Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Partite ad invito
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Partite ad invito

    Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai non riesco a creare una partita challenge ad invito? In passato lo avevo fatto e riuscivo senza problemi.
    Inoltre in una challenge giocata recentemente non mi dava la possibilità di giocare due tris contemporaneamente
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Partite ad invito

    Per il primo quesito ti posso rispondere : prima devi selezionare "partita ad invito" e poi selezionare la modalità challenge.
    Per il secondo : si deve poter fare..sarà stato un problema (non credo bug perchè è la prima volta che lo sento)
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Partite ad invito

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il primo quesito ti posso rispondere : prima devi selezionare "partita ad invito" e poi selezionare la modalità challenge.
    Per il secondo : si deve poter fare..sarà stato un problema (non credo bug perchè è la prima volta che lo sento)
    Grazie per la risposta Ture, ma purtroppo deve esserci un bug anche per il primo quesito, perchè naturalmente ho fatto come hai detto tu.
    Solo che dopo aver selezionato la challenge, il flag sulla partita ad invito scompare
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite ad invito

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Ture, ma purtroppo deve esserci un bug anche per il primo quesito, perchè naturalmente ho fatto come hai detto tu.
    Solo che dopo aver selezionato la challenge, il flag sulla partita ad invito scompare
    Infatti Turetto ti ha scritto di fare il contrario. Prima metti il flag sulla casella "a inviti" e poi seleziona dal menu a tendina la modalità challenge. Appena provato, funziona (grazie Turetto, non lo sapevo).

    Per quanto riguarda il doppio tris devi selezionare il primo e cliccare su gioca. Poi riaprire il menu delle carte e selezionare il secondo tris.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Partite ad invito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti Turetto ti ha scritto di fare il contrario. Prima metti il flag sulla casella "a inviti" e poi seleziona dal menu a tendina la modalità challenge. Appena provato, funziona (grazie Turetto, non lo sapevo).

    Per quanto riguarda il doppio tris devi selezionare il primo e cliccare su gioca. Poi riaprire il menu delle carte e selezionare il secondo tris.
    Pensavo di essere stato chiaro. Ho fatto come ha detto Turetto, semplicemente perchè lo avevo già fatto. Metto il flag sulla casella a inviti, poi seleziono challenge, e il flag scompare.
    Stessa cosa per la doppia tris, so come si fa, l'ho ovviamente già fatto, però dopo aver selezionato gioca al primo tris, mi fa appunto giocare, e non ho modo di selezionare il secondo in nessun modo.
    Per quanto riguarda il primo bug, sono certo di non essere l'unico ad avere questo problema: ieri in chat anche un altro utente lamentava lo stesso problema (mi sembra Andreka)
    Per quanto riguarda il problema della doppia tris, vorrei capire se è capitato ad altri
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite ad invito

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere stato chiaro. Ho fatto come ha detto Turetto, semplicemente perchè lo avevo già fatto. Metto il flag sulla casella a inviti, poi seleziono challenge, e il flag scompare.
    Stessa cosa per la doppia tris, so come si fa, l'ho ovviamente già fatto, però dopo aver selezionato gioca al primo tris, mi fa appunto giocare, e non ho modo di selezionare il secondo in nessun modo.
    Per quanto riguarda il primo bug, sono certo di non essere l'unico ad avere questo problema: ieri in chat anche un altro utente lamentava lo stesso problema (mi sembra Andreka)
    Per quanto riguarda il problema della doppia tris, vorrei capire se è capitato ad altri
    Secondo me a te sembra che scompaia ma c'è. O posti uno screenshot o non si capisce. Provato un secondo fa, è ombreggiato, ma c'è. Fai lo zoom.

    Prima

    Nome:   Screenshot from 2020-03-17 14-51-07.png
Visite:  144
Grandezza:  38.8 KB

    Dopo

    Nome:   Screenshot from 2020-03-17 14-51-19.png
Visite:  151
Grandezza:  38.6 KB

    Per quanto riguarda il tris vedi sopra. O dai il nr di partita o uno screenshot per capire. Purtroppo senza è difficile approfondire.
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Partite ad invito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me a te sembra che scompaia ma c'è. O posti uno screenshot o non si capisce. Provato un secondo fa, è ombreggiato, ma c'è. Fai lo zoom.
    Mi cospargo il capo di cenere, hai ragione.
    Non ricordavo si ombreggiasse e non vedevo il flag.
    Scusa per averti fatto perdere tempo, a sto punto mi viene il dubbio che ho fatto qualche cazzata anche con la doppia tris.

Discussioni simili

  1. Invito al gioco - invito alla solidarietà
    Da dario70 nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-11-2009, 21:44
  2. INVITO !
    Da fanta_rudy nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-09-2007, 19:11
  3. Invito ufficiale
    Da McLapo nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-12-2003, 16:47