Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: torneo mamba 2 turno tav.3
  1. #11

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho già ammesso di non averle lette, ho fatto un favore a rendermi disponibile per coprire eventuali buchi, ben sapendo di non poter competere per nulla (tra l'altro).
    in un torneo di questo livello chiedere una sanzione non è solo ridicolo, è una rosicata da terza elementare.

    l'unica tua scusante è che sei relativamente 'nuovo', e certe cose ancora non le hai comprese, altrimenti non avresti tirato in mezzo gli altri due che hanno scritto a partita finita.
    ti dò una notizia: quanda la partita è finita, finisce anche il "silenzio".
    Ti ringrazio del tuo suggerimento ma so distinguere bene chi scrive a game concluso e chi no. voi 3 a game in corso e non si può fare.
    1ARCIERE non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho commentato un paio di volte, sinceramente che non si potesse parlare neanche lo sapevo, ma ne capisco la ragione.
    soprattutto la capisco ora, perchè una "denuncia" come questa in un torneo amichevole ha una connotazione di ridicolaggine come raramente mi è capitato di vedere.
    Condivido, è una polemica ridicola che si basa sul nulla.
    nidaros non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Il ricorso è accolto .

    i giocatori @Nidaros , @Lecci , @2bad4u vengono sanzionati con un'ammonizione valida per i tornei dell'RDgroup.

    La sanzione comporta l'assegnazione di pt 0 in caso di recidiva nei tornei organizzati dall'RDgroup .

    La decisione è stata presa stante la natura dell'infrazione valutata come ininfluente per un regolare svolgimento del match.

    L'errore degli organizzatori , di cui ci assumiamo la completa responsabilità , è stata quella di aver presunto una carenza di agonismo che alla luce dei fatti , non solo per questa partita , è risultato essere alquanto esasperato.

    Ci siamo illusi che data la natura del torneo lo stesso potesse svolgersi in un clima di cordiale amicizia .

    Nella stesura dei regolamenti per il futuro tenteremo di codificare al meglio infrazioni e sanzioni ma anche le procedure di gioco , auspicando sempre la massima collaborazione da parte dei giocatori.


    così è deciso.

    RdGroup.
    fortitudo ora è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 17-03-2020, 14:29
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 17-03-2020, 01:06
  3. Risposte: 8
    Ultimo post: 16-03-2020, 23:31
  4. Risposte: 8
    Ultimo post: 16-03-2020, 23:22
  5. Risposte: 4
    Ultimo post: 14-03-2020, 21:57