Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: richiesta modifica nick CISCO1969
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 105
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    richiesta modifica nick CISCO1969

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Registra pure il nick che vuoi su RD3. Sul forum poi ti rinomino di conseguenza. Lo devo fare io, tu non puoi. Quindi quando avrai scelto un nick su RD3 torna qui e dimmi qual è.
    Pregiatissimo,
    sfrutto la scia del buon Casper per vedere se riesco a barcamenarmi, sono un nuovo utente della piattaforma ho un profilo con il quale posso scrivere ed accedere alle varie chat (CISCO1969) ma non è abbonato al
    RD3... recentemente ho invece abbonato (CISCO69) con il quale gioco ma non riesco a scrivere, infatti avrei usato quello per scrivere qui mo non mi è permesso... non è che è possibile semplificare il tutto in un CISCO
    al quale sarei particolarmente affezionato?

    Capisco il momento particolare e quindi non ho assolutamente fretta.

    Grazie mille (comunque)

    Francesco Fanlo
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CHIEDO CORTESEMENTE CHE VENGA SOSTITUITO IL NICK DI RISIKO DIGITAL eliacauzzo con CASPER FORUM

    Quote CISCO1969 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pregiatissimo,
    sfrutto la scia del buon Casper per vedere se riesco a barcamenarmi, sono un nuovo utente della piattaforma ho un profilo con il quale posso scrivere ed accedere alle varie chat (CISCO1969) ma non è abbonato al
    RD3... recentemente ho invece abbonato (CISCO69) con il quale gioco ma non riesco a scrivere, infatti avrei usato quello per scrivere qui mo non mi è permesso... non è che è possibile semplificare il tutto in un CISCO
    al quale sarei particolarmente affezionato?

    Capisco il momento particolare e quindi non ho assolutamente fretta.

    Grazie mille (comunque)

    Francesco Fanlo
    Ciao, il meccanismo è sempre lo stesso. Cambiare su RD3 no, sul forum sì. Ma in entrambi i casi, purtroppo, se un nick c'è già c'è un problema. Nel tuo caso "CISCO" purtroppo su RD3 è già in uso.

    Se vuoi accreditarti (sto supponendo sia per questo che chiedi) devi prima registrare un nick (libero) su RD3 e poi qui possiamo allinearlo a quello che hai scelto. Per favore non sceglierne uno che esiste già sul forum se no siamo da capo (lista degli utenti forum)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 105
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CHIEDO CORTESEMENTE CHE VENGA SOSTITUITO IL NICK DI RISIKO DIGITAL eliacauzzo con CASPER FORUM

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, il meccanismo è sempre lo stesso. Cambiare su RD3 no, sul forum sì. Ma in entrambi i casi, purtroppo, se un nick c'è già c'è un problema. Nel tuo caso "CISCO" purtroppo su RD3 è già in uso.

    Se vuoi accreditarti (sto supponendo sia per questo che chiedi) devi prima registrare un nick (libero) su RD3 e poi qui possiamo allinearlo a quello che hai scelto. Per favore non sceglierne uno che esiste già sul forum se no siamo da capo (lista degli utenti forum)
    ok me li tengo come sono, ma perché con quello abbonato non riesco a scrivere? devo registrarlo ulteriormente da qualche altra parte?
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CHIEDO CORTESEMENTE CHE VENGA SOSTITUITO IL NICK DI RISIKO DIGITAL eliacauzzo con CASPER FORUM

    Quote CISCO1969 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok me li tengo come sono, ma perché con quello abbonato non riesco a scrivere? devo registrarlo ulteriormente da qualche altra parte?
    scusa ma non ti sto dietro. Forum e gioco sono due cose diverse, un nick "abbonato" non può "scrivere". Ci si abbona al gioco e si scrive sul forum.

    Per favore mi riepiloghi la situazione, se ti interessa avere l'accredito oppure no (non l'hai ancora detto, e se non è così non ha alcun senso chiedere di volere i nick uguali), e infine mi dici in cosa ti devo rinominare (se devo)?

    Grazie.

Discussioni simili

  1. modifica nick name
    Da partner1957 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-10-2013, 00:33
  2. Modifica Nick
    Da PaK82 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 16-04-2013, 10:20
  3. richiesta modifica nick
    Da renatoc nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 17
    Ultimo post: 26-03-2010, 08:44
  4. Richiesta modifica nick sul forum per uniformare con nick RD2
    Da sephirot nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 23
    Ultimo post: 24-03-2010, 11:10