Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Pubblicazione serate ci club online
  1. #21
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Pubblicazione serate ci club online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo no , le prestige non sono soggette a niente. Non è una stanza per accreditati e d'altro canto l'accredito non collima con la possibilità di giocare live e viceversa. sarebbe un nuovo lavoro per l'arbitro . Semmai andrebbe investito di questo nuovo ruolo.

    Ritengo comunque che la smania da classifica necessiti più di un freno che di nuova linfa , ci sono già tutte le statistiche che si vogliono su rd .
    Flavio, concordo sul freno da dare alla classifichite... e mi piacerebbe se - ora mi sembra di essere un pizzico troppo ottimista - alla fine di questo strano e allucinante periodo, magari si smorzi anche l'"agonismo" che ogni tanto caratterizza eccessivamente (a mio avviso) anche molti eventi live.

    Ma per quest'ultimo aspetto mi sa che non c'è dcpm che tenga al momento...



    P.S. E se non fosse chiaro, anche io non ritengo opportuno il caricamento dei dati di questo periodo come attività ufficiale di club. Se poi domani la maggioranza dei RCU fosse di questa idea mi adeguerei. A fini statistici, del nostro club solo 6/7 giocatori si sono abbonati su rd... e uno di questi gioca dal Cile, dove si è trasferito per lavoro! XD
  2. #22
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Pubblicazione serate ci club online

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    per un attimo ho temuto....



    Poi fortunatamente ogni cosa ha ripreso il suo posto nell'universo


    Sintesi perfetta del momento storico


    Ops
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Pubblicazione serate ci club online

    Non voglio accanirmi...
    Mi pare che la situazione sia gia' abbastanza chiara.
    Tuttavia mi par bene di ricordare che Maskass aveva gia' invitato il mittente di simili proposte ad attenersi al suo ruolo lasciando ad altri l'onere di valutare.
    Perche' si torna ossessivamente sul punto? Posso garbatamente ipotizzare un interesse personale mascherato da quello comunitario?
    Vabbe'.... speriamo si possa tornare presto al Risiko live, l'unico che mi entusiasma.
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Ammonito! Re: Pubblicazione serate ci club online

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Era per quello che chiedevo se possibile aggiungere una nuova voce tra le tipologie di torneo ( online) e inserire per questa un coefficiente 0 ...in modo che non abbia valore ai fini della RNL ma che siano comunque registrate le attività ufficiali degli RCU che sono comunque operativi e in modo che qualcosa rimanga ( pur senza valore) in archivio di questo periodo.

    Abbiamo la fortuna di avere una piattaforma digitale di gioco, privilegio che molti boardgamers ora possono solo invidiare...nonostante tutto stiamo giocando e siamo pro attivi, si tratterebbe di dare il giusto peso e dimensione ad un movimento che ha la fortuna non essersi fermato del tutto..

    Servirebbe da stimolo inoltre per quei Club che ancora , come noi e voi , magari ci hanno solo pensato.

    Non deve essere un obbligo ma una possibilità in più...

    Ho visto il campionato di Bitonto dove per esempio stanno partecipando anche giocatori esterni ed è una cosa bellissima( normalmente sarebbe più difficile)....qui addirittura inaspettatamente abbiamo trovato direttamente in RD3 nuovi giocatori dalla Conca che è sempre molto bello e spero che molti tra gli utenti che ora hanno affollato rd3 abbiano anche la possibilità di avvicinarsi o quanto meno conoscere il mondo degli RCU e del live...

    Siamo giocatori e dovremmo essere abituati a pensare al miglior gioco possibile con le carte e i carri che abbiamo in mano....arredare meglio possibile il tunnel dove siamo costretti di sicuro non peggiora la situazione!
    E' passato solo un mese.

    A breve prevedo suicidi di massa.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU
    Da Voyager nel forum Pubblicazione online e Ranking Nazionale Live
    Risposte: 252
    Ultimo post: 12-12-2023, 22:51
  2. Pubblicazione online - pagine web
    Da Voyager nel forum Pubblicazione online e Ranking Nazionale Live
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-02-2020, 05:32
  3. Pubblicazione online dei risultati dei Tornei Ufficiali RCU [versione 2.3.3]
    Da Voyager nel forum Pubblicazione online e Ranking Nazionale Live
    Risposte: 4
    Ultimo post: 28-02-2020, 01:33