Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 14 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 136
Discussione: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020
  1. #71
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proprio in questo momento sono andato a vedere di nuovo la classifica e si è aggiornata , quindi sono andato nuovamente su rd3 su ogni server disponibile a provare ad aprire una challenge, nel menu partite non ce da selezionare challenge ottimo lavoro .
    Scusate mia svista, ce un errore, questo mese ci sono le prestichallenge, nel menu non mi appare la selezione challenge ,le prestichallenge invece me le fa aprire e ci posso anche giocare.
    TECNICO-HARDWARE
  2. #72
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Ciao carino... Ho fatto ben 4 partite Prestige per torneo di Bitonto e puntualmente mi ha sempre buttato fuori (generalmente nel momento topico ultimi turni o mentre piazzavo un tris). Posso pure dare la colpa all'anno bisestile (capita anche in partite prestichallenge), però mi sa che dipende dal server. Tentando di rientrare in partita continuamente mi da "utente già loggoato", ovviamente rientrando sulle stesso server dove si stava giocando, mentre entrando in altri mi fa rientrare normalmente.

    Eventualmente, se continua sta storia, posso cambiare nick in "UtenteGiàLoggato"?

    P.S. - Non mi chiedere numeri partite, ma se desideri testimoni te ne porto una vagonata.
  3. #73
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. - Non mi chiedere numeri partite, ma se desideri testimoni te ne porto una vagonata.
    Non occorrono numeri né testimoni. Se volete aiutare, leggete il forum. Stiamo tenendo da giorni una discussione con gli aggiornamenti in corso d'opera https://forum.egcommunity.it/support...ml#post1494824

    E' in evidenza in alto in questa stessa sezione. C'è spiegato dell'"utente già loggato", di patch attive su (mi pare) server 1 e 2 che dovrebbero risolvere e perché. Mentre per il "buttato fuori", in questa stessa discussione ci sono alcune spiegazioni su cause (è un problema lato client, cioè vostro, non lato server) e possibili rimedi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #74
     Caporale
     
    Premium: 53º 167p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/2
    Pr3stige: 163º 838p.
    GT/Vitt: 3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2018
    Messaggi: 139
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se è sono stati segnalati ma mi è capitato più di una volta i due problemi che vado ad elencare:

    1) si crea un tavolo e tutti premono il tasto "gioca" ma al momento dell'avvìo il game non parte (per nessun giocatore);
    se si prova ad uscire dalla stanza il tasto "gioca" non può essere disattivato e di fatto non puoi uscire dalla stanza;
    a questo punto l'unica cosa che puoi fare è uscire da RD3 ma al rientro ti accorgi che la partita è iniziata ma tu sei fuori dal game, in stanza generale.
    E' successo più di una volta, una sicuramente nel server n.2

    2) tutte le volte che si inizia un game l'avvìo è "faticoso" (prima era liscio come l'olio) ma un paio di volte ho notato che per entrare in partita devi uscire e rientrare e forse riesci a caricare la schermata del gioco. Oggi mi è capitato sul server n.1
    Il problema 1 si è verificato anche a me più volte. Oggi su server1.
    A me è capitato quando c'è 'movimento' nei partecipanti. Ad esempio: io moderatore, si arriva a 4 partecipanti, uno non clicca il joystick, uno esce, arrivano il nuovo 4o e il 5o che cliccano il joystick (con quello di prima che continua a non cliccare). A quel punto non riesco ne a partire né a fare altro. Allora sono costretto a uscire dal gioco e, se rientro, mi dice "partita in corso" e non posso fare niente, se non aspettare un pò, rientrare e provare una nuova partita.
  5. #75
     Caporale
     
    Premium: 53º 167p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/2
    Pr3stige: 163º 838p.
    GT/Vitt: 3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2018
    Messaggi: 139
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote petrus_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema 1 si è verificato anche a me più volte. Oggi su server1.
    A me è capitato quando c'è 'movimento' nei partecipanti. Ad esempio: io moderatore, si arriva a 4 partecipanti, uno non clicca il joystick, uno esce, arrivano il nuovo 4o e il 5o che cliccano il joystick (con quello di prima che continua a non cliccare). A quel punto non riesco ne a partire né a fare altro. Allora sono costretto a uscire dal gioco e, se rientro, mi dice "partita in corso" e non posso fare niente, se non aspettare un pò, rientrare e provare una nuova partita.
    Domenticavo: quano provo a dare avvio partita mi esce un messaggio di errore ("Si è veirficato un errore)
  6. #76
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 19
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    tutte le partite che sto facendo non mi vengono accreditate il mio profilo è fantasma non si apre
    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...php?login=Zukk
    come posso tornare arancio?
    é un bug si risolverà?
  7. #77
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 82º 976p.
    GT/Vitt: 11/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Quote Zukk ha scritto: Visualizza il messaggio
    é un bug si risolverà?
    Si, basterebbe prendersi la briga di leggere almeno le discussioni in evidenza per trovare Gia il 90% delle risposte. Ho citato te zukk ma vale x tutti gli utenti
    bardelli fabio
  8. #78
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Se è d'aiuto segnalo che alla fine di una trestige, stamattina, mentre si parlava in chat con uno dei restanti, sono stato buttato fuori e nel rientrare non mi sono ritrovato in stanza generale, come accade di solito, ma sono tornato in partita. La conversazione è finita e tutti sono usciti ma a quel punto non c'era più il tasto RITORNA; quindi per uscire ho dovuto chiudere il programma.
    Ho notato che è tornata la segnalazione dell'uscita dei giocatori con la consueta X bianca su sfondo rosso.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #79
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 82º 976p.
    GT/Vitt: 11/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    non so se è degna di segnalazione ma ho notato quest'anomalia.
    Classifica prestichallenge, colonna delle partite settimanali non si aggiorna, o per essere più preciso, non si azzera.
    Ho giocato 4 partite la prima settimana (fino al 07/04) ed una 08/04, in classifica figura che ne ho giocate 5 questa settimana e 5 in totale.
  10. #80
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me ne puoi trarre sicuramente beneficio. Anche al di là di questo specifico problema.

    Mi hanno spiegato che il modem quando sta troppo acceso e/o ha troppe connessioni finisce la memoria e comincia a gestire male (lentamente) il traffico se non addirittura comincia a resettare connessioni più vecchie. Se fosse il tuo caso, l'effetto sarebbe esattamente quello che stai sperimentando. Io penso che un modem più recente (ipotizzo che il tuo non sia proprio nuovo) possa essere sicuramente più performarte.
    Buonasera riprovo a giocare un torneo online...mi hanno attivato la fibra con il modem NUOVO...spero questa volta di non avere più disconnessioni...vedrò anche come si comprterà la linea i prossimi giorni,
    volevo chiedere se la patch "dell'utente loggato"
    ora è attiva in tutti i server oppure sempre solo 1 e 2 e 7(test)
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"

Pagina 8 di 14 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FAENZA - XVII° CAMPIONATO ROMAGNOLO 2020 - Gennaio/Settembre 2020
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-09-2020, 03:01
  2. Torneo Trestige Marzo 2020
    Da LeonidaSparta nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2020, 20:30
  3. Segnalazioni bug RD3 marzo 2020 [chiusa, cercate quella nuova]
    Da maskass nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 40
    Ultimo post: 28-03-2020, 17:14
  4. Classifica Challenge marzo 2020
    Da nikofila nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-03-2020, 15:51
  5. Challenge marzo 2020
    Da celloz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-03-2020, 17:21