Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 85
Discussione: Manutenzione e server aggiuntivo
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 45º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere utile x noi ( e soprattutto fattibile x voi!?!) inserire un contatore persone, in modo da sapere quante persone ci sono su uno e sull'altro server e regolarsi dove entrare
    E la distanza di un metro, dove la mettiamo?
    E la mascherina?
    e i guanti ?
    E l'alcool?
    E sti caxxi?
    superlukeprof non è in linea
  2. #22
     T. Col. C.te
     
    Premium: 119º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alle ore 17.00 circa spegneremo il server per 1 ora per lavori

    Intanto vi informo che abbiamo approntato un nuovo server e sara' accessibile durante quell'ora. Per poter accedere dovete scaricare il nuovo client (dal sito di http://rd3.editricegiochi.it/site/download.php).
    Scaricando il nuovo client al login potete scegliere a quale server accedere. Entrambi i server usano lo stesso DB pertanto le partite giocate su entrambi i server vengono conteggiate egualmente.

    Lo scopo del secondo server e' di distribuite i giocatori fra 2 server in modo da allentare il carico.

    Il secondo server non ha limitazioni trial al momento. Il server 1 rimane il limite dei trial di 30.

    Questi dati potranno cambiare. Al momento per poter avere la nuova versione del client occorre scaricare e installare il nuovo client. Non abbiamo attivato l'aggiornamento automatico per evitare congestione di traffico. Lo faremo piu avanti. Sappiate che tutti i lavori per approntare un nuovo server sono stati fatti in un tempo ridottissimo e pertanto potranno esserci errori e bugs compresi nel processo di installazione del nuovo client.
    Lo scarico e installazione del nuovo client pertanto potra' presentare per alcuni utenti delle problematiche. Non potremo dare supporto al momento su questo processo. Se dovesse succedere l'unica cosa che consigliamo e' disinstallare completamente RD3 (comprese le cartelle di sistema) e procedere ad un'installazione ex-novo.

    Grazie
    Ciao a tutti, sono entrato normalmente e mi dava messaggio versione beta possibili disconnessioni, quindi ero dentro ma non mi faceva aprire, provo a reinstallare il gioco e mi scrive Impossibile aprire “Install Risiko Digital III.app” perché lo sviluppatore non può essere verificato, e come opzioni mi dava: sposta nel cestino o: annulla, provo anche installare adobe anche se era già' installato, e purtroppo anche qui sono stato sfortunato, poiché' nonostante installamenti e disinstallamenti vari, il messaggio che mi compare e' sempre: “Adobe AIR.framework” è danneggiato e non può essere aperto. Ce' qualcuno che riesce a darmi una mano che non ne vengo più a capo? Grazie ps: Ho un Mac
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Siamo in due... stesse "avventure" col Mac.
    Quote rimini ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono entrato normalmente e mi dava messaggio versione beta possibili disconnessioni, quindi ero dentro ma non mi faceva aprire, provo a reinstallare il gioco e mi scrive Impossibile aprire “Install Risiko Digital III.app” perché lo sviluppatore non può essere verificato, e come opzioni mi dava: sposta nel cestino o: annulla, provo anche installare adobe anche se era già' installato, e purtroppo anche qui sono stato sfortunato, poiché' nonostante installamenti e disinstallamenti vari, il messaggio che mi compare e' sempre: “Adobe AIR.framework” è danneggiato e non può essere aperto. Ce' qualcuno che riesce a darmi una mano che non ne vengo più a capo? Grazie ps: Ho un Mac
    ilcorsarorosso non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio,ho risolto... Bastava ,da pannello di controllo, avere il coraggio di disinstallare il client..
    Poi con la nuova istallazione funziona tutto.
    Ciao! ho avuto il tuo stesso problema, ho disinstallato il client ma si verifica ancora quindi non mi fa installare il nuovo.
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate, ho provato ad istallare il client solo che...
    mi esce questa schermata
    Allegato 157527

    faccio "esegui lo stesso"

    e..

    Allegato 157528

    Grazie anticipatemente della risposta

    Ho risolto forzando l'esegui della prima schermata….successivamente non mi ha aperto la seconda schermata (si è verificato un errore) e ha scaricato normalmente la nuova versione

    Penso vada bene lo stesso e spero che sia utile al prossimo

    Scusate il disturbo
    speirs non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote rimini ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono entrato normalmente e mi dava messaggio versione beta possibili disconnessioni, quindi ero dentro ma non mi faceva aprire, provo a reinstallare il gioco e mi scrive Impossibile aprire “Install Risiko Digital III.app” perché lo sviluppatore non può essere verificato, e come opzioni mi dava: sposta nel cestino o: annulla, provo anche installare adobe anche se era già' installato, e purtroppo anche qui sono stato sfortunato, poiché' nonostante installamenti e disinstallamenti vari, il messaggio che mi compare e' sempre: “Adobe AIR.framework” è danneggiato e non può essere aperto. Ce' qualcuno che riesce a darmi una mano che non ne vengo più a capo? Grazie ps: Ho un Mac
    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siamo in due... stesse "avventure" col Mac.
    Spero abbiate risolto. In caso contrario spero arrivi in soccorso qualcun'altro, io non ho esperienza a riguardo. Magari un altro utente è riuscito ad aggiornare sul Mac? I tecnici ora sono impegnati in altro e per questo avevano scritto che sulla reinstallazione del client non riuscivano a dare supporto nell'immediato.

    Comunque mi sembra che la disinstallazione completa sul Mac in questo caso debba includere la cancellazione dal cestino. Non credo invece che serve toccare Adobe Air. Ma prendete entrambe le indicazioni con le pinze.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    E la distanza di un metro, dove la mettiamo?
    E la mascherina?
    e i guanti ?
    E l'alcool?
    E sti caxxi?
    Tutto questo lo facciamo fuori di qui...
    Qui dentro considererei solo "sti caxxi" ;)
    Turetto non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Premium: 119º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero abbiate risolto. In caso contrario spero arrivi in soccorso qualcun'altro, io non ho esperienza a riguardo. Magari un altro utente è riuscito ad aggiornare sul Mac? I tecnici ora sono impegnati in altro e per questo avevano scritto che sulla reinstallazione del client non riuscivano a dare supporto nell'immediato.

    Comunque mi sembra che la disinstallazione completa sul Mac in questo caso debba includere la cancellazione dal cestino. Non credo invece che serve toccare Adobe Air. Ma prendete entrambe le indicazioni con le pinze.
    Grazie Vale, tecnicamente ho risolto forzando l'installazione, l'unico problema e' relativo ad adobe, che esce a 32 bit quindi non scaricabile da catalina mac, che ciuccia solo i 64 bit, se magari qualche tecnico sa darmi una dritta come ovviare questo mini problema sarebbe perfetto!! Grazie ancora.
    rimini non è in linea
  9. #29
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 41
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Ciao,

    io avevo il problema che aprendo Risiko mi diceva che Adobe Air.framework è danneggiato e non può essere aperto.

    Ho trovato la soluzione sul sito della Community di Adobe, a questo link:
    https://community.adobe.com/t5/air/a...0683302?page=1
    (ho letto il regolamento del forum, mi sembra di poter inserire questo link esterno, se così non fosse scusate)

    In pratica il procedimento da fare è quello dell'ultimo post, pieno di risposte, cioè questo:

    These few lines in the terminal will get you out of trouble
    cd /Library/Frameworks
    sudo xattr -r -d com.apple.quarantine ./Adobe\ AIR.framework

    Then use:
    ls -l@ ./Adobe\ AIR.framework/
    to check the framework is no longer quarantined

    dopodichè Risiko mi è partito agevolmente sul MAC
    Tommaso190 non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Tommaso190 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io avevo il problema che aprendo Risiko mi diceva che Adobe Air.framework è danneggiato e non può essere aperto.

    Ho trovato la soluzione sul sito della Community di Adobe, a questo link:
    https://community.adobe.com/t5/air/a...0683302?page=1
    (ho letto il regolamento del forum, mi sembra di poter inserire questo link esterno, se così non fosse scusate)

    In pratica il procedimento da fare è quello dell'ultimo post, pieno di risposte, cioè questo:

    These few lines in the terminal will get you out of trouble
    cd /Library/Frameworks
    sudo xattr -r -d com.apple.quarantine ./Adobe\ AIR.framework

    Then use:
    ls -l@ ./Adobe\ AIR.framework/
    to check the framework is no longer quarantined

    dopodichè Risiko mi è partito agevolmente sul MAC
    Grazie del contributo! Rimanderermo sicuramente a questo tuo post
    maskass non è in linea

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Server in manutenzione
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 10
    Ultimo post: 28-01-2012, 19:39
  2. SERVER IN MANUTENZIONE
    Da Rosivia nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-02-2011, 15:35
  3. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-07-2010, 14:54
  4. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-12-2009, 20:07
  5. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-07-2009, 16:34