Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020 [chiusa, cercate quella nuova]
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 140º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 238
    Profilo: 1652 visite
    Gradimento: 66
    8.2

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 problemi distinti:

    a) Il problema di TrafalgarLaw94 dove la connessione al server sistematicamente casca.
    b) Utente già loggato.

    TrafalgarLaw94 aveva entrambi i problemi uno come conseguenza del altro. Sicuramente le disconnessioni non erano dovute al server.

    Riguardo la "lentezza" del server rispetto a prima nel riconoscere un utente disconnesso, vi prego di provare a giocare sul server 3, 4 o 5. Questi server usano dei parametri diversi per cercare di minimizzare l'attesa. Sarebbe utile avere un feedback.
    Anche a me succedono gli stessi 2 problemi.

    Il problema A sarà accaduto 3 volte in 15 anni, ma per fattori estremi, temporali o cali di tensione.
    Ora avvengono disconnessioni improvvise mediamente in 1 partita su 3.
    Le disconnessioni non avvengono sugli altri 2 pc che uso per lavoro a casa, mai.
    Questo fenomeno è relativo solamente durante le partite, mai sul forum e mai nella stanza generale.
    Ne deduco per esclusione che dipenda o dal collegamento al vostro server o da motivi tecnici o da sovraffollamento.
    La routine con timer che disconnette il player dopo un minuto di immobilismo non conflitta per caso con altri plug?
    Visto da un giocatore: è un fenomeno limitante che fa perdere significato alle partite in quanto sempre a rischio.

    Il problema A come avete progettato di risolverlo?

    Il problema B è ovviamente legato al problema A, magari non tecnicamente, ma B non sussiste se A non succede.
    Visto da un giocatore: è un fenomeno veramente fastidioso perché non ha modo di rientrare e questo fa perdere la voglia di rigiocare.

    Il problema B come avete progettato di risolverlo?


    Io ho la sensazione che tutti questi problemi (A e B compresi) facciano parte di un vero grande problema centrale:
    - Forse l'architettura del programma non è adeguata per un numero elevato di utenti . . .
    - Forse serve un impegno economico maggiore per adeguare il sistema . . .

    Se si fosse a conoscenza di ciò, si potrebbe aprire una discussione riguardo ad idee per risolvere il problema a monte invece di affannarsi ad rimediare piccoli particolari che non restituiscono lustro alle aziende impegnate e voglia di giocare serenamente agli utenti.

    Vi saluto
    Fabio Olmi
    Fabio Olmi
    Loano (SV)
    Larry non è in linea
  2. #32
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 227
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Larry ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche a me succedono gli stessi 2 problemi.

    Il problema A sarà accaduto 3 volte in 15 anni, ma per fattori estremi, temporali o cali di tensione.
    Ora avvengono disconnessioni improvvise mediamente in 1 partita su 3.
    Le disconnessioni non avvengono sugli altri 2 pc che uso per lavoro a casa, mai.
    Questo fenomeno è relativo solamente durante le partite, mai sul forum e mai nella stanza generale.
    Ne deduco per esclusione che dipenda o dal collegamento al vostro server o da motivi tecnici o da sovraffollamento.
    La routine con timer che disconnette il player dopo un minuto di immobilismo non conflitta per caso con altri plug?
    Visto da un giocatore: è un fenomeno limitante che fa perdere significato alle partite in quanto sempre a rischio.

    Il problema A come avete progettato di risolverlo?

    Il problema B è ovviamente legato al problema A, magari non tecnicamente, ma B non sussiste se A non succede.
    Visto da un giocatore: è un fenomeno veramente fastidioso perché non ha modo di rientrare e questo fa perdere la voglia di rigiocare.

    Il problema B come avete progettato di risolverlo?


    Io ho la sensazione che tutti questi problemi (A e B compresi) facciano parte di un vero grande problema centrale:
    - Forse l'architettura del programma non è adeguata per un numero elevato di utenti . . .
    - Forse serve un impegno economico maggiore per adeguare il sistema . . .

    Se si fosse a conoscenza di ciò, si potrebbe aprire una discussione riguardo ad idee per risolvere il problema a monte invece di affannarsi ad rimediare piccoli particolari che non restituiscono lustro alle aziende impegnate e voglia di giocare serenamente agli utenti.

    Vi saluto
    Fabio Olmi
    A me fa il ridere il fatto che si continua a parlare come se non stia succedendo niente.. Nel giro di pochi giorni l'affluenza su RD3 è esplosa aumentando di almeno 10 volte. Abbiamo approntato delle modifiche per permettere a tutti di giocare. Abbiamo fatto anche un salto tecnologico non indifferente che ha cambiato radicalmente come funziona il server che gestisce le stanze. Cosa che tra l'altro era sta già preventivata per la fine di quest'anno ma abbiamo dovuto anticipare.
    Non per giustificarci, ma molti siti di giochi online che hanno risorse IMMENSAMENTE più grandi di noi (vedi siti di Lotterie e varie) stanno soffrendo molto e hanno avuto difficoltà nel ultimo mese.

    La mia opinione è che prima di mettersi in cattedra e dare lezioni di gestione aziendale, si dovrebbe conoscere cosa c'è dietro la nostra realtà e non sparare giudizi osservando dall'esterno con il paraocchi.

    Da quello che scrive il problema si manifesta solo su uno dei suoi computer, diciamo che per il calcolo delle probabilità punterei il dito proprio sul quel computer o magari sulla connessione visto che gioca da posti diversi.
    ariken non è in linea
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando capitava "utente già loggato" , dopo un min massimo faceva rientrare..
    Adesso se capita, puoi chiudere il pc perché prima di un'ora non fa entrare ( in un altro server però si!!!)
    esattamente quanto mi è appena capitato a me.
    sto provando da un quarto d'ora a rientrare nella mia partita ma niente. ma posso andare su un altro server (!)
    Righetto non è in linea
  4. #34
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 227
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Righetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    esattamente quanto mi è appena capitato a me.
    sto provando da un quarto d'ora a rientrare nella mia partita ma niente. ma posso andare su un altro server (!)
    Prova a riavviare il modem, da quello che vedo nei log non lo fai più di un mese.
    ariken non è in linea
  5. #35
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    partita prestige_3908151 falsata

    sono stato sbattuto fuori e non sono rientrato prima di mezz'ora

    problema: utente già loggato

    ragazzi: paghiamo per giocare, mica per incazzarci!!
    Righetto non è in linea
  6. #36
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    e come mai entro negli altri server?
    siamo seri per favore.
    Righetto non è in linea
  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il modem, da quello che vedo nei log non lo fai più di un mese.
    allora perchè entro negli altri server?

    amico il problema è vostro. se continuate ad affidarvi alla storia di spegni e riaccendi il modem non ne facciamo passi avanti
    Righetto non è in linea
  8. #38
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 227
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 16
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Righetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora perchè entro negli altri server?

    amico il problema è vostro. se continuate ad affidarvi alla storia di spegni e riaccendi il modem non ne facciamo passi avanti
    "amico" puoi lamentarti dopo averlo fatto e esserti riscollegato. Altri utenti con il tuo problema hanno risolto così... Il problema è legato al malfunzionamento della tua connessione e in parte dal fatto che il server ci mette un po troppo a capire che la tua connessione è caduta.
    ariken non è in linea
  9. #39
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    "amico" puoi lamentarti dopo averlo fatto e esserti riscollegato. Altri utenti con il tuo problema hanno risolto così... Il problema è legato al malfunzionamento della tua connessione e in parte dal fatto che il server ci mette un po troppo a capire che la tua connessione è caduta.
    quindi il problema sarebbe mio.

    vedremo.
    Righetto non è in linea
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    "amico" puoi lamentarti dopo averlo fatto e esserti riscollegato. Altri utenti con il tuo problema hanno risolto così... Il problema è legato al malfunzionamento della tua connessione e in parte dal fatto che il server ci mette un po troppo a capire che la tua connessione è caduta.
    e comunque il problema si presenta SOLO con la vostra applicazione: vecchia, farraginosa e non degna di un gioco bello come il Risiko.
    Righetto non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020
    Da maskass nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 135
    Ultimo post: 09-05-2021, 10:03
  2. FAENZA - XVII° CAMPIONATO ROMAGNOLO 2020 - Gennaio/Settembre 2020
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-09-2020, 02:01
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2012, 18:09
  4. Spapparina in arrivo... (ma non è una nuova, è sempre quella vecchia)
    Da spappara nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 44
    Ultimo post: 25-07-2008, 09:56
  5. Risposte: 1
    Ultimo post: 07-10-2007, 10:51