Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Mancanza di coerenza
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 9º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Mancanza di coerenza

    Apro questo thread per continuare il discorso sulle decisioni prese nei confronti di 2 giocatori per offese durante l'open di domenica scorsa.

    Cosa io vado ad appuntare? Il fatto che non c'è un briciolo di coerenza in situazioni simili o anche peggiori, come scritto dall'altra parte io ho visto live degli atteggiamenti più grave del caso per esempio di 1 arciere ma quasi mai richiamati, questo perché non si ha il coraggio di farlo, perché sono persone che si conoscono, che poi ci si riincontra, che poi se ci gioco contro un giorno chissà cOme si comporterà nei miei confronti, mentre 1arciere chi é? Chi lo conosce??
    Vipa16??? Tanto in tanti lo hanno in ignore (me compreso)..

    Ora se a comportarsi così fosse stato per esempio un giocatore che si conosceva personalmente si usava lo stesso metro?????
    Rudy65 ora è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 067
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mancanza di coerenza

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apro questo thread per continuare il discorso sulle decisioni prese nei confronti di 2 giocatori per offese durante l'open di domenica scorsa.

    Cosa io vado ad appuntare? Il fatto che non c'è un briciolo di coerenza in situazioni simili o anche peggiori, come scritto dall'altra parte io ho visto live degli atteggiamenti più grave del caso per esempio di 1 arciere ma quasi mai richiamati, questo perché non si ha il coraggio di farlo, perché sono persone che si conoscono, che poi ci si riincontra, che poi se ci gioco contro un giorno chissà cOme si comporterà nei miei confronti, mentre 1arciere chi é? Chi lo conosce??
    Vipa16??? Tanto in tanti lo hanno in ignore (me compreso)..

    Ora se a comportarsi così fosse stato per esempio un giocatore che si conosceva personalmente si usava lo stesso metro?????
    Ho levato da "eventi live" visto che la tua polemica si riferisce a fatti accaduti nei tornei online. Credo sia questa la sezione più adatta.

    Non ho ben capito se è uno sfogo, se fai domande davvero o sono retoriche... in ogni caso almeno metti i riferimenti, spiega l'accaduto, che ne so dai un link. Se no è un post in giro slegato da tutto e serve a poco.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 9º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mancanza di coerenza

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho levato da "eventi live" visto che la tua polemica si riferisce a fatti accaduti nei tornei online. Credo sia questa la sezione più adatta.

    Non ho ben capito se è uno sfogo, se fai domande davvero o sono retoriche... in ogni caso almeno metti i riferimenti, spiega l'accaduto, che ne so dai un link. Se no è un post in giro slegato da tutto e serve a poco.
    Valerio è uno sfogo...è uno sfogo Valè......la challenge di Marzo è valida?..sai perché ancora non ho capito se è uno sfogo il tuo quando ancora dici che è valida
    Rudy65 ora è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 067
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mancanza di coerenza

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio è uno sfogo...è uno sfogo Valè....
    ok.

    Vista l'eccezionalità del periodo ti lascio fare, ma non è che sia un uso del forum molto comprensibile.

    Ciao.
    maskass non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 9º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Mancanza di coerenza

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok.

    Vista l'eccezionalità del periodo ti lascio fare, ma non è che sia un uso del forum molto comprensibile.

    Ciao.
    Se ritieni che sto sbagliando qualcosa nei modi e nei fatti sanzionami pure, bannami, fai quello che più ritieni consono e giusto ma non dire più assolutamente quello che hai appena detto!!!

    Per matto ci prendo qualcun altro!!!!!
    Rudy65 ora è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mancanza di coerenza

    Chiudo la discussione.

    Per inciso non è che ogni scusa deve essere buona per infilarci ripetutamente una contestazione alle decisioni arbitrali.
    Voyager non è in linea

Discussioni simili

  1. L'arte della coerenza ........
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 31
    Ultimo post: 05-07-2009, 22:13