Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 136
Discussione: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020
  1. #61
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote petrus_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    quello di ieri sera credo sia un problema più generale.
    Sì lo è stato, tutti buttati fuori e partite annullate. E' stato in realtà un problema sul database che si è manifestato sul server 1 (perché più affollato di altri). Con i lavori di oggi pomeriggio e, se tutto va bene, stanotte, questo genere di inconvenienti non dovrebbero più capitare
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #62
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    non credo dipenda da pc/connessione, ma...

    pochi minuti fa, chiudo il client (collegato a server 1) per cambiare server e al riavvio trovo disponibile nel menu a tendina solo il server 1.
    Provando a collegarmi comunque mi dice che il server è non disponibile per un problema tecnico e di aggiornare il client per vedere gli altri server.
    Reinstallando sono tornato a vedere tutti i server.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  3. #63
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    non credo dipenda da pc/connessione, ma...

    pochi minuti fa, chiudo il client (collegato a server 1) per cambiare server e al riavvio trovo disponibile nel menu a tendina solo il server 1.
    Provando a collegarmi comunque mi dice che il server è non disponibile per un problema tecnico e di aggiornare il client per vedere gli altri server.
    Reinstallando sono tornato a vedere tutti i server.

    ciao , mi e capitato anche a me
    ma non e stato necessario installare di nuovo
    ho chiuso piattaforma e poi riaperta, lascio " orologio " che carica e poi li trovo , solo che tutti per pigrizia affollano solo il server 1 e gli altri deserti

    segue mio post con altra segnalazione ben piu grave circa lo svolgimento della Prestichallenge

    cordialmente

    LM
  4. #64
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 462
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    ciao, è anche vero che se vuoi fare una partita di torneo ufficiale , l unico server per trovare gente per giocare è il nr 1
    Andrea Parodi
  5. #65
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Buongiorno ,

    con la presente segnalo che stavo giocanfdo una partita con Kriss2.0 e altri due compari.
    non so il numero ed a questo punto sara mia premura fotografare sempre il numero e nick dei giocatori

    ebbene , ad un certo punto ho capito che mi aveva buttato fuori in quanto non arriva mai il mio turno , muovo il mouse , clicco sui vari tasti delle varie funzioni per accertarmi
    ad un certo punto appare la finestra dove vengono inserite le credenziali e rientro.
    tendezialmente ci sono diverse possibilita :
    o trovi tutti i giocatori di quella stanza in chat generale e cio significa che la partita e saltata del tutto oppure si riapre in automatico sulla partita e come terza possibilita vedi nel elenco la partita in questione e clicchi su " entra / guarda " e rientri a tutti gli effetti dentro come " giocatore " in quanto ti riconosce come tale e non come visitatore
    il problema sorto oggi e che non c erano i giocatori in chat generale e NEMMENO la partita !!!

    ho pensato che si fosse appunto chiusa d ufficio per via che tutti erano stati buttati fuori e mi sono guardato in giro ricevendo inviti vari ad entrare in altre stanze che " ignoravo " continuando la ricerca di almeno uno dei nick
    trovo @Kriss2.0 che apre una Prestichallenge ed entro per chiedere lumi e mi conferma che la partita si e svolta comunque con il giocatore ( credo verde ) che ha fatto Risiko
    a questo punto il mio torneo mensile personale non ha piu alcun interesse in quanto prendo un Malus , non per Pippaggine , ma per impossibilita di giocarla !
    non mi lamento su validita o meno del torneoin quanto non punto a carretti vari con ma solo passare il tempo durante questi giorni
    invito @Kriss2.0 a quotare raccontando la sua versione : se mi vedeva con la "X" oppure no !!

    grazie

    saluto cordialmente

    LM
  6. #66
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Quote lomluke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,

    con la presente segnalo che stavo giocanfdo una partita con Kriss2.0 e altri due compari.
    non so il numero ed a questo punto sara mia premura fotografare sempre il numero e nick dei giocatori

    ebbene , ad un certo punto ho capito che mi aveva buttato fuori in quanto non arriva mai il mio turno , muovo il mouse , clicco sui vari tasti delle varie funzioni per accertarmi
    ad un certo punto appare la finestra dove vengono inserite le credenziali e rientro.
    tendezialmente ci sono diverse possibilita :
    o trovi tutti i giocatori di quella stanza in chat generale e cio significa che la partita e saltata del tutto oppure si riapre in automatico sulla partita e come terza possibilita vedi nel elenco la partita in questione e clicchi su " entra / guarda " e rientri a tutti gli effetti dentro come " giocatore " in quanto ti riconosce come tale e non come visitatore
    il problema sorto oggi e che non c erano i giocatori in chat generale e NEMMENO la partita !!!

    ho pensato che si fosse appunto chiusa d ufficio per via che tutti erano stati buttati fuori e mi sono guardato in giro ricevendo inviti vari ad entrare in altre stanze che " ignoravo " continuando la ricerca di almeno uno dei nick
    trovo @Kriss2.0 che apre una Prestichallenge ed entro per chiedere lumi e mi conferma che la partita si e svolta comunque con il giocatore ( credo verde ) che ha fatto Risiko
    a questo punto il mio torneo mensile personale non ha piu alcun interesse in quanto prendo un Malus , non per Pippaggine , ma per impossibilita di giocarla !
    non mi lamento su validita o meno del torneoin quanto non punto a carretti vari con ma solo passare il tempo durante questi giorni
    invito @Kriss2.0 a quotare raccontando la sua versione : se mi vedeva con la "X" oppure no !!

    grazie

    saluto cordialmente

    LM

    NB :

    a questo punto presumo di aver fatto 5 partite in quanto non mi viene conteggiata quella del 02 Aprile ( primo giorno di torneo ) e se questa e stata regolarmente " salvata " era la mia 4

    pertanto mi fermo sino al 7 e riprendero il giorno 8

    mi allenero con altre modalita
  7. #67
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Volevo segnalare quello che ho notato oggi, per dare modo ai giocatori accreditati di una migliore consultazione delle partite giocate , oggi io ho fatto la mia 5 partita nel pomeriggio in classifica, ancora non risulta ne da 4, perché come detto sotto da maskass, gli aggiornamenti vengono fatti una volta al giorno ,quindi non vedrò su tale classifica la mia 5 partita fino a domani, per questo motivo consiglio a tutti prima di fare una nuova prima partita del giorno ,challenge o prestichallenge, di guardarsi la sua situazione partite per non superare il limite.
    TECNICO-HARDWARE
  8. #68
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare quello che ho notato oggi, per dare modo ai giocatori accreditati di una migliore consultazione delle partite giocate , oggi io ho fatto la mia 5 partita nel pomeriggio in classifica, ancora non risulta ne da 4, perché come detto sotto da maskass, gli aggiornamenti vengono fatti una volta al giorno ,quindi non vedrò su tale classifica la mia 5 partita fino a domani, per questo motivo consiglio a tutti prima di fare una nuova prima partita del giorno ,challenge o prestichallenge, di guardarsi la sua situazione partite per non superare il limite.
    Mi sono scordato di scrivere anche ,che ho provato ad aprire una challenge e mettere giocatore, non da alcun messaggio che ho fatto le 5 partite, proprio perché sul database ne risultano 4.
  9. #69
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono scordato di scrivere anche ,che ho provato ad aprire una challenge e mettere giocatore, non da alcun messaggio che ho fatto le 5 partite, proprio perché sul database ne risultano 4.
    Proprio in questo momento sono andato a vedere di nuovo la classifica e si è aggiornata , quindi sono andato nuovamente su rd3 su ogni server disponibile a provare ad aprire una challenge, nel menu partite non ce da selezionare challenge ottimo lavoro .
  10. #70
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Segnalo questa anomalia o bug sul server 5, allego immagini, partita aperta prestichallenge tommaso19,
    entri nella stanza ma dentro non ce nessun utente.
    Evidenzio anche, che quando entri in stanza si vede, partita n... tommaso190

Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FAENZA - XVII° CAMPIONATO ROMAGNOLO 2020 - Gennaio/Settembre 2020
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-09-2020, 02:01
  2. Torneo Trestige Marzo 2020
    Da LeonidaSparta nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2020, 19:30
  3. Segnalazioni bug RD3 marzo 2020 [chiusa, cercate quella nuova]
    Da maskass nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 40
    Ultimo post: 28-03-2020, 16:14
  4. Classifica Challenge marzo 2020
    Da nikofila nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-03-2020, 14:51
  5. Challenge marzo 2020
    Da celloz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-03-2020, 16:21