Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 77
Discussione: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge
  1. #61
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quella che invece non risulta aggiornata a la premium ranking 2020. Mi confermi che lì c'è ancora da lavorare?
    Sì ora quella lasciamola stare, vediamo più avanti
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #62
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Valerio , sbaglio o la classifica della prestichall di Aprile non compare!? Ordinaria amministrazione oppure problema!? Non sarebbe meglio porre subito rimedio prima che qualcuno ne faccia 10 in una settimana?
  3. #63
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio , sbaglio o la classifica della prestichall di Aprile non compare!? Ordinaria amministrazione oppure problema!? Non sarebbe meglio porre subito rimedio prima che qualcuno ne faccia 10 in una settimana?
    In questa discussione sto tentando di tenere raccolti gli aggiornamenti. Per favore (soprattutto i più navigati del forum) tenetela d'occhio: Aggiornamenti status RD3

    Se l'avessi fatto avresti letto che i contatori delle partite non sono più legati all'aggiornamento della classifica. Mentre il mancato aggiornamento è un problema, l'ho segnalato.
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    guardando alla classifica aggiornata, sembra che il contatore delle partite (e relativo blocco) abbia ancora problemi: il giocatore lechelechele ha 7 partite giocate (al secondo giorno della settimana)
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  5. #65
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    guardando alla classifica aggiornata, sembra che il contatore delle partite (e relativo blocco) abbia ancoria problemi: il giocatore lechelechele ha 7 partite giocate (al secondo giorno della settimana)
    Ecco per l'appunto...ci risiamo....un giocatore che ha giocato con me l'ultima partita ed ha pure vinto...
    Quindi questo contatore a parte non funziona
  6. #66
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Buongiorno ,

    in merito alla PrestiChallenge del mese di Aprile e al relativo contatore e contestuale classifica faccio notare che mi segna 1 ( una ) partita giocata , ma ne ho fatte 2 ( due )
    il relativo torneo e partito il giorno 2 e ne sono sicuro , in quanto abituato a farne 1 al giorno , pertanto ne ho svolta una il giorno 2/04 ed una nella giornata di ieri 03/04


    ringraziando saluto cordialmente

    LM
  7. #67
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    sembra che il contatore delle partite (e relativo blocco) abbia ancora problemi
    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi questo contatore a parte non funziona
    Grazie per le segnalazioni.

    Fatemi fare una premessa: non so se lo sapete, nel caso ve lo dico io, ma c'è sempre stata la possibilità di "sforare" facendo una partita di seguito all'altra. Ogni tanto accade. Scorrendo la camera arbitrale è possibile vedere che ogni tot mesi c'è qualche caso isolato di "6a partita". E' infatti possibile cominciare una nuova partita mentre la precedente non è ancora "chiusa" e quindi non conteggiata dal sistema (vuoi perché gli altri rimangono dentro a chiacchierare in stanza o semplicemente perché, anche se chiusa, non passa nemmeno 1 minuto fra la fine di una e l'inizio dell'altra). Questo che ho appena descritto è un limite intrinseco del sistema difficilmente eliminabile.

    Quindi lasciamo che le conclusioni le tragga chi di competenza e limitiamoci ad osservare che un giocatore ha 7 partite.

    Il fatto che gli sforamenti non siano diffusi è un segnale che il contatore svincolato dalla classifica (che è stata aggiornata solo nella tarda notte) sta funzionando. Per averne la "prova" sarebbe utile sapere se per voi (o altri) è entrato in funzione il solito avviso di limite raggiunto. Vi è capitato? (so che se non tentate di aprire/partecipare a partite extra non vi compare, ma magari qualcuno l'ha fatto proprio con lo spirito investigativo).
  8. #68
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per le segnalazioni.

    Fatemi fare una premessa: non so se lo sapete, nel caso ve lo dico io, ma c'è sempre stata la possibilità di "sforare" facendo una partita di seguito all'altra. Ogni tanto accade. Scorrendo la camera arbitrale è possibile vedere che ogni tot mesi c'è qualche caso isolato di "6a partita". E' infatti possibile cominciare una nuova partita mentre la precedente non è ancora "chiusa" e quindi non conteggiata dal sistema (vuoi perché gli altri rimangono dentro a chiacchierare in stanza o semplicemente perché, anche se chiusa, non passa nemmeno 1 minuto fra la fine di una e l'inizio dell'altra). Questo che ho appena descritto è un limite intrinseco del sistema difficilmente eliminabile.

    Quindi lasciamo che le conclusioni le tragga chi di competenza e limitiamoci ad osservare che un giocatore ha 7 partite.

    Il fatto che gli sforamenti non siano diffusi è un segnale che il contatore svincolato dalla classifica (che è stata aggiornata solo nella tarda notte) sta funzionando. Per averne la "prova" sarebbe utile sapere se per voi (o altri) è entrato in funzione il solito avviso di limite raggiunto. Vi è capitato? (so che se non tentate di aprire/partecipare a partite extra non vi compare, ma magari qualcuno l'ha fatto proprio con lo spirito investigativo).
    Ciao Valerio ,

    provero a fare al contrario , aprendone una PrestiChallenge ed invitando i giocatori che hanno raggiunto la soglia delle 5 partite ( dovrebbe apparire massaggio : " non puo entrare in stanza "

    cordialmente

    LM
  9. #69
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote lomluke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio ,

    provero a fare al contrario , aprendone una PrestiChallenge ed invitando i giocatori che hanno raggiunto la soglia delle 5 partite ( dovrebbe apparire massaggio : " non puo entrare in stanza "

    cordialmente

    LM
    Ecco grazie, non me lo ricordavo. Chiunque può verificare se il contatore è in azione invitando chi le ha esaurite. Buono a sapersi, anche perché così ho trovato un modo per contorollare da solo

    In ogni caso una precisazione per chi volesse contribuire controllando: fare il check oggi su chi ha raggiunto il limite ieri non sarebbe valido perché la classifica è stata aggiornata. Il vero test del contatore "svincolato dalla classifica" andrebbe fatto su un giocatore che raggiunge oggi il limite prima che la classifica venga aggiornata di nuovo.
  10. #70
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: aggiornamento/segnalazioni classifica challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per le segnalazioni.

    Fatemi fare una premessa: non so se lo sapete, nel caso ve lo dico io, ma c'è sempre stata la possibilità di "sforare" facendo una partita di seguito all'altra. Ogni tanto accade. Scorrendo la camera arbitrale è possibile vedere che ogni tot mesi c'è qualche caso isolato di "6a partita". E' infatti possibile cominciare una nuova partita mentre la precedente non è ancora "chiusa" e quindi non conteggiata dal sistema (vuoi perché gli altri rimangono dentro a chiacchierare in stanza o semplicemente perché, anche se chiusa, non passa nemmeno 1 minuto fra la fine di una e l'inizio dell'altra). Questo che ho appena descritto è un limite intrinseco del sistema difficilmente eliminabile.

    Quindi lasciamo che le conclusioni le tragga chi di competenza e limitiamoci ad osservare che un giocatore ha 7 partite.

    Il fatto che gli sforamenti non siano diffusi è un segnale che il contatore svincolato dalla classifica (che è stata aggiornata solo nella tarda notte) sta funzionando. Per averne la "prova" sarebbe utile sapere se per voi (o altri) è entrato in funzione il solito avviso di limite raggiunto. Vi è capitato? (so che se non tentate di aprire/partecipare a partite extra non vi compare, ma magari qualcuno l'ha fatto proprio con lo spirito investigativo).
    Pur avendo ripreso da poco a giocare online, ho sempre seguito le vicissitudini del gioco online, e la natura del "problema" della 6a partita mi era noto. Ho segnalato infatti perchè ho visto 7 partite, ed in quel caso mi aspettavo che -avviata la sesta partita- ci fosse poi abbastanza tempo perchè il contatore si aggiornasse ed il blocco si attivasse.
    Poi pensare alla causa del problema... vabbè, è più forte di me, anni di studio di ingegneria lasciano il segno!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aggiornamento Classifica Torneo Challenge Marzo
    Da LeonidaSparta nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-03-2020, 14:53
  2. Mancato Aggiornamento. classifica Challenge
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-09-2014, 15:11
  3. aggiornamento classifica challenge
    Da celloz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 26-10-2012, 14:51
  4. AGGIORNAMENTO CLASSIFICA CHALLENGE - LUGLIO 2006
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 11-12-2006, 16:02
  5. AGGIORNAMENTO CLASSIFICA CHALLENGE - GIUGNO 2006
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-06-2006, 17:30