Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 41
Discussione: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020 [chiusa, cercate quella nuova]
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Buongiorno ,

    nella classifica di Marzo 2020 Challenge , si puo evidenziare un giocatore Trial ( BLU ) che attualmente si ritrova al 2 posto della classifica , con ben 32 partite settimanali

    cordialmente

    LM
    lomluke non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Buongiorno a tutti.
    Mi scuso anticipatamente se sbaglio la discussione ove segnalare questo mio piccolo "problema".
    Non senza difficoltà, visto che sono un analfabeta telematico, sono riuscito ad installare la nuova versione del gioco seguendo le indicazioni fornitemi, ma mi ritrovo con il CARRO GIALLO.
    Perché?
    Che vuol dire?
    ..sono in crisi di identità.
    Voglio tornare arancione, come una volta, quando tutto andava bene.
    Il_Sassaroli non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi scuso anticipatamente se sbaglio la discussione ove segnalare questo mio piccolo "problema".
    Non senza difficoltà, visto che sono un analfabeta telematico, sono riuscito ad installare la nuova versione del gioco seguendo le indicazioni fornitemi, ma mi ritrovo con il CARRO GIALLO.
    Perché?
    Che vuol dire?
    ..sono in crisi di identità.
    Voglio tornare arancione, come una volta, quando tutto andava bene.
    Per essere sempre aggiornati sullo status dei server di gioco fate riferimento a: aggiornamento status RD3

    (dal primo post della discussione)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Premium: 42º 185p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2017
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 66
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo riscontriamo questo problema di disconnessioni con alcuni utenti. Ti chiedo di provare ad usare il server 3 o 4 per vedere se la situazione migliora, abbiamo approntato dei cambiamenti per cercare di alleviare il problema.
    Giusto per chiarire, il problema è legato al fatto che la connessione al server viene "chiusa" per inattività dal tuo router di casa o da quello del tuo provider. Il server non riesce a "sentire" la disconnessione perchè viene forzatamente chiusa. Io ho la fibra di Fastweb e ho lo stesso problema quando mi collego alle console remote e per un po di tempo le lascio inattive (bastano 120 secondi), la connessione viene chiusa e devo rifare il login. Le connessioni vengono terminate forzatamente anche quando c'è molto traffico come in questi giorni e la rete è sovraccarica.
    Il server di gioco crea una prima connessione con il gestore delle stanze e quando entri in partita ne crea un altra. Durante una partita la connessione con il gestore delle stanze fa poco traffico e potrebbe essere chiusa forzatamente.
    Per ovviare a questo problema il server di Risiko da sempre invia dei pacchetti "keepalive" che hanno la funzionalità di mantenere la connessione attiva e farvi vedere il ping. Di recente abbiamo diminuito la frequenza di invio di questo pacchetto e questo potrebbe aver accentuato il tuo problema.
    Prova anche a scrivere in chat ogni tanto per vedere se ti scollega lo stesso.


    Buongiorno,

    grazie per la risposta ed i consigli!

    Purtroppo, ho appena provato a fare come hai suggerito, ma niente.
    Addirittura, stamattina con soli 30-40 giocatori all'interno dei server 3 e 4, mi si è disconnesso dopo neanche 20 secondi! è veramente imbarazzante!

    Sapete se esiste qualche contatto di editrice Giochi che risponda per questo genere di problemi? o per un eventuale rimborso, perchè se è vero che sono tantissime le persone che non riescono a giocare a causa di un disservizio, parliamo di centinaia di euro di "truffa" derivante da problemi informatici...
    che almeno ci provino a risolverli, ecco...
    TrafalgarLaw94 non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Grazie Maskass
    Il_Sassaroli non è in linea
  6. #16
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 227
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote TrafalgarLaw94 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    grazie per la risposta ed i consigli!

    Purtroppo, ho appena provato a fare come hai suggerito, ma niente.
    Addirittura, stamattina con soli 30-40 giocatori all'interno dei server 3 e 4, mi si è disconnesso dopo neanche 20 secondi! è veramente imbarazzante!

    Sapete se esiste qualche contatto di editrice Giochi che risponda per questo genere di problemi? o per un eventuale rimborso, perchè se è vero che sono tantissime le persone che non riescono a giocare a causa di un disservizio, parliamo di centinaia di euro di "truffa" derivante da problemi informatici...
    che almeno ci provino a risolverli, ecco...
    Buongiorno, guarda che io faccio parte dello staff del gioco e sono qui proprio per aiutarti a risolvere il tuo problema. Onestamente leggendo la tua risposta mi sta passando la voglia.
    EG è un azienda seria che non sta qui per truffare nessuno...

    [Client] socket error: Error: read ETIMEDOUT
    client close TrafalgarLaw94


    La tua connessione al server cade perchè viene chiusa da qualcos'altro NON IL SERVER DI GIOCO. Tra l'altro il server attende notizie dal tuo computer per 180 secondi e poi va in TIMEOUT!
    Altri consigli:
    Se sei collegato in WIFI controlla che non ci siano interruzioni od interferenze da altre reti.
    Verifica che nessuno con la tua connessione stia usando Torrent o similari.
    Riavvia il modem periodicamente.
    Prova a fare dei test da un altra connessione.
    ariken non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    visualizza due carte mentre come visibile nel riquadro ne avevo 3
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
geppo_eli non è in linea
  • #18
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 238
    Profilo: 1652 visite
    Gradimento: 66
    8.2

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, guarda che io faccio parte dello staff del gioco e sono qui proprio per aiutarti a risolvere il tuo problema. Onestamente leggendo la tua risposta mi sta passando la voglia.
    EG è un azienda seria che non sta qui per truffare nessuno...

    [Client] socket error: Error: read ETIMEDOUT
    client close TrafalgarLaw94


    La tua connessione al server cade perchè viene chiusa da qualcos'altro NON IL SERVER DI GIOCO. Tra l'altro il server attende notizie dal tuo computer per 180 secondi e poi va in TIMEOUT!
    Altri consigli:
    Se sei collegato in WIFI controlla che non ci siano interruzioni od interferenze da altre reti.
    Verifica che nessuno con la tua connessione stia usando Torrent o similari.
    Riavvia il modem periodicamente.
    Prova a fare dei test da un altra connessione.
    Salve, lo stesso problema succede anche a me: Utente già loggato e non rientri più in nessun modo.
    La giustificazione non regge perché rientro immediatamente in ogni altro server a parte quello dove è attiva la mia partita
    e soprattutto perché in periodi precedenti non era mai capitato.
    Il problema è sul vostro server. Assolutamente.
    Fabio Olmi
    Loano (SV)
    Larry non è in linea
  • #19
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Larry ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, lo stesso problema succede anche a me: Utente già loggato e non rientri più in nessun modo.
    La giustificazione non regge perché rientro immediatamente in ogni altro server a parte quello dove è attiva la mia partita
    e soprattutto perché in periodi precedenti non era mai capitato.
    Il problema è sul vostro server. Assolutamente.
    Si vede che non hai letto bene quello che ha scritto Ariken.
    E' stato spiegato perche uno si disconnette dal server mentre altri giocatori non si disconnettono.
    L'utente loggato e' completamente un'altra cosa: se uno si disconnette (non e' il server che lo caccia), il server ci mette un po anche 15 minuti per scoprire che sei disconnesso e quindi ricevi il messaggio Utente gia' loggato.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  • #20
     soldato
     
    Premium: 42º 185p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2017
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 66
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, guarda che io faccio parte dello staff del gioco e sono qui proprio per aiutarti a risolvere il tuo problema. Onestamente leggendo la tua risposta mi sta passando la voglia.
    EG è un azienda seria che non sta qui per truffare nessuno...

    [Client] socket error: Error: read ETIMEDOUT
    client close TrafalgarLaw94


    La tua connessione al server cade perchè viene chiusa da qualcos'altro NON IL SERVER DI GIOCO. Tra l'altro il server attende notizie dal tuo computer per 180 secondi e poi va in TIMEOUT!
    Altri consigli:
    Se sei collegato in WIFI controlla che non ci siano interruzioni od interferenze da altre reti.
    Verifica che nessuno con la tua connessione stia usando Torrent o similari.
    Riavvia il modem periodicamente.
    Prova a fare dei test da un altra connessione.

    Buonasera,

    non avevo capito che facesse parte dello staff del gioco, allora grazie!

    Mi dispiace si sia offeso per il mio testo, ma non era mia intenzione. Io non ho scritto che Editrice Giochi sia una società non seria, o che stia truffando volontariamente (notasi che avevo inserito il termine fra virgolette.)
    Ciò che volevo dire, è che molti giocatori stanno cercando di sfruttare l'abbonamento e, come me, stanno riscontrando molti problemi.
    Il non poterli/riuscire a risolvere, comporta una impossibilità di sfruttamento dell'abbonamento. Di conseguenza, la frustrazione di sentirsi "truffati" nel non poter giocare. Se poi la causa è derivante da problematiche informatiche insormontabili, sicuramente è un conto. Ma se invece tali problematiche vengono risolte solo parzialmente, impedendo comunque il gioco ad alcuni giocatori, mi dispiace si offende, ma da EG mi aspetto, proprio perchè una società seria, che mi sostenga, come ha fatto.

    Le garantisco quindi che si è fatto un'idea sbagliata, poichè non avevo intenzione di "attaccare" ne lei, che gentilmente mi sta aiutando, ne EG.

    La ringrazio invece per gli ulteriori consigli, ma la regola dei 180 secondi per me non è valsa spesso... A volte riesco a giocare anche 10 minuti di fila... altre non raggiungo nemmeno i 60 secondi.

    Non ho attivi torrent et similia.

    Posso provare a fare riavviare il Modem e fare test della connessione, ma tutti gli altri siti, anche "pesanti" come Netflix li reggo bene... Lo spero che possa essere un problema derivante da una sciocchezza simile!

    Rimango in attesa di un suo gentile riscontro per il chiarimento dell'incomprensione, e le farò sapere se ho avuto la fortuna di risolvere il problema.

    Grazie e buona serata!
    TrafalgarLaw94 non è in linea

  • Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020
      Da maskass nel forum Supporto tecnico RD3
      Risposte: 135
      Ultimo post: 09-05-2021, 10:03
    2. FAENZA - XVII° CAMPIONATO ROMAGNOLO 2020 - Gennaio/Settembre 2020
      Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
      Risposte: 19
      Ultimo post: 21-09-2020, 02:01
    3. Risposte: 0
      Ultimo post: 20-09-2012, 18:09
    4. Spapparina in arrivo... (ma non è una nuova, è sempre quella vecchia)
      Da spappara nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
      Risposte: 44
      Ultimo post: 25-07-2008, 09:56
    5. Risposte: 1
      Ultimo post: 07-10-2007, 10:51