Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Segnalazioni bugs Server 2 beta
  1. #1
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 40º 194p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Buonasera, ho letto il post dove trezert ci informava del nuovo client, dei possibili bugs e dell'impossibilità di risolverli subito.

    Apro questa discussione per segnalare i bugs presenti così da avere già un elenco quando potrete occuparvene , grazie.


    Al momento io ne ho già trovati uno abbastanza importante:

    1. Tasto invito. In stanza challenge ( in digital funziona ) seleziono un giocatore , clicco invita ma non succede nulla: a me non appare nessuna scritta in chat e il giocatore non riceve l'invito.
    celloz ora è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    2. messo un giocatore in ignore sul server 2, si continua a leggere quello che egli scrive in chat generale
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
    2bad4u non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Non comprende l'uso delle stanze ad invito. Se crei ad invito entra chiunque, inoltre non funziona il tasto espelli (almeno nelle prestige)
    Inotre quando appare "utente già loggato", che già è snervante, mentre nel server 1 dura un minuto o giù di li, nel server 2 perdura nei secoli
    Turetto non è in linea
  4. #4
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 40º 194p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Io però mi chiedo 2 cose:

    1: perchè la stragrande maggioranza degli abbonati vecchi e nuovi sta sul server 1 ?

    2: perchè non si limitano i blu anche nel server2 prima che si imballi anche quello ?
    celloz ora è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io però mi chiedo 2 cose:

    1: perchè la stragrande maggioranza degli abbonati vecchi e nuovi sta sul server 1 ?

    2: perchè non si limitano i blu anche nel server2 prima che si imballi anche quello ?
    La 1a non è un problema tecnico Comunque la risposta è semplice: perché la maggior parte degli abbonati non sa neanche dell'esistenza del server 2 (non legge il forum / non ha installato il client nuovo). Quelli che hanno letto qui e aggiornato sono la minoranza. Per quanto riguarda i nuovi abbonati, sono in gran parte abbonati da qualche giorno (ma con installazioni comunque precedenti al nuovo client) e sono ancora meno presenti sul forum.

    Risposta (parziale) alla 2: per come sono disegnati i server qualsiasi limite inizialmente appare come un beneficio perché l'affollamento sembra diminuire, ma emerge presto che la folla che bussa in modo ossessivo alla porta (click su entra, server pieno, clicksu entra, server pieno, click su entra, ... così per interi minuti) crea comunque un traffico continuo da/per il server. Avere il server 2 senza limitazioni crea una perfetta valvola di sfogo.
    Come ho detto, è una risposta parziale. Un po' perché non è esattamente la mia materia e un po' perché ci sono molti altri fattori di cui tenere conto. Ma era per dare un'idea.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 40º 194p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La 1a non è un problema tecnico Comunque la risposta è semplice: perché la maggior parte degli abbonati non sa neanche dell'esistenza del server 2 (non legge il forum / non ha installato il client nuovo). Quelli che hanno letto qui e aggiornato sono la minoranza. Per quanto riguarda i nuovi abbonati, sono in gran parte abbonati da qualche giorno (ma con installazioni comunque precedenti al nuovo client) e sono ancora meno presenti sul forum.

    Risposta (parziale) alla 2: per come sono disegnati i server qualsiasi limite inizialmente appare come un beneficio perché l'affollamento sembra diminuire, ma emerge presto che la folla che bussa in modo ossessivo alla porta (click su entra, server pieno, clicksu entra, server pieno, click su entra, ... così per interi minuti) crea comunque un traffico continuo da/per il server. Avere il server 2 senza limitazioni crea una perfetta valvola di sfogo.
    Come ho detto, è una risposta parziale. Un po' perché non è esattamente la mia materia e un po' perché ci sono molti altri fattori di cui tenere conto. Ma era per dare un'idea.
    Grazie Valerio, gentilissimo come sempre !

    Riguardo l'utilizzo del server 2 beta a me andrebbe benissimo che i nuovi abbonati/accreditati stessero tutti sul server 1 ... il problema è che anche di quelli vecchi che seguono il forum e magari son spesso

    qui a lamentarsi ne vedo pochi sul 2..
    celloz ora è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 73º 156p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 157º 827p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 461
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Non comprende l'uso delle stanze ad invito. Se crei ad invito entra chiunque, inoltre non funziona il tasto espelli (almeno nelle prestige)
    Inotre quando appare "utente già loggato" non mi fa rientrare ,buttato fuori
    mikipuglia non è in linea
  8. #8
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio, gentilissimo come sempre !

    Riguardo l'utilizzo del server 2 beta a me andrebbe benissimo che i nuovi abbonati/accreditati stessero tutti sul server 1 ... il problema è che anche di quelli vecchi che seguono il forum e magari son spesso

    qui a lamentarsi ne vedo pochi sul 2..
    prima di tutto buongiorno Marcello e buongiorno Valerio.
    non sarebbe male l'idea del considerare un server solo per tutti i vecchi giocatori. ovvero creare appositamente un server solo per i trial in modo da non intasare gli altri e uno nel quale si possa accedere nel momento che si faccia un'abbonamento e si diventi accreditati.
    Sicuramente a questa cosa forse ci avete già pensato.
    se il mio mess è ot fatelo presente.
    scusatemi ancora
    Alfonso
    ambrogius non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bugs Server 2 beta

    Vi chiedo la cortesia di replicare i messaggi nella discussione creata apposta.

    Purtroppo lo strumento che mi avrebbe permesso di spostare nel posto giusto i vari post in modo semplice al momento non funziona, visto che si tratta al massimo di 1 post a testa per favore fatelo voi (in ogni caso sappiate che qui abbiamo letto).

    Grazie, chiudo.

    Status RD3 sempre aggiornato: https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=70619

    Problemi installazione/aggiornamento client https://forum.egcommunity.it/support...to-client.html
    Segnalazioni bug/malfunzionamenti https://forum.egcommunity.it/support...zo-2020-a.html
    Proposte/modifiche RD3: https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=70622
    maskass non è in linea