Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: torneo mamba 2 turno tav.3
  1. #1

    torneo mamba 2 turno tav.3

    Buonasera segnalo i seguenti giocatori nidaros Lecci e 2bad4u perchè durante la partita del torneo mamba http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=3865589 non hanno rispettato la regola del silenzio .

    grazie 1ARCIERE
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera segnalo i seguenti giocatori nidaros Lecci e 2bad4u perchè durante la partita del torneo mamba http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gameid=3865589 non hanno rispettato la regola del silenzio .

    grazie 1ARCIERE
    Scusa, ma a me non sembra che abbiamo scritto qualcosa, ma potrei sbagliarmi. Donato, ricordi che abbiamo scritto qualche frase durante il torneo?
    Comunque, immagino che sia sufficiente visionare la partita per sapere se abbiamo scritto e cosa abbiamo scritto.
    Io ricordo che non abbiamo scambiato neanche mezza frase.
    nidaros ora è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    ho spostato nella sezione corretta, la Camera Arbitrale non c'entra niente con questo torneo.

    Per favore fate attenzione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho spostato nella sezione corretta, la Camera Arbitrale non c'entra niente con questo torneo.

    Per favore fate attenzione.
    Ciao Valerio, chiedo scusa ma ho detto io di scrivere in camera arbitrale per richiamare la partita alla tua attenzione.
    Grazie di avere spostato di qua.
    Ti chiediamo di dare una controllata alla chat della partita.
    Grazie buona giornata.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio, chiedo scusa ma ho detto io di scrivere in camera arbitrale per richiamare la partita alla tua attenzione.
    Non rifarlo.
    La Camera Arbitrale serve per richiamare l'attenzione dell'arbitro per partite di tornei ufficialmente arbitrati e/o per fatti che riguardano giocatori accreditati.

    Grazie per la collaborazione.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa, ma a me non sembra che abbiamo scritto qualcosa, ma potrei sbagliarmi. Donato, ricordi che abbiamo scritto qualche frase durante il torneo?
    Comunque, immagino che sia sufficiente visionare la partita per sapere se abbiamo scritto e cosa abbiamo scritto.
    Io ricordo che non abbiamo scambiato neanche mezza frase.
    Io ho commentato un paio di volte, sinceramente che non si potesse parlare neanche lo sapevo, ma ne capisco la ragione.
    soprattutto la capisco ora, perchè una "denuncia" come questa in un torneo amichevole ha una connotazione di ridicolaggine come raramente mi è capitato di vedere.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
    2bad4u non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    io sono sicuro di non aver parlato
    lecci non è in linea
  8. #8

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho commentato un paio di volte, sinceramente che non si potesse parlare neanche lo sapevo, ma ne capisco la ragione.
    soprattutto la capisco ora, perchè una "denuncia" come questa in un torneo amichevole ha una connotazione di ridicolaggine come raramente mi è capitato di vedere.
    Non è questione ne di " denuncia " ne di ridicolaggine.... semplicemente di regole e basta leggerle.
    1ARCIERE non è in linea
  9. #9

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sono sicuro di non aver parlato
    Anche io ne sono sicuro.
    1ARCIERE non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: torneo mamba 2 turno tav.3

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è questione ne di " denuncia " ne di ridicolaggine.... semplicemente di regole e basta leggerle.
    ho già ammesso di non averle lette, ho fatto un favore a rendermi disponibile per coprire eventuali buchi, ben sapendo di non poter competere per nulla (tra l'altro).
    in un torneo di questo livello chiedere una sanzione non è solo ridicolo, è una rosicata da terza elementare.

    l'unica tua scusante è che sei relativamente 'nuovo', e certe cose ancora non le hai comprese, altrimenti non avresti tirato in mezzo gli altri due che hanno scritto a partita finita.
    ti dò una notizia: quanda la partita è finita, finisce anche il "silenzio".
    2bad4u non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 17-03-2020, 14:29
  2. Risposte: 8
    Ultimo post: 17-03-2020, 01:06
  3. Risposte: 8
    Ultimo post: 16-03-2020, 23:31
  4. Risposte: 8
    Ultimo post: 16-03-2020, 23:22
  5. Risposte: 4
    Ultimo post: 14-03-2020, 21:57