Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni
  1. #11
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Pagamento su rd3

    Quote ariken ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me fa il ridere il fatto che si continua a parlare come se non stia succedendo niente.. Nel giro di pochi giorni l'affluenza su RD3 è esplosa aumentando di almeno 10 volte. Abbiamo approntato delle modifiche per permettere a tutti di giocare. Abbiamo fatto anche un salto tecnologico non indifferente che ha cambiato radicalmente come funziona il server che gestisce le stanze. Cosa che tra l'altro era sta già preventivata per la fine di quest'anno ma abbiamo dovuto anticipare.
    Non per giustificarci, ma molti siti di giochi online che hanno risorse IMMENSAMENTE più grandi di noi (vedi siti di Lotterie e varie) stanno soffrendo molto e hanno avuto difficoltà nel ultimo mese.

    La mia opinione è che prima di mettersi in cattedra e dare lezioni di gestione aziendale, si dovrebbe conoscere cosa c'è dietro la nostra realtà e non sparare giudizi osservando dall'esterno con il paraocchi.

    Da quello che scrive il problema si manifesta solo su uno dei suoi computer, diciamo che per il calcolo delle probabilità punterei il dito proprio sul quel computer o magari sulla connessione visto che gioca da posti diversi.
    Se le cose venissero organizzate bene... E lo dico sinceramente... Io pagharei anche 50 euro o 60 euro quello che per voi é più giusto... Per avere
    1 un servizio di esclusiva x i tornei
    2 per avere un organizzazione su come si danno gli accrediti
    In poche parole vorrei giocare un torneo fatto bene.

    Non ripeto ció che già ho scritto in altri tread... Ma non pensate che..... faccio un esempio stupido.... Invece di preparare una torta con i giusti ingredienti e i giusti tempi di preparazione... Avete invece buttato tutti gli ingredienti in una ciotola e il risultato é quello che vediamo..
    Non ultimo un server riservato ai trial... Mi chiedo la logica della cosa?
    Forse era meglio un server per i tornei come era in rd2 se nn ricordo male... C era l apposita stanza x la challenge.
    Guardate io non capisco proprio alcune scelte... È ripeto troverei giusto pagare di più per un servizio in più... Non é per le care il ... Abbiamo un arbitro anche 1 euro in più sull abbonamento e lo paghiamo...vogliamo dei tecnici che risolvano i nostri problemi 5 euro in più sull abbonamento...vogliamo un server dedicato a noi 5 euro in più sull abbonamento....ragazzi i privilegi si pagano... Su tutti i siti.
    Qui state facendo al contrario... Chi non paga x nulla ha i privilegi.
    Spera non venga preso questo post come polemico ma come critica costruttiva.
    Ma poi io che sono per l allineamento tra live e on line... Ma scusate quando partecipi a un evento live tu paghi per l iscrizione al torneo?e anche qui per esempio 50 centisimi per partecipare alla challenge... Se non li vuoi pagare non ci partecipi.

    Ma perché non si valutano queste cose?

    Stavo rispondendo di là... Ma mi avete chiuso il tread... Ma mi piacerebbe avere una risposta
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Pagamento su rd3

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se le cose venissero organizzate bene... E lo dico sinceramente... Io pagharei anche 50 euro o 60 euro quello che per voi é più giusto... Per avere
    1 un servizio di esclusiva x i tornei
    2 per avere un organizzazione su come si danno gli accrediti
    In poche parole vorrei giocare un torneo fatto bene.

    Non ripeto ció che già ho scritto in altri tread... Ma non pensate che..... faccio un esempio stupido.... Invece di preparare una torta con i giusti ingredienti e i giusti tempi di preparazione... Avete invece buttato tutti gli ingredienti in una ciotola e il risultato é quello che vediamo..
    Non ultimo un server riservato ai trial... Mi chiedo la logica della cosa?
    Forse era meglio un server per i tornei come era in rd2 se nn ricordo male... C era l apposita stanza x la challenge.
    Guardate io non capisco proprio alcune scelte... È ripeto troverei giusto pagare di più per un servizio in più... Non é per le care il ... Abbiamo un arbitro anche 1 euro in più sull abbonamento e lo paghiamo...vogliamo dei tecnici che risolvano i nostri problemi 5 euro in più sull abbonamento...vogliamo un server dedicato a noi 5 euro in più sull abbonamento....ragazzi i privilegi si pagano... Su tutti i siti.
    Qui state facendo al contrario... Chi non paga x nulla ha i privilegi.
    Spera non venga preso questo post come polemico ma come critica costruttiva.
    Ma poi io che sono per l allineamento tra live e on line... Ma scusate quando partecipi a un evento live tu paghi per l iscrizione al torneo?e anche qui per esempio 50 centisimi per partecipare alla challenge... Se non li vuoi pagare non ci partecipi.

    Ma perché non si valutano queste cose?

    Stavo rispondendo di là... Ma mi avete chiuso il tread... Ma mi piacerebbe avere una risposta
    Ho unito alla discussione sulle "proposte".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Pagamento su rd3

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se le cose venissero organizzate bene... E lo dico sinceramente... Io pagharei anche 50 euro o 60 euro quello che per voi é più giusto... Per avere
    1 un servizio di esclusiva x i tornei
    2 per avere un organizzazione su come si danno gli accrediti
    In poche parole vorrei giocare un torneo fatto bene.

    Non ripeto ció che già ho scritto in altri tread... Ma non pensate che..... faccio un esempio stupido.... Invece di preparare una torta con i giusti ingredienti e i giusti tempi di preparazione... Avete invece buttato tutti gli ingredienti in una ciotola e il risultato é quello che vediamo..
    Non ultimo un server riservato ai trial... Mi chiedo la logica della cosa?
    Forse era meglio un server per i tornei come era in rd2 se nn ricordo male... C era l apposita stanza x la challenge.
    Guardate io non capisco proprio alcune scelte... È ripeto troverei giusto pagare di più per un servizio in più... Non é per le care il ... Abbiamo un arbitro anche 1 euro in più sull abbonamento e lo paghiamo...vogliamo dei tecnici che risolvano i nostri problemi 5 euro in più sull abbonamento...vogliamo un server dedicato a noi 5 euro in più sull abbonamento....ragazzi i privilegi si pagano... Su tutti i siti.
    Qui state facendo al contrario... Chi non paga x nulla ha i privilegi.
    Spera non venga preso questo post come polemico ma come critica costruttiva.
    Ma poi io che sono per l allineamento tra live e on line... Ma scusate quando partecipi a un evento live tu paghi per l iscrizione al torneo?e anche qui per esempio 50 centisimi per partecipare alla challenge... Se non li vuoi pagare non ci partecipi.

    Ma perché non si valutano queste cose?

    Stavo rispondendo di là... Ma mi avete chiuso il tread... Ma mi piacerebbe avere una risposta
    Con la premesse che non decidiamo noi le politiche di prezzo e gli investimenti, occorre capire che l'abbonato e l'accreditato dal punto di vista del servizio si equivalgono. Per noi l'accreditato non ha privilegi rispetto all'abbonato (tanto che non paga di piu). Percio la logica di sviluppo di questi giorni e' stata duplice: permettere agli abbonati di giocare (qualsiasi partita vogliano e possano giocare) ed evitare che l'enorme afflusso di trial mettesse a repentaglio questa cosa.
    Quindi rispondo

    1) Server trial: 100 trial ci permettono di evitare che i giocatori trial stiamo a cliccare in maniera continuata sugli altri server creando problemi a quei server. Consideratela una valvola di sfogo. Se non ci fosse i giocatori trial metterebbero a repentaglio gli altri 5 server
    2) C'e' gia' un server solo abbonati e dato che accreditati e abbonati si equivalgono dal nostro punto di vista, abbiamo gia' fatto quello che chiedi.
    3) Perche tenere 30 trial sugli altri server? Vedi punto 1

    Inoltre pagare di piu per avere di piu
    I giocatori accreditati che hanno giocato l'ultima challenge (la piu giocata della storia di RD) sono 362. Posso dire con quasi certezza che solo il 20% di loro potrebbe accettare un aumento di prezzo in cambio di un server dedicato, quindi diciamo 60. Lasciamo perdere se economicamente avrebbe senso fare un server solo per 60 giocatori, ma 60 giocatori sono pochi per trovarsi. Nei mesi precedenti molte volte i giocatori accreditati si sono lamentati che non trovavano giocatori e dovevano aspettare ore per una Challenge. Con un server dedicato con una media di 60 (anche 100) giocatori e con altri server in cui giocare, i giocatori accreditati (che hanno accettato una maggiorazione del prezzo) non giocheranno mai.
    Quello che succedeva e succedera ancora di piu e' un giocatore entra nel server accreditati, ci sono solo 2 giocatori, aspetta un po, non arriva nessun altro e quindi va su un altro server a farsi una partita Digital. Intanto 2 minuti dopo ne arriva un altro che trova sempre 2 giocatori e tutto ricomincia. Senza massa critica di giocatori non si gioca.
    Se i giocatori accreditati raggiungessero numeri molto piu elevati se ne potra riparlare. Ma ora no.

    P.S. Non e' tecnicamente possibile passare da un client ad un altro senza sloggare dal server in cui ci si trova
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 19
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Pagamento su rd3

    vista la situazione ,trovo corretto potersi spostare da un server all altro senza dover uscire dal game,ma prima propongo una miglioria dell estetica del game,insomma se guardate bene ,chattare invitare in una partita fare anche le cose più banali sembrano molto complicate,senza parlare di come creare gruppi ecc ecc ,io propongo una riflessione,,poi se mi costa 20 euro in più chi se ne frega,,ma almeno ho un servizio buono
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Pagamento su rd3

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con la premesse che non decidiamo noi le politiche di prezzo e gli investimenti, occorre capire che l'abbonato e l'accreditato dal punto di vista del servizio si equivalgono. Per noi l'accreditato non ha privilegi rispetto all'abbonato (tanto che non paga di piu). Percio la logica di sviluppo di questi giorni e' stata duplice: permettere agli abbonati di giocare (qualsiasi partita vogliano e possano giocare) ed evitare che l'enorme afflusso di trial mettesse a repentaglio questa cosa.
    Quindi rispondo

    1) Server trial: 100 trial ci permettono di evitare che i giocatori trial stiamo a cliccare in maniera continuata sugli altri server creando problemi a quei server. Consideratela una valvola di sfogo. Se non ci fosse i giocatori trial metterebbero a repentaglio gli altri 5 server
    2) C'e' gia' un server solo abbonati e dato che accreditati e abbonati si equivalgono dal nostro punto di vista, abbiamo gia' fatto quello che chiedi.
    3) Perche tenere 30 trial sugli altri server? Vedi punto 1

    Inoltre pagare di piu per avere di piu
    I giocatori accreditati che hanno giocato l'ultima challenge (la piu giocata della storia di RD) sono 362. Posso dire con quasi certezza che solo il 20% di loro potrebbe accettare un aumento di prezzo in cambio di un server dedicato, quindi diciamo 60. Lasciamo perdere se economicamente avrebbe senso fare un server solo per 60 giocatori, ma 60 giocatori sono pochi per trovarsi. Nei mesi precedenti molte volte i giocatori accreditati si sono lamentati che non trovavano giocatori e dovevano aspettare ore per una Challenge. Con un server dedicato con una media di 60 (anche 100) giocatori e con altri server in cui giocare, i giocatori accreditati (che hanno accettato una maggiorazione del prezzo) non giocheranno mai.
    Quello che succedeva e succedera ancora di piu e' un giocatore entra nel server accreditati, ci sono solo 2 giocatori, aspetta un po, non arriva nessun altro e quindi va su un altro server a farsi una partita Digital. Intanto 2 minuti dopo ne arriva un altro che trova sempre 2 giocatori e tutto ricomincia. Senza massa critica di giocatori non si gioca.
    Se i giocatori accreditati raggiungessero numeri molto piu elevati se ne potra riparlare. Ma ora no.

    P.S. Non e' tecnicamente possibile passare da un client ad un altro senza sloggare dal server in cui ci si trova

    Ciao,
    giustissimo che l'accreditato e l'abbonato in genere abbiano gli stessi diritti ma non credo che si faccia torto a questi ultimi se uno dei vari server viene dedicato ai tornei premium.
    Negli altri server ci potrà essere comunque una promiscuità di tipologie di giocatori.
    Quanto affermo non per chissà quale favoritismo verso gli accreditati ma proprio per le peculiarità di questi tornei.
    Avere la possibilità di entrare in un server piuttosto che in un altro divide tra loro "gli sfidanti" e questo lo considero un problema non da poco.
    In questi giorni dove a parte il primo in cui non riuscivo proprio a loggarmi (mi sembra un problem superato) ho notato che a seconda del server in cui mi era permesso entrare, vi trovavo più o meno giocatori accreditati.
    In uno (numeri a caso) 20, in un altro 10, nel terzo 2.
    Questo è ovviamente un problema per poter disputare regolarmente un torneo come il challenge, prestichallenge o Trestige perchè essendo classifiche basate sui punti degli sfidanti viene meno spesso la possibilità di poterli interpretare e vagliare ( al di là del fatto che possono o no essere aggiornati).
    Concludo complimentandomi per gli sforzi che da parte vostra evidentemente si stanno compiendo ma credo che sarebbe auspicabile che si tenesse conto anche di consigli più o meno "credibili" senza interpretarli come semplici sfoghi o perdite di tempo.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #16
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni

    parto dal principio

    prima io aggiungevo gli amici(quelli con la stella al lato) su rd3 e una volta entrato riuscivo a vedere dove fossero...se in partita o in generale

    ora

    è possibile estendere la visione degli amici su tutti i server?

    ovvero se io stò sul server1 e un mio amico sta sul server4 ...io aprendo la finestra degli amici vorrei poterlo visualizzare!

    è fattibile?
  7. #17
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni

    ancora sto aspettando la risposta alla mia precedente richiesta...

    ma mi è venuta in mente un altra cosa leggendo un altra discussione....

    nei tornei arbitrati ma anche nelle semplici partite non arbitrate....è fastidioso leggere o fare commenti in chat...

    se la chat deve servire per sapere se si è on line o meno...

    vengo alle due richieste

    è possibile collegare il tasto silenzio con la chiusura della chat per tutti? ovvero se un giocatore richiede il silenzio nessuno può scrivere più in chat.

    e per vedere se si è on line creare una sorta di pulsante nella plancia che se clicchi ti fa capire se si è connessi o meno?

    sono fattibili queste modifiche?
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ancora sto aspettando la risposta alla mia precedente richiesta...
    Non fatelo. Non aspettatevi risposta perché non si risponde a ciascuno, scrivete e rimarrà qui da leggere, fine.
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ancora sto aspettando la risposta alla mia precedente richiesta...

    ma mi è venuta in mente un altra cosa leggendo un altra discussione....

    nei tornei arbitrati ma anche nelle semplici partite non arbitrate....è fastidioso leggere o fare commenti in chat...

    se la chat deve servire per sapere se si è on line o meno...

    vengo alle due richieste

    è possibile collegare il tasto silenzio con la chiusura della chat per tutti? ovvero se un giocatore richiede il silenzio nessuno può scrivere più in chat.

    e per vedere se si è on line creare una sorta di pulsante nella plancia che se clicchi ti fa capire se si è connessi o meno?

    sono fattibili queste modifiche?
    Scusa andy ma se non vuoi leggere fastidiose chat, basta cliccare sul tasto ignore, e attivarlo agli utenti che stanno dando fastidio, mi pare semplice e già inserito dai primi tempi di rd3 e si puo fare anche nelle chat del game in partita.
    TECNICO-HARDWARE
  10. #20
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Proposte per RD3 server di gioco e sue impostazioni

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa andy ma se non vuoi leggere fastidiose chat, basta cliccare sul tasto ignore, e attivarlo agli utenti che stanno dando fastidio, mi pare semplice e già inserito dai primi tempi di rd3.

    ma stò parlando ...durante il game...che c 'entra l ignore...

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Proposte indecenti
    Da sulfureo nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 11
    Ultimo post: 12-03-2010, 12:07
  2. impostazioni privacy vchat
    Da Leo74m nel forum Guida al Forum
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 10:34