Dio del Risiko...anzi...

    Spero che stavolta la discussione finisca veramente qua.
    Buona serata a tutti e speriamo per tutti di avere già da domani meno tempo da passare sul pc e più tempo per recuperare le giornate e le gioie perse in questi giorni.
    Hazzard129 non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Andy, non voglio continuare questa discussione né con te né con Lomluke. Ci tenevo però a precisare delle cose:
    1) Il fatto che nella vita (io sicuramente per primo) si debbano accettare i consigli, è una verità sacrosanta. Nello specifico, in questa piattaforma non è nemmeno il caso di dubitarne perché da come noto, sarai sicuramente uno dei più anziani e più bravi. Colgo l'occasione per scusarmi di eventuali offese arrecateti.
    2) Il dire frasi del tipo (cito quelle della nostra partita anche se non le ricordo in maniera precisa) "Santo Dio ma come si fa a giocare in questo modo" oppure Santo Dio come fa a giocare così uno con centinaia di partite alle spalle" ecc.ecc...non devono essere intese (secondo il mio umile parere) come bestemmie. Penso che la bestemmia sia ben altra cosa. E' ovvio che non saranno da me mai più usate se c'è il rischio che vengano fraintese. Lo voglio specificare perché non è molto bello che tu abbia scritto queste cose lanciando chissà quale messaggio fuorviante per chi legge.
    3) Sono sicuro della buona fede dei tuoi suggerimenti/consigli, ma...sai com'è..avrei preferito che lo facessi in altra forma, in privato magari, senza che tu entrassi in maniera inopportuna (sempre secondo il mio umile parere) in questo modo qui dentro. Mi viene difficile accettare consigli da chi pontifica in questo modo a mò di megafono e quasi di protagonismo.
    4) Per quanto mi riguarda, la partita, se e quando si farà, la disputerò volentieri con chiunque e senza pregiudizio. Cosa che faccio sempre in ogni partita e nella maniera più corretta possibile (sfido chiunque a potere affermare il contrario), salvo mie cappellate di inesperienza perché, a differenza di ciò che affermi, non mi sento il Dio del Risiko...anzi...

    Spero che stavolta la discussione finisca veramente qua.
    Buona serata a tutti e speriamo per tutti di avere già da domani meno tempo da passare sul pc e più tempo per recuperare le giornate e le gioie perse in questi giorni.
    In quella partita c'ero anche io e hai tirato giù un bestemmione vero e proprio senza troppe interpretazioni, e anche se per assurdo ci fosse un solo motivo nella vita per bestemmiare in quel momento non c'era motivo neanche di "scuotere la testa" per una situazione di gioco normalissima, la bestemmia più gratuita di tutti i tempi.
    Quindi per favore non ti inventare altro, perchè cambiare versione a tuo piacimento che non si accosta minimamente alla verità non sono segnali positivi.
    Ti dirò di più io faccio parte del RD Group che sta organizzando questo torneo e avevo fatto richiesta di escluderti dal torneo proprio per i tuoi compartamenti ma tutti gli altri hanno scelta la via della diplomazia, compreso Andycole, che differentemente da quanto tu dici non si è inventato niente e la riprova è che se l'arbitro ti ha sanzionato certamente non per la frase su citata, prima di scrivere pensa!!!!!
    Rudy65 ora è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Premium: 78º 124p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 34º 1082p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    buonasera a tutti, do' la mia disponibilita' domani sera ore 21.00 .
    fago50 non è in linea
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Mamba II Tav 9 Lomluke Fago50 Hazzard129 Raggiodiluna

    Per me va bene alle 21:00 stasera.
    Hazzard129 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mamba Tav 3 Taurus5955 Fago50 Sam377269 Costy
    Da fortitudo nel forum Mamba
    Risposte: 12
    Ultimo post: 09-03-2020, 23:02
  2. Mamba Tav 8 Lucius Armatenere Marte01 Lomluke
    Da fortitudo nel forum Mamba
    Risposte: 16
    Ultimo post: 09-03-2020, 22:59
  3. problema hazzard129
    Da andycole nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 14
    Ultimo post: 09-03-2020, 10:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo post: 08-03-2020, 23:33
  5. Risposte: 25
    Ultimo post: 08-03-2020, 17:16