Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 136
Discussione: Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Segnalazioni bug RD3 marzo/aprile 2020

    Fermo restando che a regime la modalità di invio segnalazioni bug preferita è via form dedicato (questo), in questo periodo di lavori strutturali ai server di gioco usate questa discussione per la segnalazione di malfunzionamenti di varia natura.
    Cercate di utilizzarla preferibilmente per malfunzionamenti che ritenete di carattere generale.

    Per essere sempre aggiornati sullo status dei server di gioco fate riferimento a: aggiornamento status RD3

    Attenzione: qui NO problemi di installazione/aggiornamento del programma. Nel caso usate questa: Problemi di installazione/aggiornamento


    La discussione verrà monitorata dal supporto e i post inutili cancellati.



    Bug list:
    • "x rossa" sul disconnesso in partita. Non si vede. Quindi non si capisce neanche quando rientrano. PENDING
    • inviti - nonostante si apra partita con flag su inviti, entra chiunque PENDING
    • ignorati - si vede lo stesso cosa scrivono PENDING
    • espulsioni - non si possono espellere giocatori da una stanza creata PENDING
    • modalità a squadre: sto provando a fare una partita a squadre ma quando clikko su gioca mi dice "si è verificato un errore" e si blocca tutto (da qui) PENDING
    • difficolta/impossibilità avvio partita cliccando in modo ciclico sull'icona giocatore (più dettagli qui e qui) PENDING
    • colori resettati dopo un rinnovo (accreditato che rinnova torna rosso) PENDING
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Vorrei porre una domanda sul timer di inattività e cioè se uno esce dal server e ci rientra subito si riazzera il tempo per quel giocatore o continua dal minuto da quando era uscito?
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 375
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    credo fosse già stato segnalato ma non sono riuscito a trovarlo. Non si vedono i giocatori disconnessi . Quindi non si capisce neanche quando rientrano.
  4. #4
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda sul timer di inattività e cioè se uno esce dal server e ci rientra subito si riazzera il tempo per quel giocatore o continua dal minuto da quando era uscito?
    Ci dispiace ma come l'affidabilita non spieghiamo nulla del timer.
    Sappiamo gia' che spiegando qualcuno tentera di aggirarlo a danno di altri giocatori.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci dispiace ma come l'affidabilita non spieghiamo nulla del timer.
    Sappiamo gia' che spiegando qualcuno tentera di aggirarlo a danno di altri giocatori.
    ok, perfetto ed è meglio così perchè anche io avevo lo stesso pensiero
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    @per il supporto Non riesco a capire se succede cosi spesso solo a me , ma comunque anche stamattina, durante il torneo open , per l'ennesima volta sono stato sloggato dal server e impossibilitato ad entrare perchè mi legge già loggato. ( mi fa questo scherzo mediamente una partita ogni 2)

    Specifico , che come da precedente suggerimento del supporto , ho continuato a scrivere in chat durante i turni avversari per non lasciar leggere al server ( cosa tra l'altro assurda dover scrivere in continuazione) periodi di non attivita' eppure mi ha buttato fuori comunque.
    Una volta fuori ho provato centinaia di volte , ho spento e riacceso il router , cambiato connessione in hotspot ma nulla!

    E' un bug enorme , non solo per la frequenza e il fastidio procurato di non poter finire un game iniziato nonostante il server e la connessione siano attivi ma anche per che è un problema tecnico che di fatto falsa tornei privati ma soprattutto quelli ufficiali.

    durante la chall in corso mi è successo molte , troppe volte.

    E' un problema tecnico si capisce ma comunque è indipendente dalla volont' dell'utente che lo subisce..

    Penso che vada messo urgentemente in cima alla lista delle cose da sistemare!


    Scusate il disturbo e grazie del lavoro che state comunque facendo!




  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    @per il supporto Non riesco a capire se succede cosi spesso solo a me , ma comunque anche stamattina, durante il torneo open , per l'ennesima volta sono stato sloggato dal server e impossibilitato ad entrare perchè mi legge già loggato. ( mi fa questo scherzo mediamente una partita ogni 2)

    Specifico , che come da precedente suggerimento del supporto , ho continuato a scrivere in chat durante i turni avversari per non lasciar leggere al server ( cosa tra l'altro assurda dover scrivere in continuazione) periodi di non attivita' eppure mi ha buttato fuori comunque.
    Una volta fuori ho provato centinaia di volte , ho spento e riacceso il router , cambiato connessione in hotspot ma nulla!

    E' un bug enorme , non solo per la frequenza e il fastidio procurato di non poter finire un game iniziato nonostante il server e la connessione siano attivi ma anche per che è un problema tecnico che di fatto falsa tornei privati ma soprattutto quelli ufficiali.

    durante la chall in corso mi è successo molte , troppe volte.

    E' un problema tecnico si capisce ma comunque è indipendente dalla volont' dell'utente che lo subisce..

    Penso che vada messo urgentemente in cima alla lista delle cose da sistemare!


    Scusate il disturbo e grazie del lavoro che state comunque facendo!

    Errata corrige: sono rientarto ora dopo 20 minuti a partita compromessa....non cambia una virgola sulle valutazioni espresse sopra
  8. #8
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Errata corrige: sono rientarto ora dopo 20 minuti a partita compromessa....non cambia una virgola sulle valutazioni espresse sopra
    anche io e non riesco ancora a rientrare
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
  9. #9
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Purtoppo per due volte ho avuto delle disconnessioni e ogni volta quando spegnevo e riaccendevo il modem la connessione tornava ma il server prima di 10-15 minuti non mi faceva rientrare.
    C'e qualcuno che sa spiegarmi perchè?
    le linee sono intasate? o dipende dal mio modem? perche spengo e riaccendo e torna la connessione....
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazioni bug RD3 marzo 2020

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtoppo per due volte ho avuto delle disconnessioni e ogni volta quando spegnevo e riaccendevo il modem la connessione tornava ma il server prima di 10-15 minuti non mi faceva rientrare.
    C'e qualcuno che sa spiegarmi perchè?
    le linee sono intasate? o dipende dal mio modem? perche spengo e riaccendo e torna la connessione....
    Ciao Silvestro, prova a leggere da questo post in poi, ci sono diverse indicazioni utili divise su 2 o 3 post (dipende probabilmente dalla tua connessione, riavviare il modem a volte serve, quindi fai bene a farlo prima della partita) https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1493459

Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FAENZA - XVII° CAMPIONATO ROMAGNOLO 2020 - Gennaio/Settembre 2020
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 21-09-2020, 02:01
  2. Torneo Trestige Marzo 2020
    Da LeonidaSparta nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-04-2020, 19:30
  3. Segnalazioni bug RD3 marzo 2020 [chiusa, cercate quella nuova]
    Da maskass nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 40
    Ultimo post: 28-03-2020, 16:14
  4. Classifica Challenge marzo 2020
    Da nikofila nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-03-2020, 14:51
  5. Challenge marzo 2020
    Da celloz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-03-2020, 16:21