Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Challenge Help
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Challenge Help

    ok grazie per le delucidazioni, ultima giuro.

    Quindi posso entrare max a 12 challenge o prstchll all'anno dopo chè mi blocca?
    Iak Scass
  2. #22
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Challenge Help

    Quote IakScass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok grazie per le delucidazioni, ultima giuro.

    Quindi posso entrare max a 12 challenge o prstchll all'anno dopo chè mi blocca?
    non proprio , non ce ne sono di più. Non ti blocca nessuno , non trovi proprio il torneo. Ogni torneo ( prestichall mesi pari e Chall mesi dispari) dura un mese . Come ti ha scritto Andy puoi giocare 5 partita a settimana , al termine delle 4 settimane dovresti aver giocato 20 partite ( limite raggiunto)
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Challenge Help

    perfetto

    e ovviamente a fine anno ne scala sempre 6, quindi conviene comunque giocare, mentre invece nel mese se faccio un ottimo punteggio avendone giocata tipo 1 e mi fermo?
    Immagino che ci sia un coefficiente 20
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Challenge Help

    Quote IakScass ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto

    e ovviamente a fine anno ne scala sempre 6, quindi conviene comunque giocare, mentre invece nel mese se faccio un ottimo punteggio avendone giocata tipo 1 e mi fermo?
    Immagino che ci sia un coefficiente 20
    qui si entra in un altro campo. Stai chiedendo come funziona la classifica dei tornei. Ci sono le discussione dedicate ma al volo ti dico .

    Ogni giocatore parte con lo stesso punteggio il giorno 0 che è 100 punti . Quando vinci una partita prendi 8 punti per la vittoria + il numero di vittorie che hanno accumulato i tuoi avversari fino a quel momento , pertanto se sei in un tavolo con un giocatore che ha vinto 1 partita , uno che ne ha vinte 2 e uno che ne ha vinte 0 in caso di vittoria prenderai in classifica 8+1+2 = 11 punti che si sommeranno ai 100 iniziali .

    E' abbastanza evidente che le prime settimane ci saranno pochi punti in palio nelle partite mentre nelle ultime settimane i punti del tavolo aumentano . Es : ultima settimana giochi contro un giocatore che ha 7 vittorie , uno che ne ha 10 , uno che ne ha 9....vinci tu , in classifica prendi 8+7+10+9 = 34 punti che si sommano a quelli che hai accumulato fino a quel momento.


    Se giochi 1 partita per torneo arrivi ultimo in classifica o giù di li.

    ci sono poi delle differenze date dal COME vinci , se completi l'obbiettivo e fai RisiKo! prendi 11 punti anziché 8 e i tuoi avversari subiscono un MALUS di - 10 pt in classifica.
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Challenge Help

    si questo lo avevo letto in qualche post, ma non capivo se ci fosse un coefficiente per il quale ero cmq obbligato a farne un tot minimo o se a un buon punteggio posso fermarmi, anche se da quello che mi hai detto, fare 1 partita all'ultima settimana cambia da farla alla prima e di molto.
  6. #26
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Challenge Help

    Quote IakScass ha scritto: Visualizza il messaggio
    si questo lo avevo letto in qualche post, ma non capivo se ci fosse un coefficiente per il quale ero cmq obbligato a farne un tot minimo o se a un buon punteggio posso fermarmi, anche se da quello che mi hai detto, fare 1 partita all'ultima settimana cambia da farla alla prima e di molto.
    considera che i tornei si vincono intorno ai 300 punti...a volte di più a volte di meno. Se non fai 20 partite è quasi impossibile vincerne uno. E' successo che qualcuno vincesse con 19-18 o 17 partite ma sono comunque casi rari .

    quando entrando in partita ti chiederanno "hai punti? " si riferiscono alle partite già vinte , se non ne hai molto probabilmente non ti fanno giocare , è consentito e logico visto il sistema di punteggio
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Challenge Help

    quindi rischio che non ho cominciato a gennaio d esser fuori ad aprile...

    Ma il calcolo punti è automatico?

    Poi le 20 partite mensili arrivate a 20 non mi più entrare?
  8. #28
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Challenge Help

    Quote IakScass ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi rischio che non ho cominciato a gennaio d esser fuori ad aprile...

    Ma il calcolo punti è automatico?

    Poi le 20 partite mensili arrivate a 20 non mi più entrare?
    Francè...stiamo scivolando nell'interrogatorio c'è tutto scritto nelle sezioni dedicate. se 20 sono le partite mensili la 21esima non la fai , non ti fa giocare per limiti raggiunti.

    Ogni mese c'è un torneo nuovo che tu non abbia giocato a Gennaio o Febbraio o metà Marzo non cambia niente....ad Aprile ripartono tutti dallo stesso livello e a fine Aprile finisce.

    https://forum.egcommunity.it/forum59/
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Challenge Help




    graziasss

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Challenge Teano! la mia Challenge di casa
    Da linderoth nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-10-2011, 21:55