Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 56
Discussione: Torneo Challenge
  1. #41
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 47º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Torneo Challenge

    Ciao rudy, leggo che da tempo fai notare le perplessità sulla validità del torneo, io stesso pensavo che fosse annullato ma si è deciso diversamente. Quello che mi ha irritato e che spunta il penultimo giorno lucius, scrive delle inesattezze, mischia un po’ di cose, esagera su altre e si pone come Salvatore della patria RisiKista. Ecco questo mi ha urtato parecchio, forse ho esagerato nella risposta ma l’ho scritta di getto. Probabilmente in un altro periodo avrei sorriso e passato oltre, oggi no. Domenica ho fatto il torneo on line, vinco la prima e nella seconda cado durante il piazzamento senza riuscire a rientrare fino alla fine. In un altro momento mi sarei arrabbiato, ti assicuro che non ho neanche inveito, mi sono messo tranquillo sul divano a fare altro. Questione di periodi ?
    bardelli fabio
  2. #42
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 47º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Torneo Challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Mancano diverse partite...
    Ho letto adesso la classifica. Davo per scontato che ci sarebbero state tutte le partite giocate, perlomeno dei giocatori nei primi posti. Trovarsi al pomeriggio dell’ultimo giorno con giocatori che lottano x la vittoria e non sanno se le loro partite sono andate perse o è solo il server che non le ha aggiornate è un problema importante ?
  3. #43
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Torneo Challenge

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao rudy, leggo che da tempo fai notare le perplessità sulla validità del torneo, io stesso pensavo che fosse annullato ma si è deciso diversamente. Quello che mi ha irritato e che spunta il penultimo giorno lucius, scrive delle inesattezze, mischia un po’ di cose, esagera su altre e si pone come Salvatore della patria RisiKista. Ecco questo mi ha urtato parecchio, forse ho esagerato nella risposta ma l’ho scritta di getto. Probabilmente in un altro periodo avrei sorriso e passato oltre, oggi no. Domenica ho fatto il torneo on line, vinco la prima e nella seconda cado durante il piazzamento senza riuscire a rientrare fino alla fine. In un altro momento mi sarei arrabbiato, ti assicuro che non ho neanche inveito, mi sono messo tranquillo sul divano a fare altro. Questione di periodi ?
    Fabio, a me domenica scorsa è andata ancora peggio, 2 su 2 disconnesso, pure li in quel caso, che fai? nulla, non me la sono presa minimamente, con chi te la devi prendere? con nessuno, quindi per svariati motivi nel challenge di marzo, ci sono state tanti problemi, con chi te la devi prendere se viene annullato il torneo? Con nessuno. (si puoi far storie all'organizzazione dei vari problemi creati ma poca roba) Ma se il torneo viene convalidato, allora li si che te la prendi con qualcuno. Ma perchè io mi domando questo, qualcuno che si ostina tanto a dir ancora che è valido e non guarda in faccia la realtà ed i fatti, ma poi a che pro? io questo non capisco, non trovo nesuna logica nel portare avanti questa tesi.

    Poi io sono il polemico, il matto, e chi più ne ha e più ne metta, ma preferisco essere un matto sano che essere un sano matto
  4. #44
     Tenente
     
    Premium: 50º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 975
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Torneo Challenge


    Nome:   Chall-marzo-2019.jpg
Visite:  131
Grandezza:  41.0 KB


    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
  5. #45
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 47º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Torneo Challenge

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto adesso la classifica. Davo per scontato che ci sarebbero state tutte le partite giocate, perlomeno dei giocatori nei primi posti. Trovarsi al pomeriggio dell’ultimo giorno con giocatori che lottano x la vittoria e non sanno se le loro partite sono andate perse o è solo il server che non le ha aggiornate è un problema importante ?
    Ovviamente non ci doveva essere il punto di domanda, oggi col telefonino non ne azzecco una, sarà l’età che avanza
  6. #46
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Torneo Challenge

    Appena buttato fuori dall'ennesima challenge e impossibilitato a rientrare perchè il server mi legge come loggato....qui non si tratta di salvare la patria ma di essere semplicemente realisti e affrontare la situazione con la correttezza formale che tutti questi imprevisti tecnici necessitano...




  7. #47
     Tenente
     
    Premium: 58º 161p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Torneo Challenge

    MI PERMETTO DI AGGIUNGERE UN EVIDENTE ERRORE:
    MI DICE DI AVER FATTO SEI PARTITE SETTIMANALI E 19 IN TUTTO.
    IL CALCOLO E' ERRATO.
    NON SOLO NE HO FATTE 5 , COME DA REGOLAMENTO, MA LA SOMMA E' 20 E NON 19.
    Costabile Guercio
    nick Costy
  8. #48
     Sergente
     
    Premium: 19º 204p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 259
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Torneo Challenge

    Salve a tutti, per me annullare la challenge sarebbe un errore.
    I problemi tecnici penso siano infinitamente meno importanti rispetto alla possibilità, in questi giorni difficili, di essere impegnati giocando insieme. Certo, potremmo sempre giocare le digital, le trestige etc, ma il divertimento sarebbe indubbiamente inferiore.
    Inoltre, annullare il torneo di marzo, potrebbe non essere sufficiente perchè gli stessi problemi rischiano di ripetersi anche ad aprile, visto che il grande afflusso potrebbe continuare. E chissà a maggio.
    Perfino un colosso tecnologico come whatsapp ha reso noto che se il traffico dovesse ulteriormente aumentare rischierebbe di non poter garantire lo stesso servizio.
    So che in tanti hanno avuto problemi, anche io sono stato improvvisamente nero per due giorni, capita.
    E allora per me, molto meglio continuare a giocare.
    Non ci sono soldi in ballo, è una piattaforma che ha fini ludici. Divertiamoci.
    E comunque è vero che la piattaforma ha dei problemi tecnici, ma io un altro sito così organizzato per un gioco non lo avevo mai visto.
    A me piace molto.
    Saluti a tutti.
  9. #49
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Fiocco Rosa! Re: Torneo Challenge

    In base al comunicato fatto oggi alle 16,06 dove vi è scritto che la classifica è stata aggiornata definitivamente e dichiarato il torneo chiuso faccio presente che ancora a me non risulta il mio punteggio che come già detto più volte è mancante di 15 o 16 punti.
    Ma anche punteggi di altri giocatori non corrispondono per loro stessa ammissione come altresi il fatto che il secondo classificato che avrebbe potuto vincere il torneo ha disputato 6 partite nell'ultima settimana.

    La mia segnalazione non ha il fine di farmi scalare 3 posizioni più in alto in classifica ma di affermare ancora una volta che il torneo non si è svolto correttamente.

    Saluti
    Rudy
  10. #50
     Maggiore
     
    Premium: 5º 240p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Torneo Challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In base al comunicato fatto oggi alle 16,06 dove vi è scritto che la classifica è stata aggiornata definitivamente e dichiarato il torneo chiuso faccio presente che ancora a me non risulta il mio punteggio che come già detto più volte è mancante di 15 o 16 punti.
    Ma anche punteggi di altri giocatori non corrispondono per loro stessa ammissione come altresi il fatto che il secondo classificato che avrebbe potuto vincere il torneo ha disputato 6 partite nell'ultima settimana.

    La mia segnalazione non ha il fine di farmi scalare 3 posizioni più in alto in classifica ma di affermare ancora una volta che il torneo non si è svolto correttamente.

    Saluti
    Rudy
    Per completezza della segnalazione faccio presente anche per esempio il numero di partite settimanali di Ambrogiouse cioè 8 e mi ricordo, per averla vista, una partita che potrebbe essere benissimo una tra la sesta e l'ottava, di aver vinto dando doppio a giocatori come Celloz e Robyonekenoby, giocatori che più di altri sono competitivi per la vittoria finale.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo Challenge
    Da maddino nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 08-05-2010, 14:47
  2. torneo challenge
    Da sergi8 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 04-01-2010, 12:50
  3. TORNEO CHALLENGE
    Da takascy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 28-08-2009, 15:54
  4. IL TORNEO CHALLENGE E' GRATUTITO
    Da Amedeo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-01-2009, 09:10
  5. 2° torneo challenge
    Da maxcipollino nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-11-2003, 10:36