Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 118 di 118
Discussione: Situazione server
  1. #111
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2015
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Situazione server

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Permetti ma mi sembra una fesseria :)
    Ognuno a "casa sua" adotta la condotta che vuole.
    Ci sono tanti siti in cui ,se non paghi e ti abboni, non usufruisci del servizio . Mi sembra anche giusto.
    Loro danno la possibilità di "dare un'occhiata prima".
    Anche se da blu è un gioco(), da abbonato/accreditato è tutto un altro gioco
    Permetti ma informati bene sugli aspetti legali prima di accusarmi di dire fesserie. Certe piattaforme di giochi implicano necessariamente un periodo di prova prima di procedere ad abbonamenti,o in assenza di periodi di prova la possibilita' di recedere ed avere rimborso su abbonamento fatto.
    Detto questo quello che si puo' invece fare è ridurre l'accesso ai trial ad un numero limitato di utenti per cause tecniche prolungando poi il periodo trial a situazione regolarizzata.
    Quello che stanno facendo è appunto ridurre l'accesso agli utenti trial.
  2. #112
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Situazione server

    Quote rodolfo65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Permetti ma informati bene sugli aspetti legali prima di accusarmi di dire fesserie. Certe piattaforme di giochi implicano necessariamente un periodo di prova prima di procedere ad abbonamenti,o in assenza di periodi di prova la possibilita' di recedere ed avere rimborso su abbonamento fatto.
    Detto questo quello che si puo' invece fare è ridurre l'accesso ai trial ad un numero limitato di utenti per cause tecniche prolungando poi il periodo trial a situazione regolarizzata.
    Quello che stanno facendo è appunto ridurre l'accesso agli utenti trial.
    Ciao Rodolfo. Giusto per chiarezza, quello che è stato bloccato è la registrazione di nuovi utenti, cosa che ovviamente un'azienda può fare come e quando vuole.

    Mentre per gli utenti già esistenti è stato posto un limite all'accesso dei trial (su uno dei due server attivi). Giusto pour parler, non credo ci sia alcun obbligo legare a creare la figura del trial. Puoi anche fare direttamente gli abbonamenti, sempre con la possibilità di recedere entro tot, questo sì.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #113
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2015
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Situazione server

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rodolfo. Giusto per chiarezza, quello che è stato bloccato è la registrazione di nuovi utenti, cosa che ovviamente un'azienda può fare come e quando vuole.

    Mentre per gli utenti già esistenti è stato posto un limite all'accesso dei trial (su uno dei due server attivi). Giusto pour parler, non credo ci sia alcun obbligo legare a creare la figura del trial. Puoi anche fare direttamente gli abbonamenti, sempre con la possibilità di recedere entro tot, questo sì.
    perfetto se c'è la possibilita' di recesso come infatti ho scritto e che tu mi confermi, diversamente usufruire del periodo di prova gratuito è necessario.

    Grazie per aver fatto chiarezza
  4. #114
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Situazione server

    Quote rodolfo65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    . Certe piattaforme di giochi implicano necessariamente un periodo di prova prima di procedere ad abbonamenti,o in assenza di periodi di prova la possibilita' di recedere ed avere rimborso su abbonamento fatto
    Hai detto bene.. Certe.. altre no.. Come ha anche detto Valerio ogni piattaforma,sito o dominio fa esattamente come vuole..
    Il fatto di recedere un abbonamento è tutta un'altra cosa rispetto a quello che ti ho risposto. Hai infatti ragione, ma nn c'entra nulla col fattore trial ( che ti ripeto non hanno alcun diritto perché nn hanno pagato nulla ) .
    Speriamo l'hai capito sennò mi arrendo
  5. #115
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2015
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Situazione server

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai detto bene.. Certe.. altre no.. Come ha anche detto Valerio ogni piattaforma,sito o dominio fa esattamente come vuole..
    Il fatto di recedere un abbonamento è tutta un'altra cosa rispetto a quello che ti ho risposto. Hai infatti ragione, ma nn c'entra nulla col fattore trial ( che ti ripeto non hanno alcun diritto perché nn hanno pagato nulla ) .
    Speriamo l'hai capito sennò mi arrendo
    Magari ho espresso male il concetto, ma nella precedente risposta si è fatta chiarezza

    prima di arrenderti dai un occhiata allo Zingarelli ..Speriamo tu L'ABBIA CAPITO
  6. #116
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Situazione server

    Quote rodolfo65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    prima di arrenderti dai un occhiata allo Zingarelli ..Speriamo tu L'ABBIA CAPITO

    Grazie del consiglio.. ne farò tesoro e in questo periodo di quarantena potrò colmare le mie lacune
    Grazie davvero
  7. #117
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2015
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Situazione server

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.. ne farò tesoro e in questo periodo di quarantena potrò colmare le mie lacune
    Grazie davvero
    ovviamente ironizzavo ..periodo davvero difficile speriamo finisca presto e si possa tornare a giocare anche live. buon proseguimento..
  8. #118
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Situazione server

    @Maskass e ai tecnici

    desideravo segnalare che nonostante apro Challenge ad invito , i NON invitati riescono ad entrare lo stesso

    cordialmente

    LM

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. situazione atipica
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-07-2018, 14:25
  2. richiesta chiarimenti situazione server
    Da luigifan200 nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-09-2014, 22:08
  3. Situazione Rodami
    Da ADRIAN nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2010, 20:55
  4. SITUAZIONE RINVII....
    Da svalvolino nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 33
    Ultimo post: 09-12-2007, 23:45
  5. Situazione da verificare.
    Da dariod nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 20
    Ultimo post: 25-07-2006, 18:06